“Immenso” 4 su 5 stelle
Recensione di Dubai Mall

Dubai Mall
Al Mussallah Rd | DownTown Dubai, Near Souk Al Bahar Bridge, Dubai 113444, Emirati Arabi Uniti (Downtown Dubai)
4 362 7500
Brescia
9 recensioni per questa attrazione
“Immenso”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Il centro commerciale più grande al mondo. Al suo interno c'è di tutto dalle grandi firme alle catene internazionali più economiche.
Per visitarlo occorre la mappa che è disponibile all'interno. Nei negozi dove ho comprato accettavano anche l'euro applicando un buon cambio.
Se volete visitarlo tutto vi occorreranno più giorni. La parte da me preferita è stata la zona vicino alle fontane dove ci sono quei fantastici negozi dove vendono cioccolato, biscoitti, datteri ecc. Carino da vedere è anche il souq dell'oro. Noi ci siamo fermati a cenare in un ristorante che si affacciava anche all'esterno da dove si poteveno ammirare le fontane spendendo circa €12 a testa.
Un consiglio se dovete prendere un taxi conviene uscire dal mall e andare nelle strade vicine; la zona per prendere i taxi è un po' caotica e le persone non rispettano la fila e spesso si deve aspettare parecchio tempo.

3.178
  • Tailandese per primo
3 recensioni per questa attrazione
“Da visitare !”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Il Dubai Mall é il centro commerciale se non sbaglio piú grande del mondo! Ci sono oltre 1200 negozi!! Al piano terra ci sono le grandi firme: Dior, Chanel, Louis Vuitton, Hermes, Armani , Fendi e Dolce e Gabbana! Per il resto ci sono molti negozi di abbigliamento sopratutto da donna e moltissime gioiellerie! Ci sono molte firme anche italiane! All'ultimo piano ci sono dei negozi di elettronica misti come il nostro Marcopolo per esempio e ci sono i negozi della: Samsung , Nokia , Panasonic , Sony , Canon ecc.
L'elettronica mi ha peró deluso perché tt i negozi erano poco forniti e molti prodotti nuovi non c'erano! All'interno del mall c'é un grande acquario ma per vederlo da dentro la galleria devi pagare! É sicuramente molto bello da vedere, curioso e interessante ma se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di piú!

Bergamo
21 recensioni per questa attrazione
“Grandissima varietà di marche”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Centro commerciale da vedere. Grande varietà di marche al suo interno delle piu prestigiose. Prezzi allineati con i negozi occidentali. Troverete di tutto e di piu. La risorazione offre una buona scelta di ristoranti e fast food. Per girarlo tutto dovrete fare attenzione alla sua planimetria in quanto correte il rischio di saltare un corriodio. Posto su piu piani, dall'ultimo, avrete una buona vista. Grande parcheggio e collegato con la metropolitana. Pulito e personale nei negozi molto cordiale

Firenze, Italia
21 recensioni per questa attrazione
“Immenso!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Secondo me è il centro commerciale più bello, grandissimo, da visitare anche se non abbiamo voglia di acquisti.....anche se questo mi sembra in tali luoghi impossibile! Grandissima offerta di luoghi per mangiare, prezzi per tutte le tasche e cibo buono. Da vedere il grande acquario interno al centro, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le fontane....con lo spettacolo che dalle 18 si ripete ogni 30 minuti ai piedi del "brindellone" il grattacielo più alto del mondo.... ;) e poi lo spettAcolo più bello... Il guardare le persone che fanno shopping....le signore arabe nei loro eleganti abiti neri... Imperdibile!

lombardia
11 recensioni per questa attrazione
“W LO SHOPPING E KIDZANIA”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

mastodontico, negozi di tutti i generi e per tutti i portafogli. Troppo bello kidzania: i bambini possono fare giochi di ruolo e comportarsi, in questa città in miniatura, da adulti. Ci si puo' travestire da pompieri e spegnere un incendio, partendo dalla caserma dei pompieri e salendo sul camion a batterie. Dottori, dentisti, poliziotti...insomma, una insolita giornata a misura di bambino.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Dubai Mall hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai
Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Dubai Mall? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dubai Mall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.