“ottimo connubio servizi/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 18 hotel a Zara
Carpi, Italia
“ottimo connubio servizi/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Io con la mia famiglia ed un'altra coppia di amici abbiamo approfittato di un'offerta All Inclusive di un week-end lungo (da venerdì a lunedì). Tra i servizi offerti e gli spazi a disposizione, centro benessere, non abbiamo avuto il tempo di annoiarci e di accorgerci che fuori c'era brutto tempo. Ottimo lo consiglio sia a coppie che a famiglie con figli.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati al Club Borik per una vacanza rilassante e cosi e stato. Abbiamo fatto 3 giorni di puro relax, sauna,piscina,bagno turco,jacuzzi...tutto all inclusive. Ottimo il cennone di san silvestro, con tanta diversita di cibo,per tutti i gusti. Si trova proprio sul mare, ha piscina interna+externa riscaldata,non molto calda ma cmq si stava bene.consiglio il hotel per chi vuole andare in inverno, non hai tempo di annoiare. D'estate penso che e una cosa favolosa...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo andati a capodanno 2011-2012 e siamo stati molto bene.il personale accogliente,gentile.
le camere ampie rispetto ad altri alberghi dove sono stato,pulite e non vi dico la vista mare...
per quanto riguarda il ristorante si poteve mangiare di tutto per tutti i gusti.
zona relax molto bella e rilassante

Consiglio sulle camere: le stanze con vista mare offrono verramente una bella vista!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Tutto molto bello tranne il fatto che le acque non sono termali e la piscina è fredda.
Per il resto tutto ok: belle e spaziose le camere, ottimo e abbondante il cibo, veramente piacevoli i massaggi e tutte le varie terapie e molto gentile il personale.
Decisamente buoni i prezzi e quindi più che soddisfacente il rapporto qualità/prezzo... Se la piscina fosse calda sarebbe veramente il massimo!
-------------------------------------

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
udine
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno in questo hotel situato nella citta' di zara e siamo rimasti molto colpiti. bello pulito personale molto gentile
belle le piscine e stupende le family suite
il cenone del 31 e' stato meraviglioso con abbondanza di cibo e bevande, fuochi pirotecnici bellissimi, veramente una buona organizzazione
il giorno dopo la festa e' continuata con un altro cenone come da loro tradizione.
ottima la formula all inclusive
semplicemente da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Hotel molto grande, non nuovissimo, ma ben tenuto. Occupato quasi esclusivamente da famiglie con bambini, quindi girda e schiamazzi sono una costante, se cercate tranquillità non fa per voi. Nelle camere family la zona notte per i bambini è un vero loculo: una sorta di cabina armadio senza luce nè finestre dove vi sono due letti a castello, peccato che a quello superiore non ci sia possibilità di accedervi se il bambino ha piu' di 8 anni, non ci passa proprio, nostra figlia di 10 ha dovuto dormire sul divano che tra l'altro è decisamente più comodo. I letti infatti sono molto duri. Ottimi e abbondanti i buffet. Splendide le piscine e meraviglioso il centro spa. Il mare non è sicuramente fra i piu' belli. C'è un centro escursioni dove parlano anche italiano. All'esterno della struttura, sulla spiaggia, dove i lettini sono a pagamento, c'è un bar dove poter prendere un caffè espresso a costo decisamente inferiore rispetto all'hotel, tutto è all-inclusive, tranne i super alcolici e l'espresso appunto.
Posibilità di fare parasailing (40 euro a testa per meno di 15 minuti), pedalò e banana boat.
Per il diving c'è una sorta di raccolta clienti (non parlano italiano), ma in realtà ti chiedono di andare a circa 60 km dove c'è il vero centro diving, quindi dalla spiaggia non si fanno e non partono per fare immersioni. Ci sono altri Diving in paesi limitrofi, ma non siamo stati.
Tutto sommato il nostro giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pianezza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura in agosto, complessivamente ci siamo trovati bene, soprattutto i due bambini con piscine e scivolo a volontà. Bello prendere il sole nel giardino, mentre la spiaggia lasciava un po' a desiderare per pulizia e grandezza. Le camere erano sempre molto pulite, mentre la zona ristorante non era il massimo sia per l'organizzazione che per la qualità del cibo: troppe cose e messe in modo dispersivo. Zona beauty farm eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zara
Falkensteiner Hotel & Spa Iadera
Mediteran
Mediteran
N. 6 di 18 a Zara
4.5 su 5 stelle 155 recensioni

Conosci Falkensteiner Club Funimation Borik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falkensteiner Club Funimation Borik

Indirizzo: Majstora Radovana 7, Zara 23000, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione zaratina > Zara
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Zara
N. 5 hotel per famiglie a Zara
N. 6 hotel di lusso a Zara
N. 7 hotel romantici a Zara
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Club Funimation Borik 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Club Funimation Borik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borik
Borik Zara
Falkensteiner Club Funimation Borik Hotel Zara
Club Funimation Borik Zara
Falkensteiner Club Funimation Borik Hotel Zadar

Se siete i proprietari o gestori di Falkensteiner Club Funimation Borik, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.