Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di Marhaba Royal Salem

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Marhaba Royal Salem ai Preferiti
Marhaba Royal Salem
4.0 su 5 Hotel   |   Boulevard 14 Janvier, Sousse 4039, Tunisia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 39 hotel a Sousse
Milano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2009

Fin dal primo impatto è chiarissimo che l'hotel dimostra tutti i suoi anni e certamente non merita le 4 stelle. Ci chiediamo subito dove sia l'hotel visto nelle nelle foto del sito web e sul catalogo Alpitour on-line! Alla reception il personale è in gran parte russo e, ad eccezione che con i clienti russi, è sempre scortese e poco professionale. La camera: dotazione minima, aria condizionata inefficiente per tutto il periodo, asciugamani consunti e in numero limitato, nessun frigo, nessuna cassaforte, mobili vecchi, moquette macchiata e impolverata. In bagno tubazioni arrugginite a vista. Solo il letto è risultato comodo.
Ristorante: tipo mensa aziendale, ambiente povero, sedie in stoffa sudicie (tanto da costringerci a dover utilizzare un paio di pantaloni esclusivamente per recarsi a mangiare, per lo schifo), camerieri inefficienti, lenti e poco professionali, tranne una rara eccezione. Cibo fortunatamente di buona qualità e abbondante, anche se il pesce era servito raramente.
Lo snack bar sulla spiaggia serve solo pizzette e patatine fritte: incomprensibile.
Spiaggia: sabbia bianca ma sporca (abbondanti rifiuti), mare tutt'altro che pulito (si è troppo vicini alla città e ai suoi scarichi). Ombrelloni e lettini sono gratuiti, sempre che si abbia voglia di scendere in spiaggia prima delle 8 del mattino: sono disponibili in numero nettamente inferiore rispetto alle centinaia di ospiti.
Meglio usare le 3 piscine: belle, e dove è risultato un pò più semplice procurarsi un lettino o anche solo un posto dove sdraiarsi.
All inclusive: bevande sempre incluse tranne gli alcolici d'importazione a qualunque ora. Ottimo, ma proprio per questo segnalo la sgradevole presenza di ospiti russi o inglesi già ubriachi nel corso della mattinata....lascio immaginare la "classe" dell'ambiente.
Servizio: in generale solo discreto, nonostante le generose mance elargite a camerieri, donne delle pulizie, bagnini, ecc., e comunque assolutamente non all'altezza di un hotel a 4 stelle.
Nel complesso una consistente delusione. Da sconsigliare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.294 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    591
    376
    186
    71
    70
Vedi recensioni su
520
327
38
14
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
midlothian
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
26 voti utili 26 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2006

Siamo stati al Royal Salem nel giugno 2006. A prima vista, l’hotel sembra molto carino, ma guardando più attentamente, ci si accorge che avrebbe bisogno di qualche miglioria: nella la zona relax dell’atrio c’erano buchi nel muro e poltrone e tappeti sudici. Il personale è impeccabile e contribuisce notevolmente a rendere il soggiorno degli ospiti molto piacevole. Le cameriere lavorano davvero sodo e le camere sono sempre pulitissime, anche se un po’ datate. Al ristorante i camerieri sono molto gentili, ma il momento dei pasti è una specie di incubo. A me piace mangiare in tutta tranquillità, mentre questo ristorante assomiglia di più a una caffetteria: è estremamente affollato e stracolmo di tavoli (tra un tavolo e l’altro non c’è neanche un centimetro di spazio), c'è molto rumore, l’atmosfera non è piacevole e per prendere da mangiare al buffet bisogna fare delle lunghe code. Riuscire ad acchiappare un frutto era praticamente impossibile. C’erano molti ospiti di nazionalità russa, a quanto pare avevano la formula “tutto compreso”, e a partire dal primo piatto fino al dessert, non facevano altro che riempire i piatti di tutto il cibo che erano in grado di trasportare. Su un tavolo per 4 abbiamo visto un piatto con dentro 20 pesche, era assurdo! Così la frutta non bastava per tutti e il primo arrivato era quello meglio servito. Se condurre i pasti in questo modo non vi disturba, allora quest’hotel potrebbe fare al caso vostro, non credo che si preoccuperanno di fare qualcosa in proposito. A parte questo, la piscina dell’hotel era molto piccola e situata in una zona d’ombra, ma a pochi minuti di distanza ce n'è un'altra più grande; anche in questo caso, fate attenzione agli ospiti russi, alle 7 del mattino hanno già occupato tutti i lettini. Tornerei in quest’hotel? Probabilmente no, anche se, in fondo, mi sono divertita, ma se è stata una vacanza riuscita il merito è solo nostro. Il personale è davvero in gamba, quindi, nel complesso, l’hotel non è male, ma non lo consiglierei ai miei amici.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Marhaba Royal Salem? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marhaba Royal Salem

Indirizzo: Boulevard 14 Janvier, Sousse 4039, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sousse
N. 4 hotel con spa a Sousse
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sousse
N. 6 hotel di lusso a Sousse
Fascia prezzo (per notte): €22 - €120
Categoria hotel:4 stella/e — Marhaba Royal Salem 4*
Numero di camere: 316
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marhaba Royal Salem. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marhaba Royal Salem Hotel Sousse
Royal Salem Hotel
Sousse Marhaba Royal Salem
Marhaba Royal Salem Sousse

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Marhaba Royal Salem, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.