“Mi hanno fatto il miglior prezzo possibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest

Hai aggiunto Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest ai Preferiti
Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest
4.0 su 5 Hotel   |   Calea Dorobantilor 5 - 7, District 1, Bucharest 010551, Romania   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.28 di 162 hotel a Bucharest
madrid
“Mi hanno fatto il miglior prezzo possibile”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Sono stato all’Howard Johnson all’inizio di agosto. Era fantastico. Considerando la camera che mi hanno dato, il prezzo che mi hanno fatto era il migliore in assoluto: stavo al centro di Bucarest e avevo una vista fantastica. Inoltre il personale era veramente gentile. Sì, ci tornerò sicuramente.

• Greco per primo
Bilbao
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Nel complesso sono stato bene; ci tornerò.

Ho passato tre notti all’Howard Johnson Grand Plaza di Bucarest e ne sono rimasto contento. In particolare mi sono piaciuti il design e l'architettura dell'albergo (elegante contemporaneo). C'era un senso generale di benessere sia nelle camere che nell'atrio e nel bar. Inoltre il fatto che l’albergo fosse immacolato era un altro ottimo punto a favore.
La vista dalla camera però non era particolarmente coinvolgente; Bucarest ha decisamente bisogno di un lifting.

Nel complesso sono stato bene; ci tornerò.

US
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2007

Ho solo una cosa da aggiungere:
mi manca il personale che c'era prima: Sorana, Ioana e Cristina erano delle ragazze molto graziose e sono state rimpiazzate da altre ragazze (non altrettanto) graziose. Ogni volta che ci sono stato loro hanno reso il mio soggiorno molto piacevole.

Milton Keynes, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

Uno dei nuovi hotel a 5 stelle di Bucarest. Vi ho trascorso una settimana ma, dalla prossima volta, opterò sempre per l'Intercontinental. L'hotel è pulito, il personale è gentile ma questo Plaza non ha alcuna personalità, le camere sono piccole, le doccie sono nella norma...sembra davvero un classico hotel per viaggi d'affari. La colazione era sono nella norma. La posizione...beh, dipende da dove dovrete andare. E' abbastanza centrale e potevo raggiungere a piedi l'ufficio del mio cliente, ma non per questo ritornerò. Alcuni consigli...se usate una VPN (rete virtuale privata) per collegarvi, potrete utilizzare gratuitamente la porta UDP con il cavo ethernet delle camere (non è wireless), altrimenti dovrete pagare. Utilizzando un protocollo UDP / una rete VPN il collegamento a Internet sarà gratuito. In hotel troverete un negozio di dolci / cioccolato delisiosi...e potrete farvi lucidare le scarpe grauitamente. Lasciate le scarpe fuori dalla porta, dopo 10 minuti le troverete magicamente splendenti e lucidate! Credo abbiamo delle telecamere che monitorano i corridoi per le scarpe. A parte questo, si tratta di un grande hotel per gente d'affari troppo costoso di livello 3/4 stelle. Appartiene però a una delle catene alberghiere americane e vi darà diritto a miglia / punti. L'Intercontinental e il Marriott sono comunque hotel decisamente migliori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2006

Concordo con molte delle recensioni pubblicate. L'hotel è bello, pulito e gestito con efficienza (anche se le norme sul fumo molto liberali della Romania fanno sì che ci sia odore di sigarette ovunque), gli ascensori sono rapidi, la palestra è adeguata, il personale è, in generale, abbastanza gentile anche se gli addetti alla reception sono molto presuntuosi e non riescono a nascondere più di tanto questa loro attitudine. Ma non direi che questo hotel è un cinque stelle. Il servizio a colazione e a pranzo era molto lento. Non si potevano ordinare bevande in camera e ci si doveva per forza servire del costoso frigobar. Non siamo riusciti a trovare molte informazioni sulla città alla reception. Bucarest non è molto in grado di promuoversi o di indirizzare i turisti verso i maggiori punti di interesse. La posizione non è male, ma il tragitto da e per l'aeroporto richiederà un'ora: il traffico è costantemente nel caos, dall'alba al tramonto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest

Indirizzo: Calea Dorobantilor 5 - 7, District 1, Bucharest 010551, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Bucharest
N. 5 hotel con casinò a Bucharest
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Bucharest
N. 24 hotel di lusso a Bucharest
Categoria hotel:4 stella/e — Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bucarest Ragazze
Howard Johnson Bucharest
Bucharest Howard Johnson

Se siete i proprietari o gestori di Howard Johnson Grand Plaza Hotel Bucharest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.