“Orrendo e specialmente attenti ai furti!!!!” 1 su 5 stelle

Hotel Elhana Beach
3.0 su 5 Hotel   |   Route de la Corniche, Sousse 4018, Tunisia   |
Classificato al n.35 di 39 hotel a Sousse
da Catania
“Orrendo e specialmente attenti ai furti!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2008

Sconsiglio vivamente, come un'amica, di prenotare una vacanza all'hotel el hana beach di sousse. Purtroppo ho conosciuto tripadvisor subito dopo aver prenotato.... Lasciando stare l'orrenda struttura (stile anni 70...) e il cibo di massa causa le innumerevoli camere e la scarsissima pulizia (tipo asciugamani e lenzuola macchiati), la cosa che ci ha lasciato a me e ai miei amici sgomenti è che; quotidianamente nel giardino dell'albergo, zona piscina, venivano commessi furti da tunisini del posto (infatti l'albergo si trova in una zona non bellissima)! Il personale dell'albergo, forse abituato della cosa, non ha mosso un dito per aiutare i poveri malcapitati. Spero che leggendo la mia recensione possa aiutare tanti italiani (si trovano poche recensioni in italiano) ad evitare di commettere un grosso errore e cioè prenotare all'el hana beach! SCONSIGLIATO!!!!!!!!!! ANZI DI PIU'!!!!!!!!!! PRENOTATE ALTROVE!!!!!!! IO NON CI TORNEREI NEANCHE SE MI PAGASSERO!!!!!!!!!!!!!

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — I furti quotidiani
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Ubicazione perfetta, vista sulla spiaggia e prezzi convenienti. D’accordo, l’hotel è un po’ datato, se cercate qualcosa di più lussuoso andate al porto o al Jasmine, ma se volete calarvi nella vera atmosfera tunisina, quest’hotel è il posto ideale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
South Wales, England
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2006

Siamo appena tornati dalla Tunisia e ho sentito il bisogno di scrivere una recensione sulla nostra esperienza al El Hana. Il cibo era buono e il menù vario, il servizio era eccellente e i camerieri si prendevano molta cura dei clienti. Il livello di pulizia non era il massimo, abbiamo dato alla cameriera una mancia di 10 dinari (circa 6 euro) e lei ha fatto un ottimo lavoro, la nostra camera brillava. Gli intrattenimenti non erano male, comunque gli animatori si impegnavano moltissimo. All’hotel il prezzo di cibi e bevande era molto conveniente. La piscina era pulitissima. Dall’altra parte della strada c’era una spiaggia privata e, nel complesso, direi che il personale dell’hotel si è occupato di noi in maniera squisita. È stata una bellissima vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London, England
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2006

Si tratta di un hotel vecchio, che il propietario sta cercando di spremere fino all’inverosimile, frequentato prevalentemente da gente dei Paesi Ex-Comunisti. Il personale di front desk è un po’ brusco, ma perseverando si può riuscire a ottenere un po' di gentilezza. Le camere non vengono pulite adeguatamente, per cui puzzano. Ho dovuto lasciare le grandi finestre costantemente aperte e l’odore è andato via solo dopo 2 giorni. Il ristorante non serve cibi della tradizione britannica, quindi a colazione non aspettatevi di trovare uova e pancetta. Il parco è bellissimo e durante la giornata vengono organizzate parecchie attività a bordo piscina, sia per bambini che per adulti. Non mi aspettavo di dover pagare 2 dinari al giorno per l’uso di una sdraio, e fate attenzione che vi diano il resto giusto se pagate con una banconota. Io assegnerei a quest’hotel 2 stelle, non 3...a proposito, nelle camere non c'è la televisione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Elhana Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elhana Beach

Indirizzo: Route de la Corniche, Sousse 4018, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.35 di 39 hotel in Sousse
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Elhana Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elhana Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Hana Beach Sousse
El Hana Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elhana Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.