“Cena” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Amfora

Hai aggiunto Villa Amfora ai Preferiti
Villa Amfora
Villa Amfora
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Obala Stjepana Radica 26, Dubrovnik 21000, Croazia   |
Classificato al n.35 di 147 B&B / Pensioni in Dubrovnik
Firenze
“Cena”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Portate scarse, con tanto di guanti, mangi poco e spendi molto, buoni i sapori ma personalmente non fa al caso mio. Io ho preso spaghetti monti con funghi manzo e lattuga , spaghetti saranno stati 40 grammi, le melanzane alla parmigiana erano buone e pozione giuste , il risotto al pesto pure questo 40 grammi circa , come secondo pollo grigliato con patate
Io personalmente non ci tornerei.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

la camera era molto stretta ed il bagno maleodorante, la carta igienica terminata il secondo giorno non ci è stata più fornita. il cameriere del bar era poco disponibile e un pò furbetto nel dare il resto, non simpatizzava per i turisti italiani. la tv era inutilizzabile perché non riceveva il segnale. l'unico lato positivo è l'ubicazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Nonostante potenzialmente possa essere un bel b&b, la nostra esperienza è stata negativa. Siamo stati due notti, e quando siamo arrivati nel pomeriggio la nostra stanza non era stata pulita. Trovando ancora dentro una valigia e le lenzuola spiegate abbiamo chiamato il proprietario, il quale si è scusato numerose volte e ci ha rifatto la camera al volo, pulendo superficialmente il bagno. Inoltre lo scarico del bagno non andava e abbiamo dovuto chiamarlo nuovamente per farlo sturare. Ci sono state altre piccole imprecisioni come una federa sporca dimenticata sul letto e una bottiglietta d'acqua usata sotto il letto. Insomma, sicuramente non è stata una buona presentazione. La nostra camera era la numero 5, molto piccola, in due con due valigie praticamente non ci si muove, e infatti parlando con il proprietario ha detto che probabilmente la convertirà in camera singola. Le due stelle sono meritate per la posizione: fuori dalla città vecchia ma con la fermata dell'autobus veramente vicina e comodissima. L'aria condizionata e la wifi erano ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Si tratta di un ristorante che ai piani superiori -senza ascensore- dispone di camere singole e doppie. La singola è di piccole dimensioni ma pulita e fornita di bagno frigo aria condizionata tv e internet. La posizione è strategica, nei pressi della nuova stazione degli autobus di Dubrovnik. Scarseggia il personale alla reception. Rapporto qualità-prezzo buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

Conosci Villa Amfora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Amfora

Indirizzo: Obala Stjepana Radica 26, Dubrovnik 21000, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Dubrovnik-Neretva County > Dubrovnik
Classificato al n.35 di 147 B&B / Pensioni in Dubrovnik
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Amfora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Amfora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Villa Amfora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.