“dire proprio MAI PIU'” 1 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 30 hotel a Pula
sassuolo mo
“dire proprio MAI PIU'”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

decisamente decadente. avevo chiesto una matrimoniale ma ci è stata data una doppia,va beh. la notte eravamo assaliti dalle zanzare e dal caldo torrido in quanto non ci sono persiane e il sole entra tutto il giorno e alle 6 del mattino è impossibile riuscire a dormire. il balcone era pieno di escrementi di uccelli e decisamente impraticabile!! il bagno con vasca rovinatissima dove si doveva entrare con le ciabatte, senza attacco per la doccia e senza tendina in modo che appena ti facevi la doccia si allagava tutto; il pavimento era scivolosissimo quindi abbiamo messo gli asciugamani a terra...alla sera erano ancora lì e ci è stato detto che non li cambiavano, al limite con un supplemento di 30 kune a pers. potevano farci questo favore!il primo mattino per colazione c'era solo pane (ne brioches ne fette biscottate), le mattine successive qualche croissant c'era ma non per tutti gli ospiti, ciò creava l'assalto al vassoio. giudizio pessimo anche nei confronti del personale spesso sgarbato e poco professionale

Arenaturist, Manager alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile ospite,
Grazie per aver scelto l’Hotel Riviera per la sua vacanza e per aver dedicato del tempo per scrivere la sua opinione. Siamo molto dispiaciuti che i servizi offerti non siano stati all’altezza delle sue aspettative. Ci dispiace inoltre che non abbia potuto riposare a causa delle zanzare. Vorremo assicurarla che tutte le sue osservazioni, in speciale modo quelle che riguardano il nostro staff, saranno prese in considerazione, in modo da evitare in futuro questi inconvenienti..
Come avrà sicuramente notato, l'Hotel Riviera è un palazzo storico di Pola appartenente al periodo Austro-Ungarico. Teniamo a far sapere che abbiamo da tempo grossi progetti di restauro per questa struttura. Purtroppo per motivi burocratici, non abbiamo ancora il permesso per fare azioni di restauro.
Scusandoci ancora degli inconvenienti, la invitiamo a visitarci nuovamente a Pola e Medolino, presso l'Hotel Riviera, oppure presso un'altra struttura alberghiera di nostra gestione che meglio risponderà ai suoi bisogni.
Coridiali saluti
Lo staff dell'Arenaturist

1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Vergognoso che una struttura del genere venga tenuta in quello stato. Era sicuramente un grand hotel di lusso ...un centinaio di anni fa..colonne scolpite, soffitti altissimi, enormi lampadari in vetro, scalone enorme che ricorda il periodo dei grandi balli delle principesse. Ma dall'epoca della costruzione è lasciato in decadenza assoluta. Arredamento vecchio e decadente, infissi scrostati e sporchi (davanzale pieno di escrementi di uccello fermi lì chissà da quanto tempo). Non ci sono zanzariere nè aria condizionata per cui di notte d'estate la stanza è infestata da insetti e zanzare.
Non parliamo del bagno. Indecente. Vasca scrostata che ti viene ribrezzo all'idea di entrarci per una doccia. Non ha finestre nè aspirazione.
In camera non c'è la cassetta di sicurezza. Per terra c'è la moquette che date le macchie è sicuramente quella dell'epoca in cui è stato costruito l'hotel.
L'unica cosa che si salva è la colazione che è decente. Caffè e succhi sono imbevibili ma nel complesso ha la sufficienza. Lo sconsiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul Hotel Riviera.
Siamo molto spiacenti e vorremmo scusarci se durante il suo soggiorno ha avuto l’impressione che nessuno si stia prendendo cura di rinnovare l’albergo.
Proprio come ha notato, l'Hotel Riviera è un palazzo storico di Pola appartenente al periodo Austro-Ungarico. Ci teniamo a farle sapere che abbiamo da tempo grossi progetti di restauro per questa bellissima struttura. Purtroppo per motivi burocratici ed amministrativi, non abbiamo ancora il permesso di fare alcun cambio o azione di rinnovo.
Coridiali saluti
Lo staff dell'Arenaturist
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pula
Park Plaza Histria Pula
Appartments Barbara
N. 16 di 30 a Pula
3.5 su 5 stelle 9 recensioni
Park Plaza Arena Pula

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Splitska 1, Pula 52000, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Pula
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.19 di 30 hotel in Pula
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Riviera 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Low Cost Holidays e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Pula, Croazia - Istria
Hotel Riviera Pola Croazia
Riviera Hotel Pula

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.