“Persone poco corrette” 1 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 29 hotel a Sibiu
lazio
“Persone poco corrette”
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La mia recensione non è data in base ad un soggiorno da me effettuato in questa struttura perchè non mi è stata data la possibilità e vi spiego il perchè!!!
Ho efffettuato una prenotazione il giorno 19 novembre 2011 con il sito venere.com presso Casa Baciu, per una camera doppia ricevendo tra l'altro la email di conferma della prenotazione con tanto di numero!!!
Evidentemente il proprietario di Casa Baciu è un tipo poco onesto poichè mi ha contattato, prima via email, poi telefonicamente dopo 10 giorni dicendomi che la stanza non era più disponibile, sostenendo che si erano sbagliati a non comunicare al sito...bla bla bla
Ora io non ho creduto ad una parola in quanto a) consultando altri siti ho fatto un controllo incrociato ed ho visto che le camere ci sono ancora ma... e c'è un ma le stanze hanno triplicato il prezzo!! secondo me eccessivo per il tipo di struttura! quindi ho dedotto la furbizia del gestore visto che il periodo prenotato da me era per capodanno 2012 lui, avendo avuto delle richieste probabilmente, proverà a vendere un pacchetto che prenotato a novembre aveva un costo e che a dicembre è super triplicato.
Per me questo comportamento è irrispettoso per i turisti, non professionale, e sicuramente antipatico come il giochino che a messo in atto!! ed infine dico che non ha voluto trovare per overbooking una sistemazione simile neanche con la mediazione di venere.com( accusandosi tra l'altro a vicenda)sono senza parole, senza camera e con già il biglietto aereo!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Baciu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Baciu

Indirizzo: 29, Str. 9 Mai, Sibiu, Romania
Regione: Romania > Transilvania > Central Romania > Sibiu County > Sibiu
Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 29 hotel in Sibiu
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Baciu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Casa Baciu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.