“Una fortezza che domina il mare” 4 su 5 stelle

Tipo: Quartieri, Percorsi pedonali storici, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
spagna
3 recensioni per questa attrazione
“Una fortezza che domina il mare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

La croazia è tutta bella :il popolo , il cibo,il mare,i laghi, i fiumi, le isole, i parchi,le città grandi e piccole, le feste e le tradizioni, non perdetevi il carnevale di ferragosto che si svolge nel cuore della città vecchia. Le isole sono belle ma non perdetevi la città e fate un salto per una preghiera ai giovani caduti in guerra al museo del centro.

2.943
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Modena
“dove l'antica coscienza umana si ritrova..”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2009

Bellissima Dubrovnic.. sembra di attraversare le vie di un luogo a noi già conosciuto.. antica robusta e accogliente come una vecchia nonna e saggia che sa accoglierci e indirizzarci perchè ha già visto ricorda e conosce chi siamo e cosa vogliamo.. indimenticabile..

Noceto, Italia
16 recensioni per questa attrazione
“dubrovnik è una perla del mediterraneo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Ho visto questa città perchè era una delle tappe di una crociera che ho fatto in Grecia, non conoscevo questa città e non sapevo che era patrimonio dell'Umanità.
Sono rimasta affascinata da questa cittadina pedonale con le sue belle mura, il porto e soprattutto con quel passato di guerra che ancora si riesce a percepire al suo interno. Consiglio di fare il giro sulle mura da cui si hanno degli scorci fantastici e si riescono ad ammirare i nuovissimi tetti rossi e visitare la vecchia farmacia.
Non sono tante le persone che conoscono questa località, ma non sanno cosa si pedono.

Roma, Lazio
“Da visitare”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

Sembra di rivivere in una città medievale, ci sono ovviamente le modernita del nostro tempo ma tutto è coniugato benissimo con l'antica città dalmata

Gli utenti che hanno visto Old Town hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Old Town? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Old Town, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.