“Ottimo” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   13 Brezoianu, Bucharest, Romania   |
Classificato al n.57 di 162 hotel a Bucharest
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Ho prenotato questo albergo grazie all'ottima posizione che si è rivelata tale, è davvero in centro, a due passi da tutto! Abbiamo soggiornato per due notti, ottima camera, personale molto gentile e la colaZione nella media, maggiormente salata. Per il prezzo ( 60 € in due a notte) e la posizione, mi sento abbastanza soddisfatta della scelta!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel dal 24 al 26 settembre per una conferenza. Ottima la posizione in quanto l'albergo e' vicinissimo al centro storico della città. Le stanze sono piccole ma dignitose. Il frigo bar e' gratuito e anche il wi fi. La colazione e' un po' risicata e viene servita al secondo piano. Il personale della reception e' disponibilissimo e pronto ad assecondare le esigenze della clientela.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
ROMA
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Ottima posizione, personale molto gentile. Camera discreta e bel bagno, con il difetto della doccia che lascia uscire l' acqua ed allaga il bagno. Indicato per riposare dopo una giornata di lavoro. Prima colazione un po' deludente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Personale gentile e disponibile, camere piccole e bagni lillipuziani.
La cosa che lascia di più a desiderare è la pulizia, moquette mal tenuta e piena di macchie, armadi ricoperti di polvere, cabina doccia che faceva uscire l'acqua mentre ti lavavi e che non arrivava in camera da letto grazie all'asciugamano di cortesia che si mette a terra.
A differenza dei commenti letti la colazione era discreta e abbondante unico neo non hanno pane fresco ma solo quello a cassetta.
La nostra camera era su una strada principale e dalle cinque di mattina si sentivano autobus e traffico anche con le finestre chiuse.
Non prenotate una tripla. Vi aggiungono un letto alla matrimoniale con il risultato che è obbligatorio approvvigionarsi di ali se vi volete muovere in camera.
L'albergo non le fornisce neanche a pagamento :-))
Onestamente al prezzo pagato si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Avevamo letto le recensioni, ma se dobbiamo dare la nostra opinione che viaggiamo parecchio per lavoro, consigliamo questo hotel a persone che hanno poche pretese e si accontentano di poco. Camere e bagno poco pulite, soprattutto lenzuola e asciugamani non proprio freschi di bucato. Colazione a "buffet" scarsissima, niente scelta per quanto riguarda dolci, torte ecc... marmellate solo di un tipo e poche. Caffe' latte delle bustine. Niente frutta fresca. L'unica cosa positiva la posizione, ma nella stessa zona ci sono altri hotel dove alloggiamo di solito che sono molto ma molto meglio. Sfortuna vuole che per le date in cui dovevamo soggiornare noi erano gia' tutti pieni per dei congressi. Noi non ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

sono stata in questo hotel con la mia famiglia a giugno e devo dire che ci siamo trovati molto bene! il prezzo medio alto e giusto in riferimento alla struttura nuova, la pulizia, il comfort e la vicinanza al centro storico!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
La Spezia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2013

Con notevole anticipo avevo prenotato il nostro soggiorno a Bucarest presso l'hotel Central ma arrivati in albergo ci è stato comunicato che per problemi inerenti lavori di ristrutturazione ci avevano spostato presso un altro albergo a poche centinaia di metri.....non è stato un comportamento che ho gradito..potevano comunicarlo prima visto che sicuramente i lavori erano in programmazione chissà da quanto tempo....cosa serve scegliere un albergo se poi te lo cambiano??? Da parte loro per scusarsi dell'inconveniente hanno precisato che l'altro albergo era con una stella in piu' ma sul sito dove avevo prenotato non e' cosi', risultano uguali.L'hotel Central non lo consiglio proprio.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Central

Indirizzo: 13 Brezoianu, Bucharest, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 46 hotel di lusso a Bucharest
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Budget Places, Prestigia, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Central Bucarest
Bucharest Hotel Central
Central Hotel Bucharest

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.