“Il nostro hotel preferito in Perù” 5 su 5 stelle
Recensione di Ninos Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cusco
Ninos Hotel
Calle Meloc 442, Cusco, Perù   |
Classificato al n.14 di 143 hotel a Cusco
London
“Il nostro hotel preferito in Perù”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2007

Durante il nostro viaggio in Perù abbiamo alloggiato al Ninos 2 e l’abbiamo trovato eccezionale. Il posto è spartano ma adeguato e pulito e il personale è molto cordiale. C’è una bel terrazzo dove andare a fare colazione o a rilassarsi e all’interno un salottino con caminetto. Il prezzo è abbordabile, ci torneremo sicuramente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

778 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Lost In Cornwall
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Prima di avventurarci sul Cammino Inca, siamo stati al Ninos 1 per diversi giorni e anche una notte quando siamo ritornati. Era un hotel incredibilmente bello, molto semplice ma con camere estremamente confortevoli, letti comodi e caldi e docce fantastiche. Il personale era cordiale e disponibile ed era meraviglioso iniziare la giornata facendo colazione nel cortile assolato. Quando siamo partiti per il Cammino Inca, l’hotel ha custodito i nostri bagagli senza nessun costo extra; il servizio lavanderia era molto efficiente ed economico. Avevamo letto che l’hotel si trova al limitare di una zona un po’ malfamata di Cusco, ma non abbiamo mai avuto nessun problema. Avevamo tutto a portata di mano, la posizione era l’ideale per andare alla scoperta della regione. Mi sono convinta a prenotare in quest’hotel grazie alle tante recensioni lusinghiere che ho letto su TripAdvisor e lo consiglio caldamente a tutti. Non vedo l’ora di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ninos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ninos Hotel

Indirizzo: Calle Meloc 442, Cusco, Perù
Regione: Perù > Regione di Cusco > Cusco
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cusco
N. 11 hotel romantici a Cusco
N. 15 hotel per famiglie a Cusco
Ninos Hotel Cusco

Se siete i proprietari o gestori di Ninos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ninos Hotel ai Preferiti