“Meglio del 3 stelle di due anni fa!” 3 su 5 stelle

Brioni Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Verudela 16, Pula 52100, Croazia   |
Classificato al n.10 di 30 hotel a Pula
Verona, Italia
“Meglio del 3 stelle di due anni fa!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

E' stata la mia seconda volta in Croazia e diciamo che quello che mi ha più sorpreso è stato l'aumento di turisti.
Troppo troppo casino (siamo stati dal 19 al 27 luglio), per il resto tutto bello come al solito. Belle spiaggie e bellissimo mare.
Due anni fa sono stata all'hotel Palma (3 stelle) e diciamo che questo hotel che di stelle ne ha 2, merita molto di più.
E' vero, come riportato dalle altre recensioni, che è una struttura molto vecchia, le camere hanno un arredamento terrificante ma almeno i materassi erano abbastanza buoni, il cambio lenzuola e asciugamani veniva fatto ogni 2 giorni e non puzzavano di ammoniaca. Inoltre anche la pulizia era buona. Il mio ragazzo si è lamentato per il cibo non troppo buono ma io che non ho grandi pretese mi sono trovata bene,
Tutto sommato mi aspettavo di peggio dalle recensioni lette...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Arenaturist, Manager alle Brioni Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver scelto per la seconda volta una delle nostre strutture alberghiere per la sua vacanza. La ringraziamo inoltre per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul nostro albergo Brioni. Di anno in anno cerchiamo di migliorare il nostro servizio, e prendiamo sempre in considerazione tutte le segnalazioni dei nostri ospiti.
Siamo pertanto molto felici che abbia trovato la camera e la prima colazione di suo gradimento.
Saremmo lieti di ospitarla nuovamente presso l'Hotel Brioni o in qualsiasi altra struttura alberghiera del nostro portfolio.
Sperando di rivedervi al più presto vi porgiamo i più distinti saluti!
Lo staff di Arenaturist

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

L'unica nota positiva è la colazione, la cena e il parcheggio
Il personale è abbastanza gentile
Non c'è aria condizionata e frigobar (l'hanno prima mi avevano detto che avrebbero provveduto per l'anno successivo)
La piscina non si poteva usare, non si è capito perchè e non ci hanno dato spiegazioni
Altra nota dolente, la presenza di formiche nella stanza
L'hanno scorso sono stato in una camera rovinata (pensavo fosse solo un caso)
Ma quest'anno mi è capitata una camera messa peggio
Sarebbe ora di rinnovare o sistemare gli interni delle camere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo Brioni per il secondo anno consecutivo. Siamo lieti che abbia trovato la colazione e la cena di suo gradimento e che abbia riconosciuto la gentilezza del nostro personale. Siamo molto dispiaciuti degli inconvenienti che ha trovato durante il suo soggiorno. Vorremo assicurarla che le sue segnalazioni saranno prese in considerazione di modo che certi errori non si ripetano.
Proprio grazie a contributi e segnalazioni come questo, riusciamo di anno in anno a migliorare il nostro servizio.
Sperando di rivedervi al più presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Lo staff di Arenaturist
Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2009

L'hotel Brioni è situato in un posto bellissimo: mare incantevole e pineta fresca!
L'albergo è molto carino, pulito, camere spaziose e colazione abbondante.
Noi eravamo in motore e quindi raggiungevamo facilmente le città e le spiagge vicine (tutte molto belle).
Nell'albergo c'è anche una grande piscina coperta con l'acqua di mare e una piccola all'esterno. Al mare (appna fuori l'albergo) possibilità di girare con le moto d'acqua o di fare altri divertenti sport acquatici.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Brioni Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Brioni Hotel

Indirizzo: Verudela 16, Pula 52100, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Pula
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 30 hotel in Pula
Categoria hotel:2 stella/e — Brioni Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Expedia, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brioni Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brioni Pula
Brioni Pula
Hotel Brioni Croazia
Hotel Brioni Pola
Isole Brioni Hotel
Hotel Isole Brioni
Brioni Croazia Hotel
Brioni Hotel Pula, Croazia - Istria

Se siete i proprietari o gestori di Brioni Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.