“Non essendoci molti altri hotel, diventa quasi una scelta obbligata” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Minsk

Hai aggiunto Hotel Minsk ai Preferiti
Hotel Minsk
4.0 su 5 Hotel   |   11 Nezavisimosti (Skoriny) Ave, Minsk 220030, Bielorussia   |
Classificato al n.20 di 39 hotel a Minsk
Cheshire,England
“Non essendoci molti altri hotel, diventa quasi una scelta obbligata”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2006

Ho deciso di dargli una valutazione un po’ sopra la media perché l’hotel era tranquillo, centrale e abbastanza confortevole e perché bisogna tener presente che si trova in un Paese un po’ problematico. Naturalmente, se confrontato con gli standard mondiali, il posto è molto caro e il servizio non è all’altezza. I ristoranti erano chiusi perché c’erano dei ricevimenti di nozze, ma alla reception ci hanno consigliato alcuni ristoranti che abbiamo scoperto essere tra i migliori del Paese: il cibo era abbastanza buono, gli ambienti erano lussuosi e i prezzi contenuti, all’hotel non avremmo potuto ottenere tutto questo. Quanto alla colazione, oh mio Dio! Ci rifilavano i resti dei banchetti nuziali! Il personale sembrava aver fatto un corso per imparare ad essere sempre allegri, i loro sorrisi mi sembravano un po’ falsi, comunque, facevano del loro meglio. Al chiosco di fronte all’hotel è possibile fare un abbonamento ai mezzi pubblici valido per 10 giorni (costo 2 sterline), ma bisogna farne uno per i primi 10 giorni, poi, scaduti questi, se ne può acquistare un altro e così via: un po' complicato come sistema, ma molto conveniente. La zona era piena di ubriaconi, per questo c'erano i catenacci alla porta; il bar era squallido e non servivano la Guiness, nonostante ci siano stati commenti precedenti in proposito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Minneapolis, MN
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2006

Quest’hotel era sicuramente meglio di come me lo aspettavo. Il posto nel suo complesso era molto pulito e il personale era fantastico, cordiale, sorridente e molto disponibile. La camera era piccola, se si considera tutto lo spazio sfruttabile che c’è in questo Paese, comunque era anche molto pulita e ben arredata. Ho pagato circa 200 dollari a notte. Sembra un prezzo un po’ alto per la Bielorussia, ma i posti più economici sono sconsigliabili. Tornerei in quest’hotel? Senza dubbio! Tornerei in questo Paese? Beh, se proprio dovessi…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Minsk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minsk

Indirizzo: 11 Nezavisimosti (Skoriny) Ave, Minsk 220030, Bielorussia
Regione: Bielorussia > Minsk
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 39 hotel in Minsk
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Minsk 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minsk. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minsk, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.