“Ottimo per business” 4 su 5 stelle
Recensione di Phoenicia Grand Hotel

Hai aggiunto Phoenicia Grand Hotel ai Preferiti
Phoenicia Grand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   87 Alexandru Serbanescu Blvd | District 1, Bucharest 7000, Romania   |
Classificato al n.40 di 161 hotel a Bucharest
Bologna
“Ottimo per business”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La camera é molto spaziosa e la zona silenziosa. La temperatura della stanza era molto elevata e non c'era niente che potessi fare, a parte aprire la finestra. Purtroppo però é entrata un po' di puzza che proveniva dal ristorante. Malgrado abbiano sostituito la vasca/doccia si nota che il gabinetto ed il lavandino sono vecchiotti. Hanno un pc che si può utilizzare gratuitamente, nella lobby, con relativa stampante (utile per stampare le carte di imbarco dei voli). Internet é gratuito anche nelle stanza, tramite wifi. Ho cenato al ristorante italiano. La pizza era buona ed il prezzo era ottimo. Non aspettatevi un 4 stelle, ma per brevi permanenza, ci si può accontentare. Ho organizzato il trasporto dall'aeroporto, scrivendo una mail alla reception e mi hanno fatto un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Sales D, Sales Department alle Phoenicia Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Egregio signore,

La ringraziamo per aver scelto Phoenicia Grand Hotel e per i Suoi apprezzamenti.
La assicuriamo che abbiamo preso in considerazione i Suoi suggerimenti e ci sforziamo di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Vi aspettiamo come nostro ospite di nuovo e speriamo che il Suo prossimo sogiorno da Phoenicia Grand Hotel sia un’ esperienza ancora piu’ piacevole!

Cordiali saluti,

Sales Department of
Phoenicia Grand Hotel
Bucharest
Romania

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sopratutto se si usa il disastrato aeroporto Beneassa (voli interni e low cost) l'hotel è molto comodo. Le camere sono confortevoli e dotate di rete wifi gratuita ed efficiente. Alcune stranezze nel arredamento e nella attrezzatura del bagno come ad esempio la vasca da bagno di ridotte dimensioni o il letto a baldacchino danno la sensazione di essere in Europa Orientale. La pulizia ed i servizi sono di buon livello, sono disponibili molti ristoranti un casinò ed un night club che non ho visitato, ma posso dire che la colazione è veramente di ottimo livello.
Il prezzo colazione inclusa è decisamente basso rispetto agli standard italiani (meno di 100 Euro a notte)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

La qualità del sonno è decisamente buona, si dorme senza sentire rumori, e il letto aveva la giusta consistenza. La colazione internazione è decisamente varia e completa anche se io ho usufruito di ben pochi prodotti essendo abituato alla colazione italiana, ma la qualità è decisamente buona.

Il servizio cambiavalute non funziona mai se non utilizzando quello del bar, il servizio wifi non funziona molto bene soprattutto perche è difficile individuare la rete da utilizzare tra le tante attive.nell hotel c'è il casinò, un ambiente dove è impossibile respiarare in quanto molto fumoso e frequentato da soggetti alquanto ambigui anche se si sente la presenza della sicurezza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

l'hotel Phoenicia ha un ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e efficiente, pulizia delle camere buona, e per gli amanti del gioco un bel casino. Dopo una giornata di lavoro c'è tutto quello che serve per riposarsi in tranquillità.
Ristorante tipico di buona qualità, colazione con eccellente buffet molto vario, connessione internet in camera, camera con vasca da bagno, spa, massaggi, ampie zone dove parlare di affari,night club,

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Montana
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2008

Tutto qui è un incanto: dal personale, al ristorante, agli altri ospiti che abbiamo incontrato. Se vi trovate a visitare questa città dovete venire a stare in quest’albergo.

Cracovia, Polonia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2007

Questo hotel rappresenta una sintesi della Romania moderna. Al mio soggiorno, era stato aperto da solo due mesi e tutto era nuovo di zecca. Sembrava una riproduzione in scala di un casinò di Las Vegas. Il design degli interni è molto grandioso, ma la qualità dell'edificio lascia un po' a desiderare. Vi ho soggiornato diverse volte, in camere diverse e ogni volta ho trovato qualcosa di rotto. In una camera, addirittura, il pavimento non era uniforme. Il centro fitness dovrebbe essere migliorato e avrebbe bisogno di attrezzature nuove (non usate). Detto questo, posso aggiungere che il personale era gentile e che la colazione era di buon livello, con un'ampia selezione e cibo di buona qualità. Anche il ristorante serve buon cibo. In generale, il mio soggiorno è stato abbastanza soddisfacente.

London
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2007

L'hotel era stato aperto appena una settimana prima del nostro arrivo. Dal check-in, quando ci è stato offerto un upgrade gratuito in una suite, al check-out, una settimana dopo, il personale è stato gentile. L'hotel era gradevole e le strutture erano da 5 stelle. Tutti sembravano fare più del dovuto per cercare di venire incontro alla clientela.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Phoenicia Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phoenicia Grand Hotel

Indirizzo: 87 Alexandru Serbanescu Blvd | District 1, Bucharest 7000, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Bucharest
N. 33 hotel di lusso a Bucharest
Categoria hotel:4 stella/e — Phoenicia Grand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Fastbooking, Agoda, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phoenicia Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phoenicia Grand Bucharest
Hotel Phoenicia Grand Bucharest
Phoenicia Grand Hotel Bucharest
Phoenicia Gr Hotel Bucharest

Se siete i proprietari o gestori di Phoenicia Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.