“Ne lode ne infamia” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Sisplac 31, Pula 52100, Croazia   |
Classificato al n.24 di 30 hotel a Pula
“Ne lode ne infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

L'hotel non è un granché ma allo stesso tempo non gli manca nulla. Ha la DPA, un centro massaggi, piscina, campo da tennis ed è spesso frequentato da sportivi e squadre sportive. Da segnalare che in camera non c'è il frigo bar e non è presente il servizio in camera. Il ristorante non ha nulla di particolare, carino invece il bar.

Ha soggiornato in Aprile 2015

• Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Ho soggiornato in questo Hotel per 5 estati, l'ultima volta proprio il mese scorso. Personalmente non comprendo molto le recensioni negative che gli sono state appioppate! L'albergo è grande,le camere sono pulite,ordinate e cambiano tutti i giorni gli asciugamani anche se non li avete usati. Le stanze sono carine e molte sono dotate di balcone con una vista stupenda sulla pineta e sul mare!
Per quanto riguarda la colazione e la cena, sono organizzate a buffet e le ho sempre reputate all'altezza. La colazione infatti è molto varia e a cena potete trovare di tutto: carne, pesce, pasta, sformati, verdure, frutta e anche i dolci. Inoltre quest'anno hanno anche aggiunto una parte destinata al menù vegetariano.
Il personale è sempre gentile e cordiale, si ricordano di voi quando vi incontrano e parlano tranquillamente in italiano.
Il mare poi è vicinissimo e ci si arriva attraversando la pineta. Sinceramente mi chiedo come ci si possa lamentare siccome anche il rapporto qualità-prezzo non delude giacché per le 2 settimane centrali di agosto abbiamo pagato circa 760€ a testa compreso di mezza pensione e acqua gratis ai pasti. In Italia o altrove non ho mai trovato nulla a questo prezzo, quindi a maggior ragione si meritano 5 su 5!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

ci siamo andati perché il prezzo è contenuto e ci siamo trovati bene, certo non è un albergo di lusso ed è anche un po datato, ma colazione e cena sono dignitosi e si trova in un posto comodo per andare in spiaggia e a pochi minuti dal centro di Pula

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

il cibo è sempre lo stesso ... ho cenato in hotel 2 volte e ho sempre trovato lo stesso cibo del giorno prima e in più c'è poca scelta ... le stanze sono fredde... le foto ingannano, sono meglio della realtà

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Un hotel a tre stelle molto buono, con personale ben preparato e gentile (i reception men e le reception women parlano molto bene l'inglese e anche l'italiano!) che ho visitato in questi giorni durante la mia visita a Pola. Abbondante e buona la prima colazione, buona anche la cena (avevo preso la mezza pensione), onesti i prezzi. Bene davvero!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Dopo aver deciso una vacanza last minute abbiamo prenotato questo hotel due giorni prima di partire dall'Italia. Piacevolmente soddisfatti! Lo staff gentile e accogliente parlava anche un po italiano. La camera pulita e ordinata. L'offerta prevedeva una mezza pensione con cena inclusa tutto self-service. Sicuramente più buona la colazione, ma la cena è stata comunque abbondante e varia. Certo l'aspetto esterno dell'hotel ricorda una caserma ma pensò sia molto più importante il cibo e il servizio più che soddisfacente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

La caratteristica principale è il basso costo del pernottamento, la struttura è datata ma le camere sono pulite e in genere c'è il personale cortese e disponibile.....va bene x chi non ha pretese e deve fermarsi x brevi periodi

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Hotel Pula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pula

Indirizzo: Sisplac 31, Pula 52100, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Pula
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.24 di 30 hotel in Pula
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pula 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pula Alberghi
Hotel Pula Croazia - Istria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.