Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bellissima vista del Pacifico” 5 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Hotel Lima

Salva Salvato
Hai aggiunto JW Marriott Hotel Lima ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
JW Marriott Hotel Lima
4.5 su 5 Hotel   |   Malecon De La Reserva 615 | Miraflores, Lima, Perù (Miraflores)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.2 di 196 hotel a Lima
Pittsburgh, PA
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
“Bellissima vista del Pacifico”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

Mi aspettavo un tipico hotel d’affari Marriott, ho trovato molto di più. Arredamento adorabile, sublimi i complementi per il letto. Il concierge era molto disponibile a dare consigli per i ristoranti.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scrivi una recensione

1.042 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    744
    234
    42
    15
    7
Vedi recensioni su
166
347
62
287
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Phoenix, Arizona
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2006

Sono stato in quest’hotel solo una notte, di lunedì. È stata la nostra ultima notte in Sud America. Dopo essere stati alle isole Galapagos, ed aver scalato il Cammino Inca, fermarsi lì è stato un piacevole lusso. I letti hanno piumini straordinariamente accoglienti e cuscini di piume. Il bagno era ampio, con una doccia e una vasca da bagno separati. Nel bagno c’è anche un asciugacapelli. Eravamo al settimo piano, e dalla strada si sentivano pochissimi rumori. Ci siamo fatti fare un massaggio per 60 dollari ciascuno, la mancia è extra. Era un massaggio completo a tutto il corpo, un'assoluta beatitudine. Il centro benessere sembrava pulito e riservato. Abbiamo usato i loro “taxi”, che sono Mercedes Benz e Peugeot. All’aeroporto eravamo alla ricerca del punto taxi, e abbiamo visto un signore ben vestito che teneva in mano un cartello con scritto JW Marriott. Gli abbiamo detto che avevamo una prenotazione lì, e che avremmo addebitato la corsa sul conto della nostra stanza. La corsa vale 30 dollari per tragitto. Non ci siamo preoccupati troppo del prezzo, eravamo stanchi e volevamo arrivare sicuri. Alla fine è risultato che le Mercedes e le Peugeot stazionano spesso di fronte all’hotel, come servizio di taxi esclusivo. È stato bello poter addebitare le corse del taxi sul conto della camera ed usare i contanti per lo shopping o altre spese. La colazione a buffet mi è sembrata gustosamente varia. Di sicuro ci torneremo.

Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston, Massachusetts
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
44 voti utili 44 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Questo hotel era eccezionale! Il personale era molto cordiale e disponibile, e soprattutto parlavano molto bene inglese. La colazione a buffet era estremamente varia e di alta qualità. Il servizio era esattamente come ci si aspetta da qualunque struttura a cinque stelle nel mondo. Le camere erano eleganti, solo un po’ piccole per il prezzo pagato. I bagni erano molto spaziosi e curati nei minimi dettagli. Una delle sue caratteristiche migliori è l'ubicazione. Direttamente di fronte all’hotel, verso l’oceano, c’è un centro commerciale con dentro di tutto, da un Tony Roma’s a uno Starbucks. Nell’altra direzione c’è invece il cuore di Miraflores, ma suggerisco di attraversarla solo alla luce del giorno. Consiglio vivamente questo hotel per uno splendido soggiorno a Lima!

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Seattle, Washington
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
55 voti utili 55 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2006

Siamo stati qui due notti. L’hotel è di livello molto alto nei servizi e nel comfort. È giusto dall’altra parte della strada rispetto al centro commerciale Larco Mar, e ha una vista sull’Oceano Pacifico. L’hotel e le vicinanze sembrano sicuri. Una cosa che ho notato è il suono dei clacson che starnazzavano la sera (sabato sera). Non era tanto male ai piani superiori, ma è una cosa da prendere in considerazione. Il Park Hotel Miraflores (dove siamo anche stati durante il viaggio) era in una strada più tranquilla.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Philadelphia, PA
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
102 voti utili 102 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Ho alloggiato in questa struttura per almeno due mesi negli ultimi due anni. È senza dubbio uno dei miei hotel preferiti. Il personale addetto al ricevimento mi sembra molto cortese e disponibile (specialmente Patti, Jacqui e Ursula). Ti chiamano sempre per nome e ti fanno sentire il benvenuto. Le camere sono impeccabili, con bagni molto grandi e dotate di tutti i comfort. Vengono pulite due volte al giorno. Servizio personalizzato dall’inizio alla fine. Come già detto, il personale del bar è fenomenale. Quando ho a che fare con il personale mi sento sempre come se fossi a casa con amici. Il nuovo sushi bar è ottimo e conveniente. Se siete patiti del servizio in camera, non rimarrete delusi. Il personale del servizio in camera è il massimo, ti apparecchia la tavola, ti aggiusta la tv nel caso volessi guardarla mentre mangi, mette il cartellino “Non disturbare” sulla tua porta, ecc. I due concierge (Philippe e Nancy) sono molto competenti e possono fare miracoli con le prenotazioni per la cena o le informazioni turistiche. Il centro benessere pratica massaggi davvero convenienti e il centro sportivo è il top, con lezioni differenziate (gratuite) e la possibilità di noleggiare un trainer. Un grande hotel. Il personale fa di tutto per farti sentire il benvenuto e quando sono in questa struttura mi sento sempre come a casa. Sono stato anche a Las Americas e al Swisshotel ma questo è di una spanna sopra tutti gli altri alberghi di Lima. Non rimarrete delusi.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dallas
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Ho alloggiato al JWM a maggio per cinque giorni. È stata la mia quarta volta in quell’hotel. Credo che ci siano vari pro e contro nell’hotel. Sono d’accordo con alcuni dei commenti precedenti, a volte il personale addetto al ricevimento ha un atteggiamento antipatico. Mentre quello del bar è tutto il contrario. Molto carino e disponibile. Parlando del bar, c’è un simpaticissimo Happy Hour 2 per 1 che include anche superalcolici e Martini. La colazione a buffet (20 dollari) era molto buona. Non ho mangiato nella bisteccheria ma mi è sembrata cara. Circa 30 dollari una bistecca. Il sushi al bar era buono e conveniente. L’hotel si trova in un'ottima posizione, con molti bei posti in cui mangiare raggiungibili con una corsa in taxi di soli 3 dollari. L’unico svantaggio è il prezzo. 215 dollari fuori stagione e 285 durante l’ultimo viaggio a maggio.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cape Coral, Florida
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2006

Sono stata in quest’hotel già tre volte, non solo per via della splendida vista che hanno tutte le camere (che tu stia al primo o al 24mo piano), per il bellissimo centro commerciale o le camere graziose, ma anche per la grande attenzione e il servizio che abbiamo ricevuto io, mio marito e i miei due ragazzi di 12 e 16 anni. Tante le cose da fare: i ragazzi hanno giocato a tennis mentre io ricevevo il più bel massaggio del mondo per un’ora e mezza a 45 dollari, che prezzo! La cucina è grandiosa, da veri buongustai, con delizioso cibo internazionale e peruviano. Ci tornerò di nuovo a giugno e non vedo l’ora di essere lì e farmi trattare come una regina senza pagare nessun prezzo extra per il panorama, il piano dell'edificio, i fine settimana ecc. Guardate le foto dell’ingresso e della mia camera!

Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Hotel Lima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su JW Marriott Hotel Lima

Indirizzo: Malecon De La Reserva 615 | Miraflores, Lima, Perù
Numero di telefono:
Regione: Perù > Regione di Lima > Lima > Miraflores
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Lima
N. 1 hotel di lusso a Lima
N. 1 hotel con spa a Lima
N. 2 hotel romantici a Lima
N. 3 hotel per famiglie a Lima
Fascia prezzo (per notte): €165 - €315
Categoria hotel:4,5 stella/e — JW Marriott Hotel Lima 4.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Jetsetter, Orbitz, Marriott, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Hotel Lima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jw Marriott Lima
Marriott Hotel Lima
Marriott Lima
Lima Marriott

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Hotel Lima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.