“Bellissima vista del Pacifico” 5 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Hotel Lima

Hai aggiunto JW Marriott Hotel Lima ai Preferiti
JW Marriott Hotel Lima
4.5 su 5 Hotel   |   Malecon De La Reserva 615 | Miraflores, Lima, Perù (Miraflores)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.2 di 196 hotel a Lima
Pittsburgh, PA
“Bellissima vista del Pacifico”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

Mi aspettavo un tipico hotel d’affari Marriott, ho trovato molto di più. Arredamento adorabile, sublimi i complementi per il letto. Il concierge era molto disponibile a dare consigli per i ristoranti.

1.042 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Phoenix, Arizona
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2006

Sono stato in quest’hotel solo una notte, di lunedì. È stata la nostra ultima notte in Sud America. Dopo essere stati alle isole Galapagos, ed aver scalato il Cammino Inca, fermarsi lì è stato un piacevole lusso. I letti hanno piumini straordinariamente accoglienti e cuscini di piume. Il bagno era ampio, con una doccia e una vasca da bagno separati. Nel bagno c’è anche un asciugacapelli. Eravamo al settimo piano, e dalla strada si sentivano pochissimi rumori. Ci siamo fatti fare un massaggio per 60 dollari ciascuno, la mancia è extra. Era un massaggio completo a tutto il corpo, un'assoluta beatitudine. Il centro benessere sembrava pulito e riservato. Abbiamo usato i loro “taxi”, che sono Mercedes Benz e Peugeot. All’aeroporto eravamo alla ricerca del punto taxi, e abbiamo visto un signore ben vestito che teneva in mano un cartello con scritto JW Marriott. Gli abbiamo detto che avevamo una prenotazione lì, e che avremmo addebitato la corsa sul conto della nostra stanza. La corsa vale 30 dollari per tragitto. Non ci siamo preoccupati troppo del prezzo, eravamo stanchi e volevamo arrivare sicuri. Alla fine è risultato che le Mercedes e le Peugeot stazionano spesso di fronte all’hotel, come servizio di taxi esclusivo. È stato bello poter addebitare le corse del taxi sul conto della camera ed usare i contanti per lo shopping o altre spese. La colazione a buffet mi è sembrata gustosamente varia. Di sicuro ci torneremo.

Boston, Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Questo hotel era eccezionale! Il personale era molto cordiale e disponibile, e soprattutto parlavano molto bene inglese. La colazione a buffet era estremamente varia e di alta qualità. Il servizio era esattamente come ci si aspetta da qualunque struttura a cinque stelle nel mondo. Le camere erano eleganti, solo un po’ piccole per il prezzo pagato. I bagni erano molto spaziosi e curati nei minimi dettagli. Una delle sue caratteristiche migliori è l'ubicazione. Direttamente di fronte all’hotel, verso l’oceano, c’è un centro commerciale con dentro di tutto, da un Tony Roma’s a uno Starbucks. Nell’altra direzione c’è invece il cuore di Miraflores, ma suggerisco di attraversarla solo alla luce del giorno. Consiglio vivamente questo hotel per uno splendido soggiorno a Lima!

Seattle, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2006

Siamo stati qui due notti. L’hotel è di livello molto alto nei servizi e nel comfort. È giusto dall’altra parte della strada rispetto al centro commerciale Larco Mar, e ha una vista sull’Oceano Pacifico. L’hotel e le vicinanze sembrano sicuri. Una cosa che ho notato è il suono dei clacson che starnazzavano la sera (sabato sera). Non era tanto male ai piani superiori, ma è una cosa da prendere in considerazione. Il Park Hotel Miraflores (dove siamo anche stati durante il viaggio) era in una strada più tranquilla.

