“Assolutamente meraviglioso - sembrava di essere in un film” 5 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.7 di 14 hotel a Nantucket
New York, NY, USA
“Assolutamente meraviglioso - sembrava di essere in un film”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Vedo che la maggior parte delle lamentele provengono da ospiti che hanno pagato somme vertiginose per soggiorni di una notte (sui 750 dollari). Credo che quelle cifre siano fuorvianti e facciano salire le aspettative. Mi sono fermato due notti alla tariffa "troppo bella per essere vera" di 225 dollari a notte e ho trascorso il soggiorno migliore che mi fosse mai capitato in un hotel. La camera era accogliente e pulitisssima, con letti soffici e cuscini con elefanti bianchi ricamati. Avevo richiesto una camera senza veduta sull'oceano e con veranda e mi hanno assegnato una stanza con un'immensa veduta laterale sul mare. Il personale era molto disponibile e la concierge era deliziosa. La maggior parte degli addetti sembravano studenti stranieri, ma erano tutti molto professionali. Il porto e lo sherry disponibili gratuitamente in biblioteca erano un tocco molto gradevole. Durante il soggiorno c'è stata una burrasca e mi sono davvero sentito come un vecchio pescatore trasportato indietro nel tempo, con il mare in tempesta e la pioggia battente che scrosciava sulle finestre. Abbiamo provato il ristorante del White Elephant. Non era male, ma neanche eccezionale. Il ristorante Topper's, presso il Wauwinet, (sull'altro lato dell'isola) è invece fantastico, con tanto di servizio di navetta gratuito in barca. Adoro Nantucket! Ero al mio secondo soggiorno e spero di ritornare al più presto.

New York City, NY
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2007

Brevemente: personale disponibile, camere incantevoli, accesso internet gratuito e -- l'aspetto migliore -- vicinissimo alla città.

Rochester, New York
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Abbiamo trascorso due notti all'Harbor House Village a luglio. Si tratta di una bella struttura, con una posizione comodissima, a pochi passi dalla spiaggia e dal parco giochi per bambini. Potrete inoltre raggiungere a piedi in pochi minuti la zona dei ristoranti e dei negozi e l'attracco del traghetto Steamship. Il supermercato era un po' più distante, ma era solo perché avevamo il nostro bimbo di tre anni appresso. Per adulti o ragazzi non è lontano. Gli esterni sono tenuti ottimamente e la piscina è bellissima, con un sacco di giochi per i bambini. Le camere erano di dimensioni medie (non male per Nantucket - era il nostro primo soggiorno) ma puzzavano un po' di muffa. Forse questa è una caratteristica comune agli hotel di Nantucket visto che si trovano su un'isola. Abbiamo semplicemente lasciato le finestre aperte e l'odore sgradevole è rapidamente scomparso. Non ci dispiacerebbe ritornare ma vorremmo magari provare qualche altro hotel per fare un paragone.

Boston, Ma
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Ho scoperto questo gioiello tramite un eccellente clearing house per offerte di viaggio scontate. Abbiamo soggiornato qui per due notti a metà settimana per appena 99 dollari a notte. Il personale di ricevimento deve aver letto queste recensioni perché hanno migliorato notevolmente il suo atteggiamento. Sono solleciti, simpatici e disponibili. I giardini sono incantevoli. Le camere ristrutturate, anche se piccole, sono arredate in modo eccellente con cura dei dettagli. Per qualche ragione, i ristoranti erano chiusi o al completo, ma la posizione a 4 minuti a piedi dal traghetto rende la navetta dell’hotel superflua. Il problema è trovare le tariffe giuste fuori stagione. Se fosse possibile, tornerei qua anche subito!

San Leandro CA
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2007

Le foto dell'hotel gli rendono giustizia. Vi sfido a trovare vedute così spettacolari e camere in stile country così confortevoli ed eleganti altrove. Il vero segreto del White Elephant è comunque l'addetta al servizio concierge, che ci ha dato una mano con tutte le nostre esigenze sull'isola, organizzandoci addirittura una gita di due giorni a Martha's Vineyard. Era una ragazza scozzese (o irlandese?) carina e molto competente. Potrete facilmente raggiungere a piedi la cittadina dal White Elephant, godendovi le vedute e i grandi spazi aperti dell'avamporto. Troverete diversi ristoranti interessanti a Nantucket. Consiglio il 21 Federal, ma soprattutto il Pearl's e il ristorante al piano di sotto di quest'ultimo. I due ristoranti condividono lo chef e la cucina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci White Elephant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel White Elephant

Indirizzo: 50 Easton Street, PO Box 2580, Nantucket, MA 02554
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Nantucket
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.7 di 14 hotel in Nantucket
Fascia prezzo (per notte): €245 - €1.197
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Elephant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Elephant Nantucket

Se siete i proprietari o gestori di White Elephant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.