“C'é ancora molto da imparare....!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Phoenicia Holiday Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Constanta
Phoenicia Holiday Resort
Hai aggiunto Phoenicia Holiday Resort ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Popas Mamaia 3 | DC 86, Km 2, Constanta, Romania   |
Classificato al n.17 di 90 hotel a Constanta
“C'é ancora molto da imparare....!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Appena arrivati si ha una sensazione piacevole, di dover passare giorni di relax... dopo il primo giorno ci si rende conto che oltre alle piscine non esiste altro. La pulizia delle camere é accettabile, ma nel resto dell'hotel fa schifo. I vari divani e dondoli distribuiti nell'area centrale e al bordo piscina, sono tutti sporchi, macchiati di sudore, succhi di frutta, piedate, etc. Nelle piscine si entra senza cuffie e se si vuole anche vestiti, regna la confusione...ogniuno fa quello che crede. La gentilezza del personale é inesistente. Al ristorante sembra di essere in Babele, in un giorno di festa..... i villeggianti si aggirano con piatti stracolmi di cibo, senza ordine alcuno.... non esiste gentilezza tra villeggianti, ogniuno pensa a trovare posto e prendersi l'ultimo boccone.... in compenso il cibo é vario ma sulla qualità ci andrei piano. Personalmente dopo il primo giorno ho avuto perennemente gonfiore e leggeri dolori.... La spiaggia é nella norma.
Non credo di ritornarci a breve, forse solo quando si capirà che oltre alle piscine, per godersi una vacanza serve ben altro..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
PhoeniciaHolidayReso, Manager alle Phoenicia Holiday Resort, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2014
Ciao!

Grazie per la vostra recensione! Ci scusiamo per gli eventuali disagi che avete avuto. Recensioni voi e per tutti i turisti che hanno scelto Phoenicia Holiday Resort sono molto importanti per noi. Con il vostro aiuto siamo cresciuti, abbiamo contribuito a migliorare le strutture ei servizi del resort e di mantenere i nostri standard elevati, e ora possiamo dire che con noi si ottiene la vacanza che avete sempre sognato. Vi invitiamo ad unirvi a noi quest'anno per godersi il meraviglioso mondo di Phoenicia Holiday Resort!

Cordiali saluti,

A. Damian, Marketing Referente Phoenicia Holiday Resort

Da solo
Business
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Constanta
Vega Hotel
Hotel Cherica
Hotel Cherica
N. 2 di 90 a Constanta
4.5 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Phoenicia Holiday Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phoenicia Holiday Resort

Indirizzo: Popas Mamaia 3 | DC 86, Km 2, Constanta, Romania
Regione: Romania > Sud-est della Romania > Constanta County > Constanta
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Constanta
N. 7 hotel sulla spiaggia a Constanta
N. 10 hotel di lusso a Constanta
Categoria hotel:4 stella/e — Phoenicia Holiday Resort 4*
Phoenicia Holiday Resort Constanta, Romania - Constanta County
Phoenicia Holiday Hotel Mamaia

Se siete i proprietari o gestori di Phoenicia Holiday Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.