“Affascinante struttura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 109 Altre sistemazioni a Arequipa
Firenze
“Affascinante struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2009

Siamo stati 2 notti al Casablanca Hostal ma avremo voluto passarci piu tempo perche è un hotel molto bello e confortevole proprio all'angolo con Plaza de Armas quindi in una posizione centralissima e sicura. Le camere sono molto spaziose con letti molto comodi. Tutte hanno la cassatta di sicurezza in camera e alcune hanno il balcone da cui si vede la Plaza. Lo staff poi è veramente gentilissimo: c'hanno procurato i biglietti dell autobus senza applicare commissioni (in molti hotel lo fanno anche solo per il servizio di chiamare la compagnia di autobus per te!). Inoltre siamo andati via per 3 giorni nel Canyon del Colca e all'hotel c hanno fatto lasciare in tuttta sicurezza i nostri documenti e soldi nella loro cassetta di sicurezza, nonchè le nostre valigie nel deposito bagagli. Al nostro ritorno c'hanno lasciato una camera e con nostra sorpresa era 2 volte piu grande di quella precedente e molto piu lussuosa per la stessa cifra spesa in precedenza (80 sol).
In piu la struttura è molto caratteristica: costruita in sillar con un che di rustico ma allo stesso tempo elegante.
ultima cosa positiva: internet è gratis!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Casablanca Hostal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casablanca Hostal

Indirizzo: Bolognesi 104, Arequipa 054, Perù
Regione: Perù > Regione di Arequipa > Arequipa
Classificato al n.17 di 109 Altre sistemazioni in Arequipa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casablanca Hostal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Casablanca Hostal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.