Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Accettabile ma non oltre” 3 su 5 stelle
Recensione di Mariel Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Mariel Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Mariel Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   General Suarez 240, Lima 18, Perù (Miraflores)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.42 di 196 hotel a Lima
Milano Marittima, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“Accettabile ma non oltre”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2014

L'hotel è pervaso da uno strano odore organico, la colazione è misera. In compenso il personale è molto gentile. Sono assolutamente inflessibili sul pagamento iniziale. All'arrivo avevo febbre e nausa ma non ci hanno lasciati entrare in camera fino al compimento delle operazioni di saldo del conto.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mariel_Owner, Gerente alle Mariel Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2014
Google Traduttore
Estimado Diego, el olor organico al que se refiere tal vez sea el café pasado pues el hotel se caracteriza por los comentarios de limpieza. El apgo lo puede hacer al check in o check out lamento el malentendido.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

593 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    219
    255
    90
    22
    7
Vedi recensioni su
106
220
73
80
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Hotel in buona posizione del piacevole quartiete di Miraflores.
Il personale non brilla per simpatia e spontaneità. Rapporto qualità prezzo insufficiente (104 Usd a notte per una matrimoniale in Perù è troppo per un tre stelle che ambisce a dimostrarne 5).
Abbiamo chiesto di chiamare un taxi dalla reception e volevano addebitarci il costo della chiamata urbana. Non è stato possibile avere un minimo di colazione (pagata) prima delle 6.30 (il nostro volo partiva presto e dovevamo uscire per le 5, 30).
Esigono il pagamento appena arrivi nella struttura....
Per il salto di qualità è ancora presto.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
140 recensioni 140 recensioni
66 recensioni di hotel
Recensioni in 78 città Recensioni in 78 città
51 voti utili 51 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2012

L'hotel si trova a Miraflores, la zona migliore di Lima, a due passi dalla strada principale che percorre il quartiere.
Cortesia e professionalità e disponibilità sono in punti forti del personale di questo albergo.
A disposizione dei clienti wifi e pc, colazione anche per chi parte prima delle 7 in forma ridotta. La colazione a buffet completa offre dolce-salato, succhi, yogurt, frutta fresca, uova e altri prodotti caldi, tutto ottimo e ben allestito.
Camere nella norma, arredamento un poco datato (come il resto della struttura) ma piu che decorose, con frigobar, cassetta di sicurezza e materassi comodi.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, ci ritornerei sicuramente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torrita di Siena, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Buon hotel nella zona Miraflores. Camere pulite e confortevoli. Personale molto gentile e disponibile (dato che dovevamo partire, ci hanno servito la colazione alle 2 della mattina).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Mariel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mariel Hotel

Indirizzo: General Suarez 240, Lima 18, Perù
Regione: Perù > Regione di Lima > Lima > Miraflores
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 33 hotel romantici a Lima
Fascia prezzo (per notte): €54 - €79
Categoria hotel:3 stella/e — Mariel Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mariel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mariel Hotel Lima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mariel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.