“Buon Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 159 hotel a Bucharest
Sardegna, Italia
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Sono stato in questo hotel per lavoro e devo dire che è stata una bella esperienza. Il personale molto simpatico ed amichevole. L'hotel è moderno e le camere molto pulite e spaziose. Il ristorante molto moderno con cibo rumeno di ottima qualità. La colazione ottima: anche se devo dire con i tavoli del buffet un po disordinati. Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Sono stato al Ramada dal 5 al 12 Dicembre Posso dire che il personale è molto disponibile e qualcuno un po' italiano Hall e reception molto accoglienti con locale fumatori La camera che ci hanno assegnato (508) una doppia confortevole ma molto piccola .Il bagno senza bidet e la doccia in vasca..Cassaforte e frigobar .pavimento in moquet.letti comodi Colazione a buffet tipo villaggio vacanze di tutto di piu'.Non sapevo che ci fosse anche una piscina .buono a sapersi visto che a gennaio probabilmente ci torno Tutto sommato buono Non saprei cosa aggiungere anche perche' io uscivo la mattina presto e rientravo per dormire.vi segnalo a 5 minuti di taxi il ristorante italiano "La Capricciosa"
cucina quasi italiana e prezzi buoni

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Ho organizzato questa vacanza perché tutti mi dicevano che Bucarest, ma la Romania in generale, non è un posto “TURISTICO” ma si và per tutt’altra ragione…Ma visto che est europa mi affascinava siamo partiti IO&la mia ragazza con un volo diretto da Napoli con la compagnia aerea Low Cost "WizzAir" !!Siamo arrivati nell’aeroporto secondario di Bucarest – BANEASA- molto piccolo e decisamente squallido- nulla a che fare con i nostri aeroporti- Abbiamo preso un Taxi – abusivo –pagando una cifra di 10,00 euro, ma sconsiglio vivamente fare questo, in quanto ci sono molti taxi anche molto convenienti;basta solo cambiare gli euro all’aeroporto e prendere la loro moneta “LEI” per poi prendere un taxi con tachimetro (che non si paga + di 0,35 euro a Km – circa 2/3 lei – moneta locale) L’hotel si trova a circa 5/7 Km dall’aeroporto si può prendere anche il bus…ma visto l’orario di arrivo – 23:00 abbiamo evitato anche perché circolano fino alle 23:30. L’hotel è situato su una strada larga,isolata e poco illuminata. Arriviamo all’HOTEL, con una reception, ampia e ben rifinita, il personale parla poco l’italiano, ma comunque sono molto cortesi e disponibili…Ci assegnano la stanza, al 7 piano – con una bella vista – La stanza e il bagno sono puliti – solo che la camera è un po’ piccola…ma si intravedeva anche dalle foto su internet…aria condizionata …frigo bar….tv satellitare…!!La mattina con colazione intercontinentale – ottima e abbondante e di buona qualità – tranne il caffè espresso che si paga a parte, ma cmq non penso proprio che sia come quello italiano!!!!!Fatta colazione … ci siamo recati al centro, utilizzando i mezzi pubblici…linea 331con fermata quasi fuori all’Hotel e và direttamente al centro, che dista 6/7 Km, difficoltoso e stancante a piedi, questo ferma a – PIAZZA ROMANA - pagando 1,20 LEI circa!! La città è molto bella, ci sono molti parchi, tra cui quello il piu’ famoso”PARCO HERASTRAU” è posto a due fermate di bus dal nostro HOTEL…dove all’interno troverete: il MUSEO SATULUI, da vedere pagando solo 3 lei, un lago immenso, ristoranti e pub tra cui HARD ROCK CAFE!
Per le stradine della città abbiamo trovato tante chiese ortodosse veramente carine!!Poi sono tanti musei che per quello che costano vale la pena entrare e visitarle…!!
Un giorno lo abbiamo dedicato a visitare Castello Peles si trova nella conosciuta località di montagna Sinaia a 120 km da Bucarest. Molto bello e consiglio vivamente di andarci…basta arrivare alla stazione di Bucarest nord precisamente “GARA DE NORD” e spendere 27 LEI…per gli orari basta consultare il sito delle ferrovie rumene www.cfr.ro!!!
L’ultimo giorno, visto che il nostro volo era alle 18:00, abbiamo chiesto se gentilmente era possibile rimanere 1 po’ in piu’ in stanza e, la ragazza delle reception, con molta disponibilità e gentile ci ha concesso di rimanere in stanza fino alle 14:00…Successivamente siamo andati al farci un bel giro rilassante nel parco Herastrau, dove abbiamo visto scoiattoli e abbiamo fatto un giro sul lago…poi ci siamo diretti all’aeroporto prendendo un bus linea 340.
Alle 18:05 siamo partiti, con un un pizzico di Romania nel cuore, con commenti positivi sia sull’hotel che sul tutto quello che abbiamo visitato e anche per quello che abbiamo mangiato, spendendo veramente poco :-P !!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Oswestry, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Nel complesso ci siamo trovati bene. L’unico lato negativo era che l’albergo si trova fuori dal centro in un quartiere dove non vorrei di certo avventurarmi a piedi. Fate attenzione ai tassisti dato che più di una volta, quando dovevano portarmi a un ristorante, mi hanno detto che c'erano lavori o c'era stato un incidente, per cui dovevamo fare un giro più lungo (e hanno provato a farmi pagare di più). Se avete bisogno di un tassista che sia completamente onesto chiamate Costel Avram, tel. 0744387031, e ditegli che Bill da Londra ve lo ha consigliato, un amico di Florenta (che lavora nel nostro ufficio di Costanta); Costel lavora intorno a Bucarest ed è impiegato da una delle compagnie di taxi più importanti (Dacia).....Vi verrà a prendere la mattina e dovunque vi troviate e non cercherà di truffarvi ...(dico davvero, chiamatelo se state a Bucarest).... La colazione dell'albergo è buona e molto varia. La connessione wireless costa extra e ve la faranno pagare a seconda di quanto rimanete collegati.... le camere sono accoglienti e pulite...

