“Hotel a conduzione familiare che mantiene quello che promette” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baron

Hai aggiunto Hotel Baron ai Preferiti
Hotel Baron
3.0 su 5 Hotel   |   Rruga Elbasanit Nrd. 274 H.1 | Sauk, Tirana 1003 , Albania   |
Classificato al n.21 di 70 hotel a Tirana
San Dona' di Piave
“Hotel a conduzione familiare che mantiene quello che promette”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Fuori città sulla strada per Elbasan, a 5 minuti di auto o 15 minuti di autobus dal centro (non esattamente nella posizione indicata su google maps). Ha un parcheggio interno. Accoglienza calorosa e sorridente da parte della famiglia che lo gestisce e dello staff; è possibile comunicare in più lingue, sicuramente italiano, tedesco e inglese. Abbiamo pranzato e ci è sembrato che il cibo fosse semplice ma preparato con cura. E' disponibile una collezione di vini di tutto il mondo. La colazione non prevede un buffet, ma la cucina cerca di accontentare le richieste dei clienti. Le camere sono spaziose e pulite ma molto semplici. La connessione wifi è presente, ma nella nostra stanza all'angolo del fabbricato il segnale era appena sufficiente. Se dovessimo passare per Tirana, ci torneremmo sicuramente.

• Greco per primo
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo passato due notti in questo albergo con due amici, in due camere doppie. Il personale è sempre stato cordiale e disponibile, ma non caloroso. L'albergo è pulito, le camere sono spaziose, il locale è molto bello. Ci hanno servito da cena anche se siamo arrivati tardi la sera. Richiedete una camera sul retro che è silenzioso, le camere che si affacciano sulla statale sono veramente rumorose!
Non c'è ascensore per salire alle camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

è un posto molto tranquillo e accogliente,la pulizia è ottima e lo consiglio vivamente, il personale è a totale disposizione molto gentili e ospitali raro di questi tempi....parlano italiano...ti senti come a casa tua...la camera è molto tranquilla e si dorme veramente bene non ci sono rumori...il servizio internet lo puoi avere in camera da letto ed è molto comodo,...ci tornero sicuramente..tutte le volte che dovro fermarmi a tirana...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baron

Indirizzo: Rruga Elbasanit Nrd. 274 H.1 | Sauk, Tirana 1003 , Albania
Regione: Albania > Tirana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tirana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baron 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, HostelBookers, HostelWorld, Hotels.com, Venere, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baron Hotel Tirana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baron, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.