“Che Prezzi” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Calle Los Eucaliptos 555 | San Isidro, Lima, Perù   |
Classificato al n.65 di 209 hotel a Lima
“Che Prezzi”
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato una notte causa problemi con LAn. io credo che 500 dollari a camera sia troppo per questo hotel. avevamo bisogno di lavare alcuni capi... 72 usd per 10 mutande e due pigiami, facevo prima a comprarmele.

inoltre nessun tipo di flessibilità siamo arrivati in hotel alle 10.00 e siccome il check in iniziava alle 1130 volevano farci aspettare nella hall....immagino che lan abbia pagato due notti

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Sorrento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Causa un overbooking della LAN ho trascorso la notte tra il 30 ed il 31 agosto in questo bel hotel, riprotetto dalla compagnia. Sono solito recarmi in Peru da circa 23 anni x lavoro e quanto avvenuto è nel peggior stile per un hotel di tale prestigio. Avendo la necessità di parlare con la mia famiglia in orario compatibile con l'h. italiana, ho mal pensato di farlo dalla camera al mattino prestissimo. Il conto finale è stato di usd 330.00= euro 235.00 x 22mn di telefonate. Vale a dire usd 15.00 x mn tasse incluse. nb. Nel tempo calcolato sono stati inseriti anche gli squilli a vuoto! Sebbene in camera da qualche parte sia, in maniera molto discreta, sicuramente scritto. Trovo scandaloso e poco elegante che un hotel di Charme applichi certe tariffe. Parlare da una cabina gli stessi mn con l'Italia costa circa 25 nuevos soles vale a dire usd 10.00. In passato mi è capitato di dover chiamare in volo da un 747/400 a 35.000 piedi e mi è costato 10usd x mn ma i costi erano molto ben evidenziati. Il tutto mi ha riportato indietro di anni a quando era difficile telefonare in patria senza lasciarci mezzo stipendio. Trovo scandaloso che non venga regolamentato il costo di tali servizi. Per quanto mi riguarda non mettero' mai più piede in questo hotel. Leonardo da Sorrento (na) Italia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lima
San Isidro
Hotel Atton San Isidro
Swissotel Lima
N. 7 di 209 a Lima
4.5 su 5 stelle 616 recensioni

Conosci Delfines Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfines Hotel & Casino

Indirizzo: Calle Los Eucaliptos 555 | San Isidro, Lima, Perù
Regione: Perù > Regione di Lima > Lima
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel con spa a Lima
N. 33 hotel di lusso a Lima
N. 38 hotel romantici a Lima
Categoria hotel:4 stella/e — Delfines Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfines Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delfines Hotel Lima
Delfines Hotel And Casino
Los Delfines Lima

Se siete i proprietari o gestori di Delfines Hotel & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.