“L'eleganza al centro di tirana” 5 su 5 stelle
Recensione di Sky Hotel

Hai aggiunto Sky Hotel ai Preferiti
Sky Hotel
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, No.5 / 1, Tirana 1019, Albania   |
Classificato al n.3 di 74 B&B / Pensioni in Tirana
Certificato di Eccellenza 2014
Varese, Italia
“L'eleganza al centro di tirana”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

L'hotel Sky si è rivelato essere una base di appoggio splendida, se si decide di soggiornare a Tirana, più vicino ad un cinque stelle che ad un quattro. La struttura alberghiera occupa i primi due piani dell'edificio più gli ultimi due, uno dedicato a ristorante e l'altro a bar. Le camere sono ampie, spaziose e confortevoli, dotate di ogni confort desiderabile. Nel ristorante, da cui si gode una vista a 360° sulla città, si consumano ricche colazioni e, volendo anche le cene. Sulle prime nulla da dire, fantastiche. La cena, l'unica volta che mi ci sono recata, presentava alcune pecche (il risotto, ad esempio, era scotto ma questo, più che ad una carenza della struttura, era legato al tremendo ritardo con cui ci siamo presentati. Il ristorante, va detto, è rimasto aperto appositamente per attendere il nostro arrivo.). Il bar al'ultimo piano presenta una pavimento che ruota, il che significa che in una ventina di minuti si ha la possibilità di veder sfilare davanti ai propi occhi tutta la città. Di sera è bellissimo, peccato che chiuda relativamente presto. Tutto il personale è gentile e disponibile (e, per quallo che riguarda la mia esperienza, parla tutto italiano) e vi è una persona appositamente incaricata di svolgere piccoli incarichi per conto dei clienti (trovare un particolare negozio, fare qualche commissione ecc...)

• Ha soggiornato in Agosto 2010

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Albergo modernissimo proprio ai margini del quartiere Blloku, il più animato di Tirana, dietro il Parco dei giovani e il centro Tajvani. Modernissima la hall con fontana e spazio conversazione di design con comode poltrone avvolgenti. L’albergo occupa i primi due piani dell’edificio ma un ascensore dedicato con parete in cristallo porta direttamente sul tetto.
La camera ha arredi nuovissimi, luci d’atmosfera e anche un terrazzino sulla città con tavolino e sedie.
La nostra è una standard, la n. 203, al momento davanti stano costruendo un edificio che potrebbe in futuro renderla un po’ buia ma adesso c’è una luce bellissima. Tv schermo piatto, aria condizionata funzionante e bagno comodissimo con bidet.
L’hotel ha un parcheggio compreso nel prezzo e un centro massaggi dove non siamo però stati.
All’ultimo piano, sul terrazzo, il ristorante girevole e la terrazza bar. La colazione viene servita lassù e il costo dell’albergo la vale la vista impareggiabile della città, sia nella versione notturna che diurna. La colazione è molto abbondante e assortita, sia dolce che salata. Il personale è gentilissimo e molto comunicativo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sky Hotel

Indirizzo: Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, No.5 / 1, Tirana 1019, Albania
Regione: Albania > Tirana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 74 B&B / Pensioni in Tirana
Categoria hotel:4 stella/e — Sky Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Sky Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.