Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel originale, buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Bakkara Art-Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Bakkara Art-Hotel ai Preferiti
Bakkara Art-Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Venice Island, 1 | Hydropark Subway Station, Kiev 02660, Ucraina   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.26 di 114 hotel a Kiev
Barbarano Vicentino, Veneto, Italy
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
4 voti utili 4 voti utili
“Hotel originale, buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ho soggiornato per due notti in un viaggio di lavoro, l'hotel è una barca posta sul fiume nel centro di Kiev, molto originale, personale di reception molto cortese, camera sufficientemente spaziosa anche se poco insonorizzata verso le camere vicine. Bella la vista sul fiume e sulle colline del lato ovest di Kiev. Colazione discreta. Intorno non c'è niente perchè è su una piccola isola in mezzo al fiume. Buono il prezzo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

154 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    57
    68
    21
    3
    5
Vedi recensioni su
17
42
18
52
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013

Ho alloggiato in questo hotel due notti per un viaggio di lavoro.
Personale cortese, parcheggio gratuito, check in e check out rapidi. Ristorante ottimo e posizione originale lungo il fiume. Una ex-nave trasformata in albergo è davvero piacevole e divertente. Le camere, grandi e confortevoli - un tempo cabine, pagano alla loro prima destinazione una coibentazione acustica perfettibile e bagni un po' piccini.
Unico vero neo il frigobar vuoto! La prima sera era prevista una mezza minerale d'accoglienza, la seconda... ho patito la sete! È vero che si può chiamare il servizio in camera, ma trovo che il fare trovare un po' di bibite nel frigo sarebbe più adeguato al tono generale dell'hotel che, nell'insieme, non è affatto male.

Consiglio sulle camere: Se avete il sonno leggero, chiedete una stanza poco rumorosa. È una nave ancorata in modo che un l
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
79 recensioni 79 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
53 voti utili 53 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

É un tre stelle che ne vale 4. Camera matrimoniale comoda, anche se i due materassi tendono a dividersi... l atmosfera é studiata e rilassante, se volete rilassarvi non dovreste avere problemi (ma raccomandatevi presso la reception di esigere una camera silenziosa...).
Attenzione:
- siete lontani da tutto e avrete bisogno di mezzi
- la colazione é cara;
- affittareuna bici vi costa 6 euro l ora; in pratica vi conviene acquistarne una per il soggiorno...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pesaro, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2013

Esattamente un anno fa, scrissi una recensione su questo Hotel che ormai frequento da circa 5 anni. Ci torno ogni anno perchè mi piace l'idea di poter passare qualche notte su un fiume con tutte le comodità che un normalissimo Hotel può offrire. Anche il prezzo ovviamente fa la sua parte. Così, nonostante non fossi soddisfatto al 100% dalla mia ultima permanenza, ho ascoltato il suggerimento della manager Tatiana di provare le camere Classic e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Il fastidioso rumore proveniente dal locale/night club non l'ho sentito affatto e l'ampiezza della camera, quasi il doppio più grande rispetto alla standard, aumenta sicuramente il comfort di viaggio.
Purtroppo le pareti divisorie delle camere rimangono a mio modesto parere troppo sottili, ed è facile sentire quello che i vostri vicini fanno durante la notte.
Quello che però mi ha colpito di più è stato il fatto che Tatiana, nonostante non avessi fatto presente al momento della prenotazione dei miei problemi incontrati l'anno precedente, al mio arrivo fosse alla reception ad attendermi per propormi questo upgrade. Questo per me è il significato di "customer care", quando veramente il cliente viene prima di tutto! Lo staff della reception è stato gentilissimo (come al solito) anche nell'aiutarmi a vedere una partita di calcio a cui tenevo molto, anche per questo voglio ringraziarli.
Un plauso anche al ristorante..tutte le volte che ho mangiato qui, ho avuto la possibilità di trovare sempre piatti buonissimi! Provate lo "Stroganoff" e sono sicuro che non ve ne pentirete!!!
Approfitto dunque per ringraziare nuovamente tutto lo staff e Tatiana in particolare, e sono sicuro che quando tornerò a Kiev, alloggerò nuovamente in una Classic del Bakkara!

  • Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tatiana K, Guest Relations Manager alle Bakkara Art-Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2013
Gentilissimo Signor Fulgini,
La ringrazio sentitamente per i suoi apprezzamenti rivolti al nostro staff relativi al suo ultimo soggiorno nel nostro hotel, specialmente provenienti da un cliente che precedentemente non era stato soddisfatto.
Sono stato molto contento che Lei ha gradito la nostra "Classic Room" e la nostra cucina del Ristorante.
Siamo lieti di aver soddisfatto la sua richiesta di poter vedere l'incontro di calcio da Lei gradito.
Saremo lieti di ospitarLa nuovamente assieme ai suoi colleghi presso la nostra struttura,

Distinti saluti
Responsabile della Sistemazione Ospiti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Aosta, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2013

