“Un posto fantastico, il prezzo è conveniente e l’atmosfera allegra” 4 su 5 stelle
Recensione di Tej Marhaba Hotel

Hai aggiunto Tej Marhaba Hotel ai Preferiti
Tej Marhaba Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Avenue Taieb M'hiri, Sousse 4001, Tunisia   |
Classificato al n.14 di 39 hotel a Sousse
plymouth,england
“Un posto fantastico, il prezzo è conveniente e l’atmosfera allegra”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2006

Io e il mio compagno abbiamo prenotato una vacanza “last minute” in Tunisia e abbiamo trascorso una bellissima settimana in quest’hotel. Sarebbe stato meglio scegliere il solo pernottamento, perché il cibo lasciava molto a desiderare. Per cambiare i vostri soldi all’hotel dovrete avere molta pazienza, noi abbiamo aspettato un giorno e mezzo, alla fine lo sportellista della banca ci ha dato i soldi di tasca sua, perché i contanti erano finiti!! Il tempo è stato stupendo e i ragazzi addetti alla piscina erano molto gentili e disponibili, anche senza ricevere mance. Abbiamo fatto diverse escursioni, l’hotel è piuttosto vicino ai punti di maggiore interesse turistico. Ci torneremo appena possibile. Evitate il cibo dell’hotel, per il resto è un posto fantastico per divertirsi e crogiolarsi al sole. Il centro massaggi merita una visita.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tej Marhaba Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tej Marhaba Hotel

Indirizzo: Avenue Taieb M'hiri, Sousse 4001, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Sousse
Categoria hotel:3,5 stella/e — Tej Marhaba Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotelopia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tej Marhaba Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tej Marhaba Sousse
Tej Marhaba Hotel Sousse
Hotel Marhaba Sousse Tunisia
Hotel Tej Marhaba

Se siete i proprietari o gestori di Tej Marhaba Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.