“buona soluzione a Sousse” 4 su 5 stelle

Tour Khalef Marhaba Thalasso & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Boulevard du 14 Janvier, Sousse 4051, Tunisia   |
Classificato al n.6 di 39 hotel a Sousse
Salerno, Italia
“buona soluzione a Sousse”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

la struttura è vecchiotta, anni 80, ma molto bella; avrebbe bisogno di una rinfrescata, anche se è pulita (la camera viene rifatta e pulita in modo accurato tutte le mattine con cambio asciugamani). Con un minimo di cura dei dettagli in più sarebbe eccellente.
Sdraio in piscina in numero abbastanza congruo per tutti i visitatori, qualche posto in meno a mare, ma tenete conto che vengono anche dalle altre strutture vicine (MARHABA).
Animazione internazionale (no italiano) soft e coinvolgente, senza essere invadente; cibo buono (non vi aspettate di mangiare come in Italia)!! Portate l'asciugamano per il mare da casa e preparatevi a essere circondati da russi, inglesi e algerini (eravamo gli unici Italiani). Buona la posizione a metà strada tra lungomare turistico e Medina. Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Stockport England
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Siamo stati al Tour Khalef per una settimana, dal 15 al 22 ottobre. La prima impressione è stata buona, davanti all'hotel c'è una bella area relax, dove ci si può sedere con un buon drink, e all'interno c’è un grande atrio in marmo, con bar e salottino. Quando ci siamo diretti verso la nostra camera, però, ci siamo ritrovati in un corridoio sudicio e scalcinato. Le camere sono molto grandi, non sono male ma avrebbero bisogno di essere rimesse a nuovo. Sfortunatamente era il periodo del Ramadan e proprio lì di fronte c’era un hotel pieno di tunisini che ascoltavano musica a tutto volume fino alle 3-4 di notte, era impossibile dormire, anche con i tappi nelle orecchie e le finestre chiuse. Il cibo era discreto, di certo non morirete di fame; abbiamo fatto bene a scegliere la mezza pensione, perché il menù serale era sempre più o meno lo stesso. Nella sala ristorante c’era un folto gruppo di russi piuttosto maleducati, mentre eravamo in coda spingevano e poi riempivano i loro piatti all’inverosimile, neanche fossero a digiuno da un mese. La maggior parte del personale era davvero cordiale e non si tiravano mai indietro, soprattutto se gli si dava una buona mancia. La piscina era molto bella e c’erano lettini in abbondanza; dalla piscina si accedeva ad una spiaggia meravigliosa, anche qui c'erano tanti lettini e l'acqua era calda e cristallina. Provate a fare un massaggio completo per il corpo, costa circa 11 euro, ma ne vale veramente la pena, è molto rilassante. Un avvertimento: uscendo dall’hotel troverete sulla vostra sinistra un ristorante indiano, all’apparenza è gradevole ma, credetemi, è meglio evitarlo, non avevo mai mangiato così male in tutta la mia vita! Nel complesso, è stata una vacanza veramente piacevole. Nei dintorni dell’hotel non c’è molto, ma per 4 dinari potete prendere un taxi che vi porti a Port el Kantaoui, dove troverete dei buoni ristoranti e potrete fare una bella passeggiata lungo la zona del porto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2006

Siamo appena tornati dal Tour Khalef, dove siamo stati veramente bene. Quando siamo arrivati, il nostro unico pensiero era quello di tornare a casa, ma credo che dipendesse dalla stanchezza. Dopo il primo giorno avevo già capito che questa sarebbe stata la più bella vacanza della mia vita. Non abbiamo avuto molto a che fare con il personale della reception, comunque il resto dello staff era eccezionale e molto cordiale. Abbiamo fatto una gita in barca, l’avevamo prenotata tramite First Choice, ma non ci ha colpito particolarmente, anzi, è stata un po’ noiosa. Siamo andati in Quad Bike con Smiley, è stato fantastico; la gita col cammello è stata superlativa. Sousse non è un posto molto caro, quando siamo tornati a casa avevamo ancora qualche soldo. Faceva molto caldo mentre eravamo lì, un giorno la temperatura è arrivata ad almeno 50 gradi. In piscina c’è un cameriere, è una persona anziana e molto gentile, è sempre disponibile per qualsiasi cosa, soprattutto se gli si dà la mancia. Anche i gestori dei negozietti intorno alla piscina sono molto cordiali. Ci tornerei volentieri, è un posto magnifico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tour Khalef Marhaba Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tour Khalef Marhaba Thalasso & Spa

Indirizzo: Boulevard du 14 Janvier, Sousse 4051, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sousse
N. 4 hotel di lusso a Sousse
N. 4 hotel romantici a Sousse
N. 7 hotel per famiglie a Sousse
Categoria hotel:4 stella/e — Tour Khalef Marhaba Thalasso & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Low Cost Holidays e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tour Khalef Marhaba Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tour Khalef Marhaba Thalasso And Spa
Tour Khalef Marhaba Thalasso Hotel Sousse
Marhaba Tour Khalef Sousse
Marhaba Tour Khalef Hotel Sousse
Tour Khalef Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Tour Khalef Marhaba Thalasso & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.