Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“da schifo, quanto la swan tour che te lo propone!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hill Diar Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hill Diar Hotel ai Preferiti
Hill Diar Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   BP 98, Bd 7 Novembre Rte, Sousse 4050, Tunisia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.34 di 39 hotel a Sousse
napoli
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“da schifo, quanto la swan tour che te lo propone!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

il ristorante fa schifo (ne esiste uno solo!), in 15 giorni non ho mai visto lavare il pavimento e vi era sporcizia ovunque, con i gatti che regnavano sovrani con le loro pulci e le potenziali infezioni (parliamo di animali meritevoli di grande rispetto ma assolutamente non vaccinati e portatori di malattie!). un vassoio per le bibite è stato usato sotto i miei occhi per raccogliere la pasta caduta a terra (come una sorta di paletta)... su un pavimento che era sempre zozzo e pieno di peli di gatto. spesso i bicchieri venivano lavati (e come) solo con un poco di acqua (senza detersivo) quando andavi a chiedere una bevanda. ragazzi in una parola è alta la probabilità di contrarre una infezione!
si rubava ovunque, in camera, nelle cassaforti, in spiaggia. una cassaforte è stata sventrata con il "piede di porco". ho girato per 15 giorni con uno zaino pesantissimo con tutte le cose preziose dentro che portavo sempre con me. il personale è di una scortesia e di una strafottenza unica (salvo eccezioni). gli animatori sono cortesi e si impegnano tanto, nonostante le scarse risorse a loro disposizione. nelle vicinanze vi è una discoteca che smette alle 04.00 e si a quell'ora non vi è consentito dormire in quanto il sonoro è altissimo sin denotro le camere! ragazzi non pensate al marchio swan tour per avere una garanzia, lasciatelo perdere perchè è da schifo, quanto la swan tour che te lo propone!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

151 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    13
    36
    24
    17
    61
Vedi recensioni su
53
51
5
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Melito di Napoli, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

iniziamo dalla cucina:scarafaggi visti girare per la cucina,un servizio pessimo per non parlare dei bicchieri visti lavare in acqua fresca e serviti , anke i monouso venivano solo sciaquati! x le camere invece,lenzuola già sporche e lasciate cosi per giorni,bagni sporchi! di pomeriggio il servizio offriva creps fatte al momento di cui massimo ne erano una 15 a disposizione per 500 persone!!in spiaggia anke alle 7 del mattino erano già occupati ombrelloni e tutti i lettini da teli lasciati dal giorno prima e ciò si verificava anke in piscina e quindi eravamo costretti a stare sul prato circondati da vari tipi di insetti oppure in spiaggia sdraiati a terra!in tutto l albergo trovati gatti riposare sui i divani della reception e addirittura qualkuno di diverse nazionalità li dava a bere nei nostri stessi bicchieri di vetro!per nn parlare della sikurezza..dove già dall arrivo insistevano nel fittarla ma invece sono stati subiti furti dallo stesso staff!di mattina mentre eri ankora a lletto ti ritrovavi le cameriere nel tuo bagno per i cambio asciugamani ke poi erano comunque sporchi come li avevi già lasciati!in caso di nostra assenza ci ritrovavamo a salire ai piani e vedere sbirciare nelle nostre camere..e ki più ne ha più ne metta!concludiamo consigliandovi di evitare il soggiorno in qst hotel poichè orrendo in tutti i servizi offerti a parte la struttura ke è accettabile!p.s. vedete le foto........

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

la facciata Hotel si presenta decente, ma durante la permanenza si notano i seguenti problemi :Pulizia : un porcile è più pulito. I saloni da pranzo/cena/colazione sono coperti da uno strato di sporcizia alta un centimetro, le vetrate dei saloni sono diventate opache dall'unto e sporco depositato nel corso della stagione. I pavimenti della hall, del bar delle scale portanti ai piani superiori sono immondi.
Distribuzione cibo schifosa e tipologia cibo di bassa forniturasemprepollo,patate,verdure semicotte),se ci sono i bicchieri non c'e la birra, se c'è birra e bicchiere manca l'addetto è sempre così
Personale maleducato ed indisponente

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SALUZZO
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Sono appena tornata da un soggiorno presso questo hotel, con mio marito, le mie 2 bambine e 3 amici.
E' situato in un bel posto, la piscina è molto carina e subito a due passi c'è la spiaggia.
Ci siamo trovati bene, le camere venivano pulite tutti i giorni e con noi il personale era gentile...credo che dipende anche molto da come uno si pone al prossimo, tra l'altro noi siamo capitati nel mese del ramadan, quindi ci può anche stare che questi dopo che non mangiamo e bevono tutto il giorno, possano essere anche un pò stanchi!!
Effettivamente l'unico neo è la cucina, sia per il modo di cucinare che per la pulizia dei bicchieri, ma teniamo conto che come si mangia in Italia, non si mangia da nessuna parte (ed io di viaggi ne ho già fatti parecchi).
Bisogna anche un pò adattarsi agli usi e costumi di dove vai, altrimenti se non hai questo spirito, vai in vacanza vicino a casa tua, dove ti danno da mangiare la pasta come vuoi tu e tutto il resto.
Per quanto riguarda i lettini è così anche in Italia, se arriva ad una certa ora trovi posto, se arrivi a mezzogiorno cosa trovi?!!! A meno che non paghi 30 euro al giorno per avere il posto
Consiglierei ad un amico questo hotel solo se non si aspetta il lusso, altrimenti PAGHI PER IL LUSSO!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

In India c'è più igiene, in Cina si mangia meglio, in Afghanistan sono più gentili...
Le camere non vengono mai pulite perbene (si passa sempre lo stesso straccio lercio)
La cucina dovrebbe essere internazionale, ma allora io sono Ferràn Adrià del Bullì
Nel cibo superultrariciclato e riproposto day by day si trovano insetti vari, mosche e capelli di ogni lunghezza e colore.
Posate, bicchieri e tazze perennemente incrostati, sciacquati in un'unica bacinella di acqua fetida (tipo quelle dei lavavetri ai semafori, per intenderci). il monouso è merce quasi virtuale.
Le bibite, quando vengono servite (spesso rifiutate con la scusa islamica del Ramadan)
sono calde ed allungate con acqua.
Spiaggia sporca con lettini e sdario assolutamente insufficienti (concessi solo dopo avere messo mano al portafoglio). La piscina è dominio assoluto di insettucoli anfibi che se la spassano alla grande (ma beati loro...)
L'animazione era un ologramma. Pochi ragazzi demotivati e francòfoni.
Insomma, Poggioreale, ReginaCoeli, S. Vittore e le altre case circondariali italiane tanto bisfrattate sono dei lussuosissimi Resort & SPA rispetto all Hill Diar di Sousse.
L'impressione generale è che questi beduini a giugno hanno dismesso la loro abituale occupazione di guardacammelli e si sono improvvisati albergatori.
Se avete un nemico, consigliategli una vacanza in questa [--] di posto.
Speriamo solo di non avre contartto qualche virosi...

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Preso in last minute, purtroppo non ho avuto il tempo di leggere le precedenti recenzioni, il prezzo puo' sembrare soddisfacente, ma la struttura appare molto fatiscente.Sopratutto le camere, gli arredamenti, molto vecchi, poi per chi capita al quarto piano senza ascensore, vi lascio immaginare !!!!!!!!!!!!!!!!! Scarsa la pulizia, mentre il cibo di scarsa qualita' e di scarsissima varieta'.Piscina buona e pulita, mentre il servizio in spiaggia e' inesistente, vige la legge di chi si alza piu' presto e si accaparra il lettino e ombrellone, se non ci riuscite al sole per tutta la giornata !!!!! Aria condizionata arrivava poca e dalle 15.30 ale 05.00 del mattino.............e se si voleva stare nella mattinata in camera ??? Si per fare la sauna !!!!!!!Non aggiungo altro, perche' il quadro e' abbastanza chiaro,,,,,,,da evitare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Premetto che la vacanza è costata davvero poco.
Il servizio ricevuto è stato medio.
Il cibo poco vario. Ma qualcosa di buono si trovava ogni giorno. Ottimo il cuss cuss.
Per quanto riguarda le stanze: come al solito, basta lasciare una piccola mancia agli addetti alle pulizie per ritrovare la camera ben pulita, con persino composizioni con gli asciugamani ( cigni, fiocchi, farfalle, etc).
La posizione dell'hotel è molto buona. Il mare è separato dalla non grandissima, ma accettabile, piscina.
L'animazione è principalmente in francese, anche se gli animatori cercano di coinvolgere tutti in partite di pallavolo, calcio, pallanuoto, acquagym etc.
Complessivamente il rapporto qualità prezzo molto onesto: piccolo prezzo, per niente di che. Ottimo per studenti e per chi non ha troppe pretese.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hill Diar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hill Diar Hotel

Indirizzo: BP 98, Bd 7 Novembre Rte, Sousse 4050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.34 di 39 hotel in Sousse
Categoria hotel:3 stella/e — Hill Diar Hotel 3*
Numero di camere: 116
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hill Diar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hill Diar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.