“elegante ed efficiente” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Parc Hotel

Hai aggiunto Le Parc Hotel ai Preferiti
Le Parc Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Av Republica de El Salvador | N34-349 e Irlanda, Quito, Ecuador   |
Classificato al n.25 di 109 hotel a Quito
Certificato di Eccellenza 2014
Parma, Italia
“elegante ed efficiente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

siamo arrivati a Quito nel pomeriggio tardi, siamo stati accolti all' aeroporto dall' auto dell' hotel, tasportati comodamente siamo arrivati in un hotel moderno , arredato in modo molto elegante.
ottimo il servizio alla reception. Siamo sempre stati assistiti adeguatamente, una sola sera alla reception c' era una ragazza che parlava solo spagnolo.
Camera spettacolare, con salotto di ingresso, letto enorme e bagno attrezzato adeguatamente di biancheria e prodotti.
abbiamo cenato la sera dell' arrivo bene ed ad un prezzo adeguato.
Siamo sempre stati riportati all' aeroporto dall' auto di servizio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

L'Hotel è molto elegante, con uno stile minimalista ma essenziale per le camere.
il servizio è di prim'ordine, personale molto cortese e professionale.
La struttura è molto pulita, e la location è abbastanza centrale rispetto alla città.
Il prezzo è assolutamente vantaggioso rispetto alla struttura
il ristorante è di buon livello anche se potrebbe essere uno degli argomenti su cui lavorare per migliorare la qualità generale.

nel complesso assolutamente consigliabile a tutti, per qualsiasi tipo di viaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni e tre notti prima della nostra vacanza alle Galapagos. Esso si trova nel quartiere nuovo, vicino all'aeroporto internazionale (15' di taxi) e al centro commerciale Quicentro. In zona, troverete ogni tipo di locale e di negozio, oltre che al parco pubblico. A pochi minuti di taxi si raggiunge la città vecchia e, nonostante si trovasse sul corridoio aereo di avvicinamento all'aeroporto e adiacente a un grosso cantiere, era abbastanza silenzioso verso i rumori esterni, ma non molto verso quelli interni (per due notti di fila i nostri vicini al piano superiore ci hanno tenuti svegli fino a tardi).
La nostra era una "superior room": immensa, letto king size, salotto, immense finestre sul vulcano Pichincha e sulla città nuova. Mobili di design, fiori freschi, candele. Televisore LCD, lettore DVD con videoteca a richiesta gratuita, phon, asse e ferro da stiro, frigobar.
Tutto molto bello da vedere, ma così scomodo! Il televisore piccolo e con pochi canali, il letto molle e con lenzuola non intonse, abbiamo trovato anche "resti" degli ospiti precedenti sotto il letto. Il bagno era altrettanto bello, ma tutto altrettanto scomodo! Il lavandino era piccolo, con il rubinetto lontano, impossibile non schizzare dappertutto. La doccia era grande da ospitare due persone ma con un solo doccione.
L'hotel offre una colazione a buffet, ma piuttosto scarsa, soprattutto a fine servizio (chiude alle 9:30 ma già alle 9:00 il bancone è quasi vuoto e i tavoli già pronti per il pranzo!), non c'è molta scelta e se chiedete qualcosa che è stato finito rischiate di aspