“il miglior ristorante della citta” 5 su 5 stelle

Visarion 20, Bucharest, Romania
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.143 in classifica su 872 ristoranti a Bucharest
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
“il miglior ristorante della citta”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Posso dire che e il miglior ristorante della citta,hanno una larga varieta di piatti tipici della Romania che sono molto deliziosi e molto abbondanti,hanno anche una vasta lista di vini rumeni che dovresti provare,i camerieri parlano inglese e italiano quindi non dovresti avere dei problemi ad ordinare da mangiare visto che il menu e tutto in rumeno perche sfortunatamente tante delle parole non possono essere tradotte ...dovete andare a provare la cucina rumena a questo ristorante...non ve ne pentirete

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
“Merita!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Abbiamo mangiato un antipasto di salumi verdure e formaggi, le porzioni sono abbondanti. Per secondo abbiamo preso uno spezzatino di pollo con funghi e bacon amalgamati da panna e contorno di patate al forno.
Tutto buono e di qualità

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Baba Dochia hanno visto anche

Conosci Baba Dochia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baba Dochia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.