Ho soggiornato in questo hotel,dal 27 all 1,l'hotel é bello,anche la posizione non é male,a 3 fermate dal centro,le stanze sono belle,ma:i bagni sono piccolissimi,il lavandino sará max 20 cm,e come apri la doccia si allaga tutto.poi le pareti sono sottilissime,é impossibile dormire,si sente tutto quello che i vicini dicono e le donne delle pulizie che spingono i carrelli.poi mi hanno chiamato un taxi loro per l'aereoporto alla cifra di 186 grivne(18 euro circa),solo che appena arrivato me ne prese 200 (20 euro).dall'aereporto all 'hotel avevo speso 7 euro,in notturna.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pesaro, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel dal 12 al 17 Marzo in occasione della fiera del mobile di Kiev.
Non è la prima volta che alloggio qui, perchè l'Hotel è abbastanza nuovo e le tariffe che offre sono piuttosto vantaggiose.
Comincio col dire che la posizione in cui si trova non è delle migliori, si trova sulla riva del fiume principale di iev, ma sulla sponda opposta alla terraferma, quindi su un isolotto...il che rende le passeggiate verso il centro città un poco scomode.
Le camere /io mi trovavo al piano terra, quello della reception per intenderci) sono di piccole dimensioni anche se in realtà non manca niente. I letti sono comodi, c'è il frigo bar (anche se vuoto) e un tv lcd di ultima generazione. Il bagno è veramente tanto piccolo, il lavandino è di circa 30 cm ed a volte si trovano difficoltà nell'usarlo. La doccia è divisa dal resto del bagno da una semplice tenda, di conseguenza quando la si usa il bagno si allaga anche se poi non ci vuole molto perchè si asciughi per via delle dimensioni...stiamo parlando di un metro per un metro!
La pecca più grossa è il fatto che, come molti hanno già scritto, le stanze non sono affatto insonorizzate!!!! Ogni piccolo rumore è molto amplificato, si può sentire tutto quello che fanno nelle stanze adiacenti (ma proprio tutto.......)!!!! Trattandosi poi di un Hotel con night club al piano sotterraneo, il più delle volte è frequentato da persone che vogliono viversi la notte e abitualmente alzano il gomito...poi finiscono nelle camere a sfogarsi, o al telefono o nel letto, o nei corridoi. Fatto sta che in 5 notti sono riuscito a dormire decentemente solo 2 notti, le altre non mi è stato possibile alzarmi dopo le 5 di mattina per il chiasso veramente fastidioso. Questo è il motivo per il quale non tornerò più in questo hotel, e mi dispiace, perchè in realtà sarebbe molto carino ed originale.
Lo staff è cortese e si è sempre dimostrato disponibile. La colazione è abbastanza ricca anche se mancano un pò delle cose che la rendono "internazionale". Ho anche cenato una volta e devo ammettre che non è stato per niente male. Hanno rinnovato ed ampliato il menù rispetto all'anno scorso e questo è sicuramente un punto a favore.
In conclusione NON tornerò in questo hotel per via del rumore che si sente a qualunche ora della notte. Veramente un peccato che quando sia stato rimesso a nuovo, non si sia tenuto in considerazione questo aspetto!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tatiana K, Guest Relations Manager alle Bakkara Art-Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Egregio signor Fulgini,
La ringrazio per aver trovato il tempo e ci ha lasciato i Suoi commenti sulla permanenza nel nostro albergo. Apprezziamo moltissimo ogni commento anche se è critico perché è sempre un modo per poter migliorare il nostro servizio. Nei Suoi commenti Lei ha fatto un particolare accento sul cattivo isolamento accustico. Eravamo al corrente di questo problema ed è già in corso la progettazione dei lavori di ricostruzione, i quali porterebbero alla risoluzione e al miglioramento di alcuni parametri. Siamo rimasti molto desolati venendo a sapere solo dopo la Sua partenza che Lei non abbia dormito bene, perché, sicuramente, Le avremmo offerto una stanza migliore con delle caratteristiche di isolamento accustico migliori. Sono d’accordo con Lei che la stanza dove si era fermato non è tra le migliori stanze del nostro albergo. Avrei consigliato di scegliere la stanza Classic oppure Junior Suits con la vista sul fiume e il parco, con una piccola differenza del prezzo risultano di essere migliori. Lei ha parlato anche della lontananza dal centro città, però La voglio assicurare che dal centro sono soltanto due fermate di metropolitana, inoltre, esiste un servizio navetta gratuito che porta dal nostro albergo alla stazione la più vicina di metropolitana e torna indietro. Ogni giorno io faccio questo itinerario e per arrivare al centro della città impiego 15 minuti.
La vorrei ringraziare per i suoi commenti al proposito del nostro servizio, colazione e arredo interno del nostro albergo. Spero veramente che Lei ci possa dare una seconda possibilità per migliorare la Sua impressione . Per noi ogni ospite è importante e sarei personalmente felice di poterLe aiutare con la futura prenotazione, facendo in modo che Le venga garantita la migliore sistemazione con il comfort dovuto.
Distinti saluti
Responsabile della Sistemazione Ospiti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
italy
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Buon hotel con standard europei, stanze grandi e confortevoli, pulizia buona, buona la varietà della colazione, ristorante ok, personale educato. c'è persino un night club al piano -1.
tra i lati negativi inserisco lo scarso isolamento acustico delle stanze (poi sentire cosa dice il tuo vicino di stanza) e l'isolamento (l'hotel si trova su una barca ormeggata sulla riva di un isoletta in mezzo al fiume). Manca area fitness e spa.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Bakkara Art-Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bakkara Art-Hotel

Indirizzo: Venice Island, 1 | Hydropark Subway Station, Kiev 02660, Ucraina
Regione: Ucraina > Kiev
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kiev
N. 15 hotel romantici a Kiev
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Kiev
Fascia prezzo (per notte): €28 - €65
Categoria hotel:3 stella/e — Bakkara Art-Hotel 3*
Numero di camere: 200
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelWorld, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bakkara Art-Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bakkara Art Hotel Kiev

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Bakkara Art-Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.