“ottimo mare, soggiorno abbastanza buono!” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Pula ai Preferiti
Hotel Pula
3.0 su 5 Hotel   |   Sisplac 31, Pula 52100, Croazia   |
Classificato al n.24 di 30 hotel a Pula
“ottimo mare, soggiorno abbastanza buono!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

ragazzi io sono appena tornato da una bella settimana a pula! devo dire che il posto è molto bello..l'hotel è buono..anche se all'inizio vi sembrerà in degrado! il servizio è ottimo e quasi tutti parlano italiano! il mare è vicino all'hotel basta attraversare un piccola pineta ( dove ci sono percorsi per la corsa a piedi) la spiaggetta è molto affollata vi consiglierei di mettervi sugli scogli a sinistra! quindi vi consiglio anche di comprare delle stoiette morbide per stendervi! il mare è stupendo, acqua limpida e pulita, l'unico problema è che sia vicino alla spiaggia che sulla costa ci sono
molti ricci! ( comprate delle scarpette per mare) vicino alla spiaggia c'è un locale dove si affitta sdraio pedalò e ombrelloni..il baretto è sempre aperto e la sera ci sono dei cocktail favolosi a pochi spiccioli! io ho preferito fare mezza pensione e ho notato infatti che molta gente l'ha pensata come me e ha preferito farsi un panino al sacco pe mezzogiorno! ( il supermarket e a 5 minuti di strada dall'hotel) i piatti della cucina non variano tanto da sera in sera però si mangia bene e a volontà! ( le bibite ecc si pagano a parte). la sera noi non ci siamo mossi particolarmente tanto..medulin di sera è consigliata! ( luna park bancarelle sul mare) mentre pula è + da visitare ( colosseo anfiteatro ecc) ma ricca anche di negozietti in cui si vende la roba a pooooco prezzo!
io sono stato particolarmente contento di questo hotel e di questa vacanza! vi auguro di visitarla!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, dal 6 al 13 agosto 2011. L'hotel è molto grande, a pochi passi dal mare (consigliamo di spostarsi un pò verso gli scogli perché la spiaggia di sassi è piccola e molto affollata), il centro di Pula è invece un po' fuori mano, conviene spostarsi con i mezzi, anche propri (dalle 10 di sera si può parcheggiare gratis anche sotto l'anfiteatro!). Il personale alla reception è disponibile e professionale e ci ha riservato l'escursione ai laghi di Plitvice (bellissima!) e quella con la barca a Rovigno e Vrsar (forse troppo veloce, soprattutto Rovigno avrebbe meritato una visita più accurata).
Avevamo colazione e cena, ma è possibile richiedere anche la pensione completa. Il menù non è molto vario, anzi è piuttosto ripetitivo (sono rimasta un po' delusa dal pesce, qualitativamente e quantitativamente scarso!), per il pranzo ci siamo spesso arrangiati con un panino, comprato presso il supermercato in fondo alla strada.
Consigliamo questo hotel soprattutto a giovani, il rapporto qualità prezzo non è male, la camera che avevamo era di media grandezza e abbastanza pulita, purtroppo sprovvista di frigobar! Un'altra cosa che mi ha un po' meravigliato è stata la piscina: le sdraio erano a pagamento (poca roba, ma credo che un servizio di questo tipo non debba avere costi aggiuntivi!)
Andate, l'Istria merita una visita e la gente è molto cordiale! Il mare è un po' (tanto) freddino, ma magari è colpa anche di un'estate non proprio tra le migliori!

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Ho soggiornato per 2 sett. nell'estate 2010 in questo hotel carino che viene pubblicizzato a catalogo come a 2 km dal centro ma in realtà occorre informarsi con gli autobus (Pula Promet) in quanto dista a piedi almeno mezz'ora dal centro! (Fermata autobus 300 mt.) è un pò fuori "dalla movida" ma vicinissimo a insenature per spiagge e mare stupende da cartolina! Un sogno davvero! A voi la passeggiata per scoprire le migliori.... :)
Camera e bagno spaziose e pulitissime! Mi sentivo a casa! Personale non parla bene italiano ma gentilissimi.
Buffet buono non sempre vario ma qualcosa di gradevole l'abbiam sempre trovato!
Punto da sottolineare per i giovani..La zona Hotel è molto tranquilla ma visitate Pula centro la sera che è stra-bella piena di vita, con negozi, pub, caffè, bar, 2 disco e un rock caffè molto carino! Piena di festival tra cui quello reggae in questo periodo! L'arena vale una passeggiata per le viuzze fino a Giardini Center! Insomma questo tratto di Croazia è veramente bello Pula/Rovigno/Porec da visitare! Questo hotel è ottimo come base, i servizi sono fin troppo economici rispetto al servizio... informatevi come mezzi per muoversi o auto necessaria! Tornerò sicuramente :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Chesterfield
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

Il peggior ristorante in cui sia mai stata. Grandissimo, affollato e molto rumoroso. Non c'era nessuno che si occupasse di indicare agli ospiti dove sedersi nè di dirigere il personale. Le pietanze continuavano a esaurirsi e nessuno le rimpiazzava finchè qualcuno dei clienti non iniziava a fare delle storie. Fondamentalmente erano sottorganico e molto disorganizzati.

Le camere non erano male e i bagni eccellenti, tranne che per il fatto che le vasche avevano il bordo molto alto e per una persona un po' bassina era difficile riuscire a entrarci per andare sotto la doccia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Pula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pula

Indirizzo: Sisplac 31, Pula 52100, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Pula
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.24 di 30 hotel in Pula
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pula 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Orbitz, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pula Alberghi
Hotel Pula Croazia - Istria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.