“Non il massimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 161 hotel a Bucharest
Seattle
“Non il massimo”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Canere belle, pulite e moderne. Bucharest non ha molto da offrire ai turisti e questo hotel non aggiunge molto. E' okay per chi si ferma una notte, ma credo che si possa ottenere un trattamento da western ad un prezzo minore in altri posti. Nel complesso, il prezzo non era adeguato.

Amsterdam
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Siamo appena tornati da Bucharest, dove sono stato all'hotel rembrandt, davvero un hotel eccellente (nella sua classe pvviamente). e camere erano belle e spaziose, con splendide fotografie (rispetto ai soliti quadri degli hotel), servizio buono e bel cafe klein, la colazione e la tranquillità dopo una sera trascorsa fuori erano perfetti.

amstelveen
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2007

Hotel magnifico!! Lo staff era perfetto ed anche le camere. Era l'unico hotel con un letto migliore del mio.

Vienna
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2007

Che splendido hotel!Magnifico arredamento. Siamo stati qui il sabato di Pasqua e ci hanno fatto trovare delle uova di cioccolato prese la sera prima in pasticceria. Che dolce pensiero, Grazie!

Paris
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2007

Credo che questo sia il migliore hotel in cui sia mai stato a Bucharest, ed è per questo che non ho percepito la solita atmosfera delle grandi catene di hotel dove ci si sente come se si dormisse in un ufficio :) Da quello che ho capito, ogni camera è arredata in maniera differente, quando tornerò a Bucharest cercherò di andare in un'altra camera per vedere la differenza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Rembrandt Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rembrandt Hotel

Indirizzo: 11 Smardan St | Sector 3, Bucharest 030071, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per famiglie a Bucharest
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bucharest
N. 5 hotel romantici a Bucharest
Categoria hotel:3 stella/e — Rembrandt Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HostelBookers, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rembrandt Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rembrandt Hotel Bucharest

Se siete i proprietari o gestori di Rembrandt Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.