“ottimo hotel di transito prima di assaporare la vera polinesia” 4 su 5 stelle

Hotel Tahiti Nui
4.0 su 5 Hotel   |   Avenue du Prince Hinoi, Papeete, Polinesia francese   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Papeete
Camporosso, Italia
“ottimo hotel di transito prima di assaporare la vera polinesia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

siamo arrivati in questo albergo a tarda notte e quindi ci siamo resi conto della situazione solo l'indomani mattina. l'hotel è molto carino, pulito, dotato di cucinino e di ogni confort. ottimo per una notte per riprendersi dal viaggio, ma poco polinesiano meglio per quel che mi riguarda le piccole pensioni delle altre isole!!!!!!! qui sembra di non essere neanche in polinesia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo dormito in quest'hotel solo una notte prima di abbandonare Tahiti per andare alla scoperta delle altre isole. Siamo arrivati in Polinesia in tarda notte e appena arrivati in albergo siamo rimasti stupiti: era molto più bello di quanto non pensassimo! La stanchezza del viaggio però era così forte che non abbiamo neanche spostato le tende per affacciarci al balcone. Ma il mattino successivo che risveglio! Abbiamo aperto gli occhi pensando "siamo davvero in Polinesia" e ci siamo fiondati in balcone ad ammirare la stupenda vegetazione tropicale dell'isola, un sogno!
La camera era super pulita e molto moderna, diversissima dalle strutture "tipicamente polinesiane", molto più internazionale. La colazione varia e abbondante, forse solo un po' troppo cara.
L'hotel è posizionato meravigliosamente, noi avevamo il volo nel pomeriggio e in mattinata abbiamo avuto tutto il tempo di arrivare a piedi al mercato e fare un giro.
Consiglierei quest'albergo davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

A papeete sicuramente è quello che di meglio c'è, moderno hotel cosmopolita dotato di ogni confort!Pulito, nuovo , wifi free!!!Ma niente a che vedere con quell'aria selvaggia che si respira nelle altre isole!!! Consigliato per uno stop di una notte , per la visita della città prima della partenza!!!!Situato in zona centralissima, vicino all'aereoporto, al famoso mercato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel due notti e un giorno,praticamente ci abbiamo solo dormito ed una sola prima colazione. Dal poco che ho potuto osservare e' l'ideale per questo scopo per chi può permettersi qualcosa di più di un ostello o di una pensioncina. Tranquillo , pulito , a due passi dal centro vitale e turistico della città.C'è Internet free e per chi vuole risparmiare appena fuori c'è un supermercato con ottime baguette.L'ambiente dove abbiamo fatto la prima colazione è un po' deprimente, buio con arredi scuri , sembra sempre notte!!...comunque il cibo è accettabile e abbondante. Un buon posto soprattutto per chi , come noi, aspetta le coincidenze per altre isole o per tornare a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Noi abbiamo soggiornato presso questo Hotel complessivamente 3 notti, di cui due appena arrivati in Polinesia ed una nel corso della vacanza come appoggio a Papeete in attesa del giorno con la coincidenza del volo per un'altra isola.
Ottima posizione, in centro a Papeete, dove noi consigliamo di soggiornare, non è utile andare nei grossi alberghi sulla costa, dal momento che a Papeete ci si sta esclusivamente come appoggio logistico primo degli spostamenti e per lo shopping. Camera pulitissima, le prime due notti con finestra sulla strada (un pò rumorosa la mattina presto per il traffico); l'altra notte con affaccio sul retro, molto silenziosa. Sotto all'Hotel vi è un Distributore di caburante con annesso market aperto 24 ore, comodo per reperire beni di prima necessità o per acquistare le brioches per la colazione. In camera utilissimo servizio con bollitore per prepararsi thè e caffè. Noi non avevamo la colazione compresa e dovendo lasciare la stanza sempre molto presto la mattina per imbarcarci per i voli, si è rivelato prezioso! Infine Wi-Fi gratuito nella hall!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

siamo stati al Tahiti Nui per una notte di appoggio dovendo proseguire da Fakarava-Papeete per los Angeles. direi appoggio perfetto: non molto distante dall'aeroporto, hotel pulito, elegante, e non troppo costoso. colazione al ristorante dell'hotel, buona. ristorante elegante, silenzioso e ottimo cibo. la ns. camera aveva un grazioso balconcino dal quale si vedeva il mare e Morea. i tramonti, bellissimi, non credo che siano compresi....comunque sicuramente da consigliare.

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Lo abbiamo usato per pernottare durante la nostra uniche 2 notti a Papeete e si tratta del classico Hotel Internazionale con tutti i confort del caso ( colazione, Spa, ristorante, ). Pagando naturalmente. Camere spaziosissime e pulite. Non vi sentirete ancora in Polinesia ..., ma come prima notte con arrivo la sera tardi è perfetto e comodo e il rapporto qualità prezzo è buono. La colazione all'americana molto cara. 30 euro a persona. Se uscite e fate 5 minuti a piedi trovate bar aperti... A voi la scelta.
Posizione perfetta per arrivare a piedi al mercato e sopratutto alle Roulottes sul porto dove cenare con pochi soldi, abbondanti porzioni e facce del luogo! Unica pecca: la nostra stanza si affacciava su di una strada trafficatissima ed uscire sul balcone vuol dire fare un'aerosol di smog! Comunque consigliato

Consiglio sulle camere: Chiedete se è disponibile una stanza che non si affacci sulla via dell'ingresso principale dell
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Papeete
Manava Suite Resort Tahiti
Le Meridien Tahiti
N. 1 di 4 a Papeete
3.5 su 5 stelle 1.040 recensioni
Tahiti Pearl Beach Resort

Conosci Hotel Tahiti Nui? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tahiti Nui

Indirizzo: Avenue du Prince Hinoi, Papeete, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Tahiti > Papeete
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Papeete
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tahiti Nui 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tahiti Nui. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tahiti Nui Papeete
Tahiti Nui Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tahiti Nui, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.