“Sole, mare e relax ! Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Marhaba Beach Hotel

Hai aggiunto Marhaba Beach Hotel ai Preferiti
Marhaba Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Boulevard 7 Novembre | Zone Touristique, Sousse 4039, Tunisia   |
Classificato al n.2 di 39 hotel a Sousse
Genova
“Sole, mare e relax ! Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Ciao a tutti sono rientrato da poco dalla Tunisia dove ho alloggiato per 8 giorni all'Hotel Marhaba Beach. Lo consiglio vivamente perche' sono stato benissimo; ottima la pulizia generale dell'hotel, ottimo buffet al ristorante, personale gentile ed estremamente professionale. La spiaggia poi è praticamente attaccata all'hotel........uno consiglio che posso dare è questo : se vi danno la camera n°178 fatevela cambiare subito ! si che è abbastanza grande ma è l'unica, o quasi, a non avere il balcone ma soltanto una piccola finestrella da cui non si vede praticamente nulla...insomma una specie di prigione :-) Cmq a me l'hanno cambiata con un'altra stanza col balcone ed in questo sono stati molto disponibili

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2008

inutile ripetere che è una bellissima struttura dotata di confort dove ci si può sentire veramente in vacanza...la cucina e il servizio sono impeccabili, non avrei mai creduto di mangiare come a casa! per non parlare della simpatia della gente del posto.
Ale

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — animazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
england
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

Alloggiare in quest’hotel è stato fantastico, il personale era eccezionale, non avevo mai incontrato persone così gentili. L’hotel ha tutto quello che si potrebbe desiderare, le camere erano pulite e il cibo superlativo. Eravamo insieme a degli amici e, per farci stare vicini, ci hanno spostati in due camere comunicanti, FANTASTICO! Nell’insieme è stata un’esperienza favolosa, non ascoltate i commenti negativi, sono falsi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, UK
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

A luglio abbiamo trascorso una settimana di vacanza al Marhaba Beach Hotel. Avevamo trovato un'offerta "last minute", quindi penso di aver pagato meno di molta altra gente. Se il prezzo fosse stato più alto, credo che sarei rimasta delusa, ma nel nostro caso, il rapporto qualità/prezzo era davvero eccezionale. La spiaggia era lì a due passi e anche la piscina era molto bella. Qualche consiglio: fate attenzione agli ospiti che tendono a occupare i lettini con l’asciugamano e tenete presente che alcuni addetti alle pulizie hanno il vizio di bussare e subito dopo spalancare la porta della vostra camera! Un suggerimento: se avete il trattamento di mezza pensione, potete anche chiedere di usufruire del pranzo anzichè della cena, in modo da non dover essere vincolati a tornare in albergo presto la sera. Sousse è bella e Monastir merita una visita, anche solo per andare a vedere i posti in cui è stato girato il film “Brian di Nazareth”. Consiglio vivamente questo posto per una vacanza all’insegna del mare e del relax.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marhaba Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marhaba Beach Hotel

Indirizzo: Boulevard 7 Novembre | Zone Touristique, Sousse 4039, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Sousse
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sousse
N. 2 hotel di lusso a Sousse
N. 2 hotel per famiglie a Sousse
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sousse
Categoria hotel:4 stella/e — Marhaba Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marhaba Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marhaba Beach Sousse Tunisia
Marhaba Beach Albergo
Marhaba Beach Sousse

Se siete i proprietari o gestori di Marhaba Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.