Dorset
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Quest’albergo non è niente di speciale.

Il prezzo della camera era normale per un albergo a cinque stelle in altri paesi europei, ma le strutture a disposizione lasciavano veramente a desiderare. Dicono che c’è la piscina e in un certo senso hanno ragione, solo che omettono di dire che si trova a circa 200 m dall’albergo in un’altro edificio!

Il bar è caro e il ristorante, anche se la cucina non è male, costa decisamente troppo.

Le camere sono le solite che si trovano nei Best Western, ma non c’è internet gratis e non si prende la BBC, cose che vengono offerte da altri alberghi di Bucarest nonostante facciano prezzi inferiori.

Non tutto il personale parla inglese, cosa che mi sarei aspettato in un albergo che si rivolge a una clientela internazionale di turisti e uomini d’affari data la sua vicinanza all’aeroporto.

Cracovia, Polonia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

L’albergo dall’esterno vi dà l’impressione giusta, ovvero è il tipico albergo anonimo per chi viaggia per affari. Va bene solo se ci dovete stare una notte.

Sono stato in una camera “business” che è quella che sarebbe stata classificata come “normale” in molti alberghi a €130 circa. Tuttavia era tranquilla e pulita. Il letto era piccolo, ma comodo. In camera non c’era l’accesso a internet! Il bagno era soddisfacente e pulito; strano a dirsi, alcuni pezzi di arredamento sono americani, compreso il gabinetto, ecc.

La colazione era la solita che si trova in tutti i business hotel in cui si fa tappa. Non ho nulla di cui lamentarmi, ma non c’era neanche niente di straordinario.

Nel complesso, un buon business hotel, ma non a €164 che è la cifra che ho dovuto pagare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Bucharest Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Bucharest Parc

Indirizzo: 3-5 B Poligrafiei Avenue, Bucharest 013704, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con spa a Bucharest
N. 44 hotel di lusso a Bucharest
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Bucharest Parc 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, HostelWorld, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Bucharest Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Bucharest Parc Hotel Bucharest
Parc Hotel Bucharest
Best Western Bucharest
Bucharest Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Bucharest Parc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.