“Meraviglioso...” 5 su 5 stelle
Recensione di The Address Downtown Dubai

Hai aggiunto The Address Downtown Dubai ai Preferiti
The Address Downtown Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Mohammed Bin Rashid Boulevard | Downtown Dubai, Dubai 9440, Emirati Arabi Uniti   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.24 di 477 hotel a Dubai
Lugano, Svizzera
“Meraviglioso...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Seconda volta a Dubai per me e la mia famiglia, quest'anno abbiamo scelto l'Address sia per la posizione che per il suo stile. Gli interni hanno superato le mie aspettative... elegantissimo, curato fino all'ultimo dettaglio, il top per i miei gusti in fatto di arredamento e decorazione. Ottimo il servizio e indescrivibile la qualità della colazione! Camere stupende e letto comodissimo. Bellissima la piscina su diversi livelli che guarda il Burj Khalifa. Personale molto cortese e sorridente. Vale di certo la pena fare una visita al Neos al 63° piano..vista mozzafiato! Vietato però ai minori di 21 anni per il fatto che servono alcolici.
La posizione è ottima, praticamente attaccato alla Dubai Mall. L'unico punto negativo per me è la mancanza di camere familiari, che ci costringe a prenotare 2 camere, doverci dividere e a spendere il doppio anche se sono bambini.
Comunque, favoloso..ci torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

826 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

è un locale dove gustare degli ottimi cocktails come per esempio il cosmopolitan e tantissimi altri, potete anche chiedere dei meravigliosi sigari cubani e gustarli sorseggiando i famosi cocktails e ammirando il burj kalifa.dal 63esimo piano.
Inoltre la musica dal vivo è un must, il cantante è veramente troppo bravo,.
Quindi musica, vista sullo skyline di dubai favolosa,aperitivo ecc.accompagnano una serata unica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
pescia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti durante la nostra luna di miele...
al check in come "regalo" ci è stato fatto un up-grade dalla Premier Room che avevamo prenotato ad una Junior suite...
la camera era meravigliosa...spaziosissima, putita (passano a rassettare due volte al giorno!)con ogni confort e dettaglio per coccolare i clienti!
dai morbidissimi accappatoi alla selezione di the e caffè a disposizione dei clienti,...come anche le bottigliette di acqua...free e non a pagamento come in molto hotel!
alla concierge sono gentilissimi e disponibilissimi ad aiutarti per qualsiasi cosa...dalla prenotazione dei taxi e delle escursioni a qualche "dritta" turistica su cosa vedere e come muoversi!
il loro italiano è però praticamente nullo...!
la posizione è ottima...praticamente sopra il dubai mall, davanti al Burji Khalifa e alle fontane danzanti...centrale alla città...con i taxi, spendendo cifre più che ragionevoli si arriva velocemente ovunque!
lo consiglio vivamente...noi ci siamo trovati davvero benissimo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo pernottato per 3 notti in aprile,per iniziare il nostro stupendo viaggio di nozze che poi è proseguito alle maldive.Che dire hotel favoloso in tutto per tutto, camere elengatissime,reception da favola,personale super disponibile e gentile.La piscina ti lascia veramente a bocca aperta, è a sfioro con un panorama mozzafaito sulle fontane danzanti.La posizione è ottima ,il centro commerciale è davanti all hotel.Colazione sublime.Andate più che tranquilli!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

abbiamo pernottato al "the address" per 5 giorni, servizio impeccabile, camere favolose!
la piscina è piacevolissima, con vista meravigliosa sulla fontana musicale e sul grattacielo più alto del mondo!
comodo e lussuosissimo, unico neo, al reception ci sono a rotazione un sacco di addetti che hanno problemi di comunicazione fra di loro, così finisce che se devi ripetere le trafile burocratiche 3 o 4 volte nell'arco di 5 giorni.
per il resto, posto meraviglioso e colazione da mille e una notte!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
LOMBARDIA
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Hotel favoloso...!! Siamo stati in questo hotel nel mese di agosto ... la gentilezza e l'accoglienza alla reception e al concierge, le camere spaziose, pulite, lussuose, la colazione esagerata, i ristoranti di ottimo livello, il NEOS al 63° piano, la bellissima piscina con vista sul lago ed sul Burj Khalifa ... veramente tutto impeccabile...tra l'altro visto il periodo caldo è stata una scelta azzeccata per la posizione comoda per girare Dubai a 15/20 minuti da tutto e alla sera passeggiata attorno al lago con spettacolo delle fontane danzanti davanti al Burj ... da non perdere...lo consiglio vivamente... !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie dal 3 al 7 settembre 2011. Appena arrivati siamo stati accolti da sorrisi e gentilezze, il check in è stato fatto in 5 minuti, la stanza perfettamente arredata e dotata di tutti i confort, l'aria climatizzata profumata.
L'hotel ha ristoranti e bar, abbiamo fatto un drink al NEOS al 63 piano, con vista Burj Khalifa ineguagliabile e cocktail da sogno. Abbiamo cenato al Fazaris ed anche li un servizio 5 stelle con piatti e selezione di vini da fare invidia al miglior ristorante italiano. All'esterno, piscine su piu livelli a filo con il panorama...ed il panorama erano le fantastiche fontane ed il Burj Khalifa.... Ci sarebbe ancora molto da raccontare ma aspetto domande, nel frattempo, dopo aver fatto molti viaggi all'insegna della cultura, dell'arte, della conoscenza, lasciatemi dire che un viaggio in questa UTOPIA ê affascinante quanto le rovine di Petra o quelle di Efeso.... A presto..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Address Downtown Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Address Downtown Dubai

Indirizzo: Mohammed Bin Rashid Boulevard | Downtown Dubai, Dubai 9440, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Dubai
N. 23 hotel romantici a Dubai
N. 23 hotel di lusso a Dubai
N. 24 migliori hotel resort a Dubai
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 41 hotel per famiglie a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — The Address Downtown Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Address Downtown Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Address Downtown Dubai Hotel Dubai
Dubai Hotel The Address Downtown Dubai
Address Downtown Burj Dubai
The Address Downtown Dubai Dubai
Dubai The Address Downtown Dubai Hotel
Hotel The Address Downtown Dubai
Address Downtown Burj Hotel Dubai

Se siete i proprietari o gestori di The Address Downtown Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.