“prezzi da cinque stelle servizi da terzo mondo” 2 su 5 stelle
Recensione di Carol Parc Hotel

Hai aggiunto Carol Parc Hotel ai Preferiti
Carol Parc Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Aleea Suter Str 23-25 | Sector 4, Bucharest 040746, Romania   |
Classificato al n.55 di 161 hotel a Bucharest
Verona, Italia
“prezzi da cinque stelle servizi da terzo mondo”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Hotel difficile da trovare, nessuna indicazione stradale, camere senza TV satellitare ( funziona sono nella sala soggiorno ) nel bagno mancavano i bicchieri per lavarsi i denti e non venivano forniti i più comuni accessori da toilette, il frigo bar era fornito ma i prezzi erano stellari acqua 0,50 Euro 6,75 una mignon di cognac Euro 15,00 una birra Euro 12,00. Il secondo giorno vengo svegliato alle ore 07,00 dal cameriere che mi porta la colazione per due ( ero da solo e non avevo ordinato nulla ) aveva letto male il numero della stanza!!!!!.
La sera del mio arrivo non avendo voglia di uscire ho deciso di cenare al ristorante dell'albergo, ero l'unico cliente, ho preso un antipasto di salmone e un filetto di manzo ai ferri, ho bevuto due bicchieri di vino locale un caffè espresso per la modica cifra di Euro 68,00. Nella camera non era presente una directory dei servizi hotel e alla reception non avevano una cartina di Bucarest.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Carol Parc Hotel è davero magnifico .La stanza era grande e molto pulita.Era aredata in modo excelente.Davvero come essere a casa. Tutti i bambini di eta inferiore a 6 ani soggiornano gratuitamente.Gli animali non sono ammesi. Se state cercando un ottimo servicio e attenzione da parte del personale trovate in questo hotel.Tornero di siguro a trovarlo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
peacom
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Probabilmente il miglior albergo di Bucarest: look fantastico, personale cordiale, servizio impeccabile. Lo stare qui ha trasformato quello che mi aspettavo fosse un seccante viaggio d’affari in Europa orientale in una piccola vacanza. Un segreto: andate al Tower Bar dove servono da bere tutta la notte.

Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

In 5 anni di avanti e indietro dalla città non ero mai venuto in questo hotel e si è rivelato bellissimo. Infatti, vcredo di non essere mai stato in un hotel così bello. Se state cercando un ottimo servizio e attenzione da parte del personale,questo è ciò che fa per voi.

paris
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

Generalmente non faccio mai commenti o revisioni su hotel in cui sono stato, ma il Carol Park Hotel merita davvero. Davvero, il servizio è ottimo, il cibo delizioso e i letti comodi. L'hotel è davvero magnifico. Credo che sul sito ci siano alcuni errori perchè non lo ritengo sia così caro. Ci aspettavamo infatti di pagare più di 300 euro a notte. (Merita)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bucharest
Epoque Hotel
Hotel Christina
Hotel Christina
N. 1 di 161 a Bucharest
5.0 su 5 stelle 758 recensioni

Conosci Carol Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carol Parc Hotel

Indirizzo: Aleea Suter Str 23-25 | Sector 4, Bucharest 040746, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Bucharest
N. 37 hotel di lusso a Bucharest
Categoria hotel:5 stella/e — Carol Parc Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carol Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carol Parc Bucharest

Se siete i proprietari o gestori di Carol Parc Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.