“Ottimo hotel ma senza spiaggia” 5 su 5 stelle

Neptun Hotel Dubrovnik
4.0 su 5 Hotel   |   Kardinala Stepinca 31, Dubrovnik 20000, Croazia   |
Classificato al n.17 di 70 hotel a Dubrovnik
Caserta
“Ottimo hotel ma senza spiaggia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Gruppo di motociclisti in viaggio per la Croazia, abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo hotel di Dubrovnik. La posizione non è centrale, ma in moto ci vogliono esattamente 5 minuti per arrivare alla città vecchia. La struttura fa parte di un complesso di 3 hotel, tutti quattro stelle, in una zona di Dubrovnik molto panoramica. Non ha una vera spiaggia privata, ma ci sono delle terrazze a mare. Molto bella la terrazza con il bar e la sala ristorante dove si può far una colazione veramente abbondantissima. Il wifi è presente in tutta la struttura. Le camere sono ampie ed ariose. Molto pulito, con bagno moderno e ben rifinito. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consiglio per chi di passaggio vuol vedere la città ma non per chi vuol fare mare.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

404 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

Un albergo nuovissimo con tutti i comfort. Due piscine sul mare, ristorante su terrazza sul mare, camere grandi, comode, pulite e ben progettate. Un po' lontano dal centro della città ma con il pullman in 10 minuti ci arrivi comodamente.
Nessuno è mai passato nelle stanze a controllare il consumo del frigobar, morale... è stato gratis!
L'unico neo è il ristorante / sala colazione: Cibo commerciale. Consiglio di mangiare fuori, Dubrovnik è piena di ristoranti e pizzerie dove mangerete benissimo e spenderete il giusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Neptun Hotel Dubrovnik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Neptun Hotel Dubrovnik

Indirizzo: Kardinala Stepinca 31, Dubrovnik 20000, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Dubrovnik-Neretva County > Dubrovnik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Dubrovnik
N. 10 hotel sulla spiaggia a Dubrovnik
N. 14 hotel per famiglie a Dubrovnik
N. 15 hotel di lusso a Dubrovnik
N. 20 hotel romantici a Dubrovnik
Categoria hotel:4 stella/e — Neptun Hotel Dubrovnik 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Neptun Hotel Dubrovnik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubrovnik Neptun Hotel
Hotel Neptun Dubrovnik

Se siete i proprietari o gestori di Neptun Hotel Dubrovnik, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.