“di certo non lo consiglio” 1 su 5 stelle

Cucina: americana
Per: Adatto ai bambini, Dehors
Opzioni: Da asporto, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“di certo non lo consiglio”
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ma con tutti i posti che ci sono perche andare qui, sono uguali in tutto il mondo quindi sconsiglio di mangiare i loro panini, sono invitanti e buoni, ma la vera cucina moldava e molto piu salutare!!!
in piu quello che spenderete per 2 menu alla fine e di piu di quello che spendere in un fast-food alla moldava La Placinte......ma il mangiare pero di La Placinte ve lo preparano fresco non da surgelati.

Visitato a Agosto 2011

Il 61% consiglia
Bergamo, Italia
“Sempre uguale ma (quello del centro) ottimo per posizione e vista”
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Recensire McDonald mi sembra paradossale, ma merita di essere citato quello sito in Stefan Cel Mare, unicamente per la sua posizione.
Essendo in pieno centro, sul passaggio della passeggiata diurna più frequente a Chisinau, offre tavolini all'aperto che in giornate di sole permettono di godersi lo "struscio" Moldavo.
Come quasi ovunque, sempre pieno, come quasi ovunque, a parte le tipiche portate internazionali, affianca rivisitazioni McDonaldiane (concedetemi l'orrendo neologismo) delle portate tradizionali Moldave (la placinte).
Da non predere? Non proprio, direi da perdere, ma utile per pranzi veloci. Sempre se (come me) non amiate troppo i fast food.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Chisinau, Distretto di Chisinau

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di McDonald's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.