“carino...ma potrebbe essere migliore” 3 su 5 stelle

Falkensteiner Club Funimation Borik
4.0 su 5 Hotel   |   Majstora Radovana 7, Zara 23000, Croazia   |
Classificato al n.6 di 20 hotel a Zara
Trento, Italia
“carino...ma potrebbe essere migliore”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per quindici giorni...un po' troppi a dire la verità!
L'hotel non è male. Non è nuovissimo ma è pulito e molto ben curato. Le stanze sono vivibili, ben organizzate, silenziose e specialmente molto pulite Ottime le piscine e molto pulite. Grande disponibilità di lettini per prendere il sole fino alle ore 8.00 dopo di che si fatica a trovare posto. Animazione scarsa e moscia (specialmente per bambini da 3 a 6 anni) e animatori che capiscono poco l'italiano e ne parlano ancora meno. Spiaggia privata inesistente (nel senso che tutti ne hanno accesso, probabilmente pagando qualcosa), piccola e sporca. Cibo pessimo e ripetivo...tutto sa di cavolo e cipolla...Ma la cosa peggiore è che c'è un solo ristorante self-service e niente altro, nemmeno a pagamento.
In compenso ottima struttura per bambini con piscinette, parco giochi, una bellissima struttura di scivoli, materassoni e palline all'interno del falky land.
Ottima la beauty farm.
Nel complesso noi abbiamo trovato il tutto discreto...non penso ci torneremo, ma se ci si adatta un pochino ci si può veramente rilassare!

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel dove la pulizia è di casa, tutto concentrato intorno ai servizi, spa eccezionale siamo per l'ampiezza che per il personale . Le camere family sono molto spaziose, gradevoli nell'arredamento e dotate di una bellissima cabina armadio. al ristorante c'è sempre qualcosa di gradito per qualsiasi gusto. Molto bello il berbeque del mercoeldì sera ai bordi della piscina.Aspetti negativi: spiaggia di fronte all'hotel, bisogna percorre un pò di pineta per poter fare un bel bagno. Accessi incustoditi dalla spiaggia pubblica alla zona piscina dell'hotel, può entrare chiunque lo voglia! Bevande ai distributori annacquate, tranne la birra. Menù con pietanze ripetitive, animazione scarsa come quantità e qualutà perchè plurilingue.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

albergo un po'vecchiotto ma nel complesso pulito ,.camere non molto grandi
Ottimo il mangiare e ottima l'animazione per bambini con tantissime attivita'durante la giornata
Molto disponibile il personale
Unica nota dolente spiaggia piccola,vicina al porto e sporca
in piscina nel pieno periodo estivo bisogna faticare per prendere un lettino in posizione comoda visto che sono tutti occupati stranamente dalle sette del mattino e poi fino alle dieci non vedi nessuno

Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Ottimo per i bambini, molti spazi per attività comuni. Capaci, bravi e divertenti gli animatori.
All inclusive veramente all! Sempre disponibile il personale che parla almeno 3 lingue.
L'area SPA è magnifica con salottini relax e lettini con materassi ad acqua veramente comodi! Con poche Kune si compra il biglietto per prende l'autobus che porta a Zara (che si deve visitare!) con fermata proprio davanti all'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rabbi
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Una grande struttura pensata appositamente per le famiglie con figli piccoli… molto ben riuscita.
L’Hotel è un buon esempio di architettura contemporanea, con interni di gusto e ottimi servizi.
Camera ampia e luminosa, pulita con cura.
Il personale è molto efficiente, disponibile e gentilissimo. Tutti parlano inglese e tedesco, diversi anche italiano.
Buone le infrastrutture con molte opportunità per i più piccoli, che hanno anche il vantaggio di socializzare con bambini che parlano tante lingue diverse.
Davvero eccellente l’animazione, professionale e sensibile.
La cucina è ovviamente internazionale, non si tratta di un villaggio appositamente per italiani... Considerando il tipo di struttura è di livello molto buono (c’è sempre anche pesce fresco e molte cose adatte ai bambini), le bevande sono negli standard all inclusive.
La clientela era nella maggior parte austriaca e tedesca e questo influisce molto positivamente sulla tranquillità: tantissimi bambini… senza schiamazzi.
Unica nota dolente la spiaggia pubblica di fronte all’hotel: sporchissima stile Grecia, Turchia ecc.
Credo che questo Hotel sia l’ideale per chi ha bambini piccoli e vuole trascorrere una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