Philadelphia, PA
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Ho alloggiato in questa struttura per almeno due mesi negli ultimi due anni. È senza dubbio uno dei miei hotel preferiti. Il personale addetto al ricevimento mi sembra molto cortese e disponibile (specialmente Patti, Jacqui e Ursula). Ti chiamano sempre per nome e ti fanno sentire il benvenuto. Le camere sono impeccabili, con bagni molto grandi e dotate di tutti i comfort. Vengono pulite due volte al giorno. Servizio personalizzato dall’inizio alla fine. Come già detto, il personale del bar è fenomenale. Quando ho a che fare con il personale mi sento sempre come se fossi a casa con amici. Il nuovo sushi bar è ottimo e conveniente. Se siete patiti del servizio in camera, non rimarrete delusi. Il personale del servizio in camera è il massimo, ti apparecchia la tavola, ti aggiusta la tv nel caso volessi guardarla mentre mangi, mette il cartellino “Non disturbare” sulla tua porta, ecc. I due concierge (Philippe e Nancy) sono molto competenti e possono fare miracoli con le prenotazioni per la cena o le informazioni turistiche. Il centro benessere pratica massaggi davvero convenienti e il centro sportivo è il top, con lezioni differenziate (gratuite) e la possibilità di noleggiare un trainer. Un grande hotel. Il personale fa di tutto per farti sentire il benvenuto e quando sono in questa struttura mi sento sempre come a casa. Sono stato anche a Las Americas e al Swisshotel ma questo è di una spanna sopra tutti gli altri alberghi di Lima. Non rimarrete delusi.

Dallas
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Ho alloggiato al JWM a maggio per cinque giorni. È stata la mia quarta volta in quell’hotel. Credo che ci siano vari pro e contro nell’hotel. Sono d’accordo con alcuni dei commenti precedenti, a volte il personale addetto al ricevimento ha un atteggiamento antipatico. Mentre quello del bar è tutto il contrario. Molto carino e disponibile. Parlando del bar, c’è un simpaticissimo Happy Hour 2 per 1 che include anche superalcolici e Martini. La colazione a buffet (20 dollari) era molto buona. Non ho mangiato nella bisteccheria ma mi è sembrata cara. Circa 30 dollari una bistecca. Il sushi al bar era buono e conveniente. L’hotel si trova in un'ottima posizione, con molti bei posti in cui mangiare raggiungibili con una corsa in taxi di soli 3 dollari. L’unico svantaggio è il prezzo. 215 dollari fuori stagione e 285 durante l’ultimo viaggio a maggio.

Cape Coral, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2006

Sono stata in quest’hotel già tre volte, non solo per via della splendida vista che hanno tutte le camere (che tu stia al primo o al 24mo piano), per il bellissimo centro commerciale o le camere graziose, ma anche per la grande attenzione e il servizio che abbiamo ricevuto io, mio marito e i miei due ragazzi di 12 e 16 anni. Tante le cose da fare: i ragazzi hanno giocato a tennis mentre io ricevevo il più bel massaggio del mondo per un’ora e mezza a 45 dollari, che prezzo! La cucina è grandiosa, da veri buongustai, con delizioso cibo internazionale e peruviano. Ci tornerò di nuovo a giugno e non vedo l’ora di essere lì e farmi trattare come una regina senza pagare nessun prezzo extra per il panorama, il piano dell'edificio, i fine settimana ecc. Guardate le foto dell’ingresso e della mia camera!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Hotel Lima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su JW Marriott Hotel Lima

Indirizzo: Malecon De La Reserva 615 | Miraflores, Lima, Perù
Regione: Perù > Regione di Lima > Lima > Miraflores
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Lima
N. 1 hotel di lusso a Lima
N. 1 hotel con spa a Lima
N. 2 hotel romantici a Lima
N. 3 hotel per famiglie a Lima
Categoria hotel:4,5 stella/e — JW Marriott Hotel Lima 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Jetsetter, Orbitz, Marriott, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Hotel Lima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jw Marriott Lima
Marriott Hotel Lima
Marriott Lima
Lima Marriott

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Hotel Lima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.