“Come sentirsi a casa....” 5 su 5 stelle
Recensione di Sarroglia Hotel

Hai aggiunto Sarroglia Hotel ai Preferiti
Sarroglia Hotel
4.0 su 5 Hotel di charme   |   59 Strada Vasile Lascar, Bucharest 20502, Romania   |
Classificato al n.15 di 162 hotel a Bucharest
TRAPANI
“Come sentirsi a casa....”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

viaggio spesso per lavoro...ma poche volte mi e' capitato di potermi rilassare cosi bene in un hotel...camere moderne, pulite, funzionali... per non sottovalutare la gentilezza e la professionalita' da parte del personale e del direttore dell'hotel.

semplicemente splendido

ah dimenticavo...nel ristorante dell'hotel si mangia meglio che in tanti altri ristoranti presenti nella nostra penisola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
PaoloSarroglia, Public Relations Manager alle Sarroglia Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2013
Gentile cliente, siamo lieti che si e' rilassato nella nostra struttura e che si senta come a casa, per noi e' la miglior soddisfazione. Speriamo di rivederla presto nostro ospite.

5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A distanza di 3 mesi sono tornato in questo hotel e non mi resta che riconfermare la qualita' di tutti i servizi ( pulizia, ottimo ristorante, gentilezza da parte di tutto il personale).
L'hotel è di recente costruzione e in stile minimalista per gli amanti degli ambienti luminosi, moderni e curati nei dettagli architettonici.
Le camere sono arredate a tema, molto spaziose e con pavimento in parquet. Una nota di merito per l'arredo del bagno dove le doccie sono con il piatto doccia a raso e il doccione ( per gli amanti della doccia )
Consigliatissimo

Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho potuto soggiornare piu' volte in questo Hotel e devo dire che il fatto che i proprietari siano italiani, aiuta molto, inoltre sono gentili, disponibili e decisamente professionali, anche se il cliente, di qualsiasi nazionalita' esso sia, viene accolto con molta simpatia!
E' un Hotel di recentissima costruzione, ed ha ancora qualche piccolissimo problema di organizzazione, ma tutto e' sempre stato risolto con estrema tempestivita', sia di giorno che di notte.
Lo consiglio tranquillamente a chiunque, qualunque viaggiatore sara' certo piacevolmente colpito!! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Architettonicamente ben strutturato e con camere di design molto confortevoli! Si nota una certa ricercatezza nei materiali e nei colori utilizzati. Impeccabile il servizio offerto e la cucina è ottima! La posizione è ideale e in pochi minuti di taxi si raggiunge comodamente il centro storico! Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Caserta, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'albergo per 3 gg devo dire ottima occoglienza e ottimo cibo. Il personale è disponibilissimo a qualsiasi tipo di richiesta, molto preparati, complimenti sul serio per la splendità realtà che è stata creata in questo hotel. Il ristorante italiano la cucina è fantastica, il cuoco italiano è molto competente i sapori sono unici e uguali come quelli italiani, ne vale veramente la pena, la jacuzzi sul tetto è un ottimo metodo di relax dopo una giornata di lavoro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Albergo davvero eccellente, moderno funzionale ed elegante, il ristorante molto carino con cucina italiana, servizio molto curato ed attento alle esigenze degli ospiti.
Ho trovato molto originale e divertente la visca Jacuzzi sul terrazzo, un alternativa davvero interessante alla poscina.
Posizione comodissima
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato di recente per un viaggio di lavoro, l'hotel è arredato bene e con gran gusto, le camere sono pulite, spaziose e nuove, il personale è estremamente gentile ed il ristorante italiano è ottimo. La posizione è buona poi comunque ci si muove in taxi che costano veramente poco. Consiglio di prendere le camere con Jacuzzi che dopo una giornata di lavoro non guasta affatto, anche se nella terrazza ce n'è una che domina la città. Wifi gratuito ovunque. Insomma nulla da dire. Forse l'unica pecca è che il ristorante è sottoterra.
In definitiva qualità/prezzo ottimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Sarroglia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sarroglia Hotel

Indirizzo: 59 Strada Vasile Lascar, Bucharest 20502, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.15 di 162 hotel in Bucharest
Categoria hotel:4 stella/e — Sarroglia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Otel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sarroglia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Sarroglia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.