“Eccellente pernottamento” 5 su 5 stelle

4.5 su 5 Pensione   |   Ave. B | Casco Viejo, Panamá, Panama/Panamá   |
Classificato al n.13 di 71 B&B / Pensioni in Panamá
“Eccellente pernottamento”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima riproduzione dello stile italiano nella ricercatezza dei dettagli e del servizio. Ambienti eleganti e confortevoli.
L'albergo e' nella parte più bella di Panama City . Molto buono e comodo il ristorante L'Osteria situato al piano terra dello stabile. C'è anche un Bar per un ottimo caffè e colazioni all'italiana .

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Roquetas de Mar, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di passare più notti in questo hotel di charme, in due differenti tipologie di camere (penthouse e deluxe), entrambe molto belle e rifinitissime (addiritura jacuzzi e selezione di vini in camera). Staff all'altezza della struttura. Posizionato nella cornice coloniale del casco viejo..insomma un posto davvero magico!

5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

sono stato a panama diverse volte e ho provato differenti hotel,decisamente questo e' il miglior posto dove stare in citta',ottima sintesi tra atmosfera coloniale e comodita' moderne,personale attento e disponibile,location perfetta...finalmente un hotel di livello da consigliare a tutti.Sicuramente tornero' a casa del'horno la prossima volta che saro' a Panama anche perche' in una citta' cosi caotica questo posto e' un oasi di tranquillita' e stile,non ho mai riscontrato cosi tanta attenzione per i particolari e disponibilita' del personale a Panama city

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ho soggiornato due notti in questo meraviglioso hotel, ideale sia per una fuga romantica che per un viaggio di affari. Lo stile è moderno ma con un tocco di esotico che non guasta. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono soggiornare a Panama e distinguersi dalla massa. Il personale è gentile e affidabile oltre che molto simpatico. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Casa del Horno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa del Horno

Indirizzo: Ave. B | Casco Viejo, Panamá, Panama/Panamá
Regione: Panama/Panamá > Provincia di Panama > Panamá
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.13 di 71 B&B / Pensioni in Panamá
Categoria hotel:4,5 stella/e — Casa del Horno 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa del Horno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Del Horno Hotel Panama City

Se siete i proprietari o gestori di Casa del Horno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.