“Un giudizio complessivamente positivo, con alcuni aspetti da migliorare!” 3 su 5 stelle
Recensione di Budapest Hotel

Hai aggiunto Budapest Hotel ai Preferiti
Budapest Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Timis St., 19, Chisinau MD-2009, Moldova   |
Classificato al n.11 di 37 hotel a Chisinau
Novara, Italia
“Un giudizio complessivamente positivo, con alcuni aspetti da migliorare!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho cercato in Chisinau un albergo con piscina esterna dovendo soggiornare 3 giorni nel periodo 29/6-2/7. Una persona del posto mi ha suggerito questo hotel. Situato in un quartiere residenziale molto tranquillo (zona di ambasciate) e molto verde. Un po' lontano dal centro comunque raggiungibile con qualche minuto di taxi. Ho pattuito il prezzo in anticipo, una junior suite a € 140 al giorno, colazione inclusa. All'arrivo mi hanno fatto scegliere la camera che preferivo...enorme e pulita ma con un arredamento poco funzionale. Anche il bagno era molto grande e dotato di vasca per idromassaggio. La colazione (si può scegliere anche alla carta, ma a pagamento) molto povera il primo giorno, di buon livello i successivi due. Il personale sempre cortese, ma talvolta un pò distratto. La piscina piccola ma carina, peccato l'ultimo giorno (quello con il sole) con lavori per istallare una gigantografia da sfondo! Un giudizio complessivamente positivo, con alcune cose da migliorare

Consiglio sulle camere: vedere all'arrivo 2 o 3 camere e scegliere.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

monza
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Buongiorno,io sono stata in Moldavia in ottobre 2009,e mi sono fermata a un hotel di Chisinau,e bellissimo,si chiama HOTEL BUDAPEST. Veramente mi sono enamorata di
lui, e perfetto, tutto nuovo,e BELLISSIMO,sono tutti cosi amabili,vi raccomando a tutti queli chi vuole visitare il paese Modavia,Chisinau.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Budapest Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest Hotel

Indirizzo: Timis St., 19, Chisinau MD-2009, Moldova
Regione: Moldova > Distretto di Chisinau > Chisinau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Chisinau
Categoria hotel:4 stella/e — Budapest Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Hotel Chisinau

Se siete i proprietari o gestori di Budapest Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.