“Una cena qui è un MUST” 4 su 5 stelle

Al n.27 in classifica su 1.035 Ristoranti a Bucharest
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
VI
“Una cena qui è un MUST”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Questo posto merita una cena! Si mangia discretamente bene e la location è davvero centrale (parte vecchia della città, la zona piena di pub e locali).
Ex chiesa sconsacrata, ospita un ristorante molto turistico ma con qualità/prezzo davvero abbordabili e inoltre compreso nella cena uno spettacolo di varie danze!
Ho assaggiato le specialità locali tra cui la ciorba de fasole servita dentro una forma di pane, le salsicce più famose meglio conosciute come mici e infine un dolce davvero a prova di dieta: il papanasi. Questa piccola bomba calorica è fatta con la pasta della frittela (quindi fritta!) con aggiunta di panna acida e una deliziosa marmellata di ciliegie.
Birre ottime e anche la grappa alla prugna!
Da provare assolutamente!!!

• Tailandese per primo
Belluno, Italia
“turistico ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

È il classico ristorante tipico e turistico, ma è una tappa immancabile a Bucarest. Il servito è molto veloce e professionale, non particolarmente gioviale. La qualità delle pietanze è nella media buona. Consigliabile prenotare, altrimenti le file sono lunghe, soprattutto nel fine settimana. Consiglio: stinco!

Visitato a Maggio 2012
cork
“Ristorante storico”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie in questo ristorante storico situato in un bel palazzo d'epoca proprio al centro di Bucarest.
Ambiente molto rumoroso perche' affollatissimo di persone attirate dal fascino del ristorante.
Prezzi davvero contenuti rispetto ai nostri canoni italiani.... Davvero ottimo l'agnello con polenta.
Consiglio di consultare sul sito del ristorante il menu prima di andare perche' scritto solo in inglese e rumeno ed una volta li si avra' da decidere su cosa prendere tra piu' di 60 piatti!!!!
Da provare se siete in citta'

Milano
“Tappa obbligata”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Situato nel centro storico della città, questo ristorante si trova in un edificio liberty. La struttura è molto bella sia dall'esterno che all'interno. Consigliabile la prenotazione (ha funzionato benissimo via internet). La sala è molto grande e molto rumorosa. Durante la cena sono arrivate dei ballerini (e ballerine) professionisti che hanno danzato anche con i presenti. La tavola non è apparecchiata, si mangia sul nudo tavolo, che però è abbastanza pulito. Il servizio è professionale e veloce anche se non da scuola alberghiera. I bagni, situati al piano inferiore, sono accettabilmente puliti, anche se piccoli per un luogo così grande. Il cibo è buono e tradizionale. Il pane è molto buono. Personalmente sono stato sfortunato nella scelta, avendo preso (a sorpresa!) un piatto di salsicce miste su un letto di crauti misti a funghi. Gustoso ma pesantissimo e davvero molto unto. Ho visto però dei piatti dall'aspetto migliore (e qualcuno anche dall'aspetto sano!). Il costo della ristorazione in Romania è molto basso, e questo locale non fa eccezione: ho speso circa 10 euro a persona.

• 3 su 5 stelle Cibo
Crema, Italia
“Suggestivo,ma un po' troppo turisitico e caotico”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Invitato x una cena di lavoro, ho cenato in questo tipico ristorante in pieno centro.
L'atmosfera e' sicuramente bellissima e il locale molto suggestivo.
Il posto pero' si rileva un po' troppo turistico e caotico....in alcuni momenti si fa fatica a parlare con le persone del proprio tavolo.
Il menu' e' vario....e scegliere non e' facile.
La qualita' e' piu' che accettabile...e il piatto scelto con carne e salsiccia aveva il suo perche'....
La birra e' la bevanda di rito.....
Non vi so aggiornare sui prezzi perche' ero ospite.
Nel complesso un ristorante molto scenografico e di buona qualita'....
Talvolta un po' troppo caotico, ma vale la pena provarlo.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Caru' cu Bere hanno visto anche

Conosci Caru' cu Bere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caru' cu Bere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.