La camera piccola con arredamento strettamente essenziale, la televisione posta in posizione da non permettere una buona visibilità. L'impotenza dell'addetto al front office che non aveva soldi per fare il cambio valuta,non sapeva cosa è pubblicato su internet riguardo alle offerte dell'hotel .............Tutti i servizi sono a pagamento (internet, biciclette ecc.)Il tutto è, naturalmente, legato alle aspettative create dall'immagine della catena ed al livello di una struttura in cui, ovviamente, non si può dire che non ci sia quanto necessario, ma che a quel livello ci si aspetta di essere coccolati. A ciò va aggiunto che forse d'estate tutto può essere diverso.....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
BARI
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo family hotel da 850 persone la 4° settimana di agosto e la nostra esperienza non è stata delle migliori. La struttura nel complesso è di buon gusto, arredata in stile etnico-moderno; le camere sono di varie grandezze e abbastanza pulite, una nota dolente era però il corridoio del piano, pavimentato con moquette, che emanava un tanfo da far resuscitare i morti; stessa cosa per la sala giochi dei bambini (in stile castello con le palline) che emanava un odoraccio di piedi e sudore!!!. La spiaggia di fronte all’hotel è pubblica e il mare non merita assolutamente. La zona piscina è ampia e spaziosa attrezzata con sdraio e ombrelloni (ma non i teli mare, ve li dovete portare da casa) e circondata da prato e pineta. La piscina non era assolutamente vigilata e nonostante i cartelli di divieto di utilizzo di materassini e palloni e di fare i tuffi, questi venivano trasgrediti quotidianamente; infatti dallo scivolo, nonostante il semaforo, scendevano più persone contemporaneamente e persino con i materassini, arrivando ad una tale velocità da rendersi pericolosi!!! Un episodio eclatante è stato vedere una mamma che con molta tranquillità ha tolto il costumino del figlio, gli ha fatto fare la pipì dal bordo in piscina e glielo ha rimesso; dopo aver assistito per più volte a questa scena non ho resistito e sono andata dalla signora per dirle che era una grande incivile!! Tutto ciò per spiegare che non c’era il minimo controllo. Altra assurdità è stata assistere all’ingresso giornaliero e puntuale (alle 16.00 per la merenda del pomeriggio) di una barbona vestita in tenuta da bagno che si riempiva i piatti con i dolcetti e se li andava a nascondere nelle borse che aveva con sè. Io, che sono una persona molto attenta, ho notato tutto ciò ed inevitabilmente sono andata a lamentarmi in direzione dato che questa assoluta mancanza di sicurezza poteva risultare pericolosa per i bambini ed anche per gli oggetti personali. L’hotel fa trattamento All-inclusive e il cibo era abbondante e discreto, le bevande invece, simil Coca Cola e aranciata, erano pessime e annacquate. La parte più bella dell’hotel era la SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio, divani, sdraio e lettini ad acqua; molto suggestiva e rilassante e, soprattutto, era compresa nel trattamento All-inclusive. Arriviamo alla nota dolente, che giustifica anche il titolo della mia recensione: l’animazione aveva bisogno di essere rianimata!!! Erano ben 10 animatori, ma l’animazione offerta era scarsissima e per niente coinvolgente; infatti le attività iniziavano alle ore 10 del mattino con una presentazione del programma giornaliero, fatta in più lingue, a voce bassa, con un intermezzo musicale lamentoso e non convincente. Le persone che vi partecipavano erano pochissime e per niente stimolate da parte degli animatori. Anche le attività per i bambini (numerosissimi essendo un family hotel) erano scarse: la mattina e il primo pomeriggio li tenevano per lo più chiusi nella loro sala giochi (quella puzzolente) a disegnare o a giocare nel castello. La baby dance che si svolgeva su un palco esterno iniziava alle 20.15 e terminava alle 20.45 puntuali, dalle 20.45 alle 21.15 i bambini venivano lasciati da soli con un sottofondo musicale pietoso (potevano anche continuare a lasciare musica per bambini!), alle 21.15 iniziava lo spettacolo serale (solitamente sketch o sfilate per i bimbi), alle 21.45/22.00 tutto finito, potevamo tranquillamente ritirarci per andare a dormire. Questi orari, almeno per noi, erano impossibili facevamo i salti mortali per andare a cena alle 19.45 e i bimbi non riuscivano ad arrivare alla baby dance prima delle 20.30. Forse per gli stranieri questo tipo di organizzazione era l’ideale, ma noi ci siamo annoiati e siamo rimasti delusi. Il nome dell’hotel “Funimation Borik” faceva intendere una notevole attività di animazione, e l’avevamo scelto per questo motivo, per divertirci adulti e bambini insieme, ma purtroppo non è stato così. Concludendo posso dire che se non avete grandi aspettative di animazione e la vostra vacanza ideale è stare dalla mattina alla sera in piscina l’hotel è comunque carino, ma personalmente non ci ritornerò mai più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Falkensteiner Club Funimation Borik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Falkensteiner Club Funimation Borik

Indirizzo: Majstora Radovana 7, Zara 23000, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione zaratina > Zara
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Zara
N. 4 hotel sulla spiaggia a Zara
N. 5 hotel di lusso a Zara
N. 6 hotel romantici a Zara
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Club Funimation Borik 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Club Funimation Borik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borik Croazia
Falkensteiner Club Funimation Borik Hotel Zara
Borik Hotel
Borik Zara
Falkensteiner Club Funimation Borik Hotel Zadar

Se siete i proprietari o gestori di Falkensteiner Club Funimation Borik, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.