“Bel Castello” 5 su 5 stelle

Cologna Veneta, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Bel Castello”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014 NOVITÀ

In questo castello ci sono stato moltissimi anni fa (2002/2003), mi è stato indicato da alcuni amici/conoscenti in Romania. Ne sono rimasto molto colpito, per la bellezza sia esterna che interna. Per gli appassionati di "dracula" è da visitare. Nel girare dentro il castello, mi sembrava di essere seguito da "dracula" in persona, scherzo,,,,, meritano i km fatti per vederlo. Quando ci sono stato io fuori del castello in una pizza antistante si trovavano vari oggetti di souvenir.....

Visitato a Settembre 2013

• Greco per primo
3 recensioni di attrazioni
“Suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014 NOVITÀ

Non ci sono stati di certo i vampiri però è molto suggestivo attraversare le sue stanze spoglie, piccole e anguste tipiche del medioevo. Tappa fondamentale!

Naples, Campania, Italy
39 recensioni di attrazioni
“gradevole castello”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014 NOVITÀ

Attrazione molto turistica, pur non essendo il castello dove viveva il conte Vlad, io lo ho trovato suggestivo e piacevole da visitare, forse un po' scomodo da raggiungere ma comunque posso certamente affermare che è stata una visita piacevole.

Visitato a Agosto 2014
Pontedera, Toscana, Italy
74 recensioni di attrazioni
“Castelului Bran”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014 NOVITÀ

Che ci si creda o no la Transilvania è un pò questo meraviglioso castello, anche se turistico ed affollato, anche se il paesino sottostante e tutto sviluppato per ruotare intorno al famoso Bran Castle, non si può non subirne il fascino. Misterioso ed ammaliante, quasi che un sortilegio ti ci attiri, questo castello vanta senz'altro il primato dei più visitati grazie alla leggenda dello Strigoi Dracula, primato che non lo priva assolutamente del fascino che ha. Insomma venire in Transilvania e non qui NON esiste, tenetelo a mente.

Visitato a Luglio 2014
17 recensioni di attrazioni
“Un pò turistico ma interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Non si può tornare dalla Trasilvania senza aver visto il Castello di Dracula! Indipendentemente dalla leggenda, la visita del castello è molto interessante. Le strette scale conducono ai vari locali lo fanno assomigliare ad un labirinto. Minuscolo ma pittoresco il cortile interno. Circondato da un mercato dove trovare tutti i souvenir del famigerato conte!

Visitato a Luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Castello di Bran hanno visto anche

Sinaia, Prahova County
Brasov, Brasov County

Conosci Castello di Bran? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Bran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.