“Lima, gennaio 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Torreblanca

Hai aggiunto Hostal Torreblanca ai Preferiti
Hostal Torreblanca
2.5 su 5 Hotel   |   Av. Jose Pardo 1453, Miraflores | Miraflores, Lima, Perù (Miraflores)   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.45 di 207 hotel a Lima
Novara, Italia
“Lima, gennaio 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Personale disponibile (Bruno parla anche un po' di italiano!) e posizione buona. Colazione a buffett molto buona, con biscotti freschi di pasticceria, frutta fresca e succhi di frutta...ideale per chi non vuole cominciare la giornata con uovo fritto e bacon (che comunque ci sono). Consiglio di scoprire Lima e dintorni sotto la guida di Guillermo: noi abbiamo scoperto angoli incantevoli che probabilmente non avremmo mai visto girando da soli. Grande Guillermo: è stato un grande piacere conoscerti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Per due settimane ho soggiornato all’ostello Torreblanca insieme a un gruppo di persone. Credo che la mia disposizione enormemente positiva verso il Peru, e in particolare per Lima, è un risultato diretto del mio soggiorno qui. L’efficienza del personale, insieme alla sua cordialità e disponibilità, rendono l’atmosfera di questo hotel sicura e accogliente. Le camere erano pulite e confortevoli e il ristorante serviva cibo di qualità. Non si può chiedere un personale di ricevimento migliore. Tutti facevano del loro meglio per aiutarci ad orientarci a Lima, per fornirci i servizi necessarie e hanno avuto una pazienza infinita con i nostri limiti di lingua. Soggiornerei qui ancora senza alcuna esitazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Ho soggiornato qua il mese scorso e devo dire che il servizio era semplicemente fantastico. Non potevo desiderare di più da un hotel. Sono venuti a prendermi e a lasciarmi in aeroporto, la colazione era buona, il personale era cordiale, le camere pulite, servizio internet 24 ore al giorno, posizione centrale. Era praticamente tutto perfetto! Consiglio vivamente questo posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hostal Torreblanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Torreblanca

Indirizzo: Av. Jose Pardo 1453, Miraflores | Miraflores, Lima, Perù
Regione: Perù > Regione di Lima > Lima > Miraflores
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 33 hotel romantici a Lima
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hostal Torreblanca 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Torreblanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Torreblanca Lima
Hostal Torreblanca Hotel Lima

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Torreblanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.