“Settimana a Bucharest” 3 su 5 stelle

Classificato al n.88 di 162 hotel a Bucharest
Cagliari, Italia
“Settimana a Bucharest”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2013

E' la seconda volta che alloggio in questo hotel, avendo parenti che vivono nelle vicinanze si trova per me in ottima posizione, essendo anche a pochi minuti dal centro e davanti ad un bellissimo parco. Le stanze sono carine e pulite, il servizi è nella media,niente di eccezionale, se non si hanno grosse pretese va benissimo.
Il personale è stato cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici

Ulan Badarakhu, Dornogovi, Mongolia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

c'e' poca polizia,molti taxi,non c'e' servizio per stranieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Thessaloniki
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2008

Quest’albergo a tre stelle non è vicino al centro di Bucarest, ma si trova a soli dieci minuti a piedi dal capolinea degli autobus Filaret e a quindici dalla fermata della metropolitana di Tineretului. Nel loro sito web ufficiale ho trovato da scaricare la mappa della metro e degli autobus. Mentre la metropolitana è facile da usare, nonostante ci abbia provato seriamente non sono riuscito a capire come funzionassero gli autobus. Comunque a Bucarest i taxi costano molto poco.

In ogni caso questo è un buon albergo. Gli addetti alla reception sono molto cordiali e premurosi e parlano un ottimo inglese. Dato che siamo arrivati alle 11 di sera avevamo fame, ma non c’era niente al buffet dell’albergo, così l’impiegato della reception si è offerto di ordinarci una pizza. Mi è parso strano però che durante le due notti del nostro soggiorno, dal 22 al 23 dicembre, per cui sotto Natale, fossimo le uniche persone che stavano lì!! La camera era assolutamente soddisfacente e tutto era davvero pulito e ordinato. La colazione era molto buona; comprendeva due tipi di pane, salame, vari formaggi, marmellate e cornflakes, ma devo dire che sul pane c’erano delle strane macchie. Non appena l’ho menzionato alla ragazza che ci serviva, lo ha sostituito immediatamente scusandosi.

Nel complesso un buon albergo dove ci siamo trovati bene!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Suter Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suter Inn

Indirizzo: Aleea Suter 3, Sector 4, Bucharest 040547, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.88 di 162 hotel in Bucharest
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suter Inn 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, HostelBookers e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suter Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suter Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.