“Eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa

Hai aggiunto Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa ai Preferiti
Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   The Palm Jumeirah | East Crescent road 55558, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Offerta Speciale
Risparmiare fino al 35%
Classificato al n.38 di 487 hotel a Dubai
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sofitel è un hotel eccellente. Immerso in un contesto molto bello di Dubai, con la propria spiaggia privata sulla Palma. Non ci sono mezzi pubblici per muoversi se non il taxi.
Le camere sono spaziose, molto belle e accessoriate, letto comodo.
La colazione è una favola: c'è un'ampia scelta di tutto e di tutte le cucine, davvero da 10 e lode! I camerieri poi offrono quotidiani oltre che caffè e bevande calde. Bellissima la palestra con numerosi corsi. Non ho provato la SPA se non la sauna all'interno dello spogliatoio femminile. All'interno vari ristoranti, ho provato il Lounge bar, ampia scelta di cocktail, sia alcolici che non. Molto bello e lo consiglio, soprattutto per vacanza in famiglia o di coppia.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Bellinzona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

La struttura fantastica, i suoi ristoranti, la grande professionalità, la grande cura dei dettagli e la grande cortesia del personale sono i punti per i quali sicuramente questo albergo eccelle e merita, senza dubbio, di essere visitato.
Sicuramente la migliore struttura che ho avuto modo di visitare in tanti anni di viaggi e di pernottamenti in hotel di questa stessa categoria.
Eccellente!

Roma
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La cosa che senza dubbio colpisce di più dell'hotel è il suo essere in stile polinesiano in tutti gli arredi e i decori della struttura che lo rende molto particolare.
È situato sul lato calante della palma e le camere vista oceano offrono una splendida vista su jumeirah e lo skyline di dubai con il burj al arab. Queste costano meno e le preferisco rispetto a quelle con la vista sull'interno della palma il cui costo superiore non è proprio giustificato.
Le camere sono ampie, sempre ben pulite e sono molto belli i contrasti tra i colori naturali degli arredi e le rifiniture azzurre.
Il ristorante principale a buffet ha una grandissima varietà di cibo dal sushi alla pasta, dal messicano all'arabo, tutto di qualità e per ogni gusto.
Ha navette per dubai mall e anche per il vicino atlantis, comunque se non c'è traffico con circa 35/40 dhiram si raggiunge downtown.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Voglio dare il massimo dei voti a questo splendido hotel. Sembra di stare in paradiso! E vorrei fare soprattutto i complimenti per la gentilezza e la disponibilità del personale, che sono riusciti a venirci in contro ad ogni singola richiesta anche le più difficili da realizzare. Davvero perfetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Lusso e sfarzo accompagnano Dubai in lungo e in largo.. E il Sofitel the palm e' fantastico!C'e' di tutto..tanti ristoranti all'interno della struttura.. Aperti 24h!
la palestra aperta fino alle 10 di sera.. Piscina grande.. Con veduta sulla spiaggia... Personale cordiale e sempre sorridente..
Taxi economici che con max 30' ti portavo ovunque.. Il sofitel inoltre offre navetta gratuita ogni 2 ore con fermate nelle principali attrazioni!
Ci tornero' sicuramente!
Un ringraziamento speciale a Shehta.. Che ci ha accolto con il calore da vero "Italiano" ;)
Spero di Tornarci PRESTO!!!
Grazie.

grottaglie
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo soggiornato qui in una camera Luxury per 3 notti, ma ci saremmo rimasti tutta la vita...è semplicemente un hotel da sogno! non ho parole...cordialità, accoglienza, coccole. Noi siamo estremamente soddisfatti dello staff, della camera, del personale, del cibo, dei piaceri che si possono godere soggiornandovi. ci tornerò sicuramente la prossima volta.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel nuovo, personale estremamente gentile e ottima atmosfera. Spiaggia privata di sabbia molto ampia vista palma.

Aspetti negativi:

- camera piccola per lo standard 5 stelle di Dubai
- il wifi prende bene solo nella lobby, in camera e spiaggia male o assente. Questo lo ritengo grave per un hotel di questa categoria.

Per le stanze meglio quelle vista palma....vista mare il panorama non è niente di particolare

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa

Indirizzo: The Palm Jumeirah | East Crescent road 55558, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 26 hotel con spa a Dubai
N. 35 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, Hotels.com, EasyToBook, ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Palm Shoreline Apartments Hotel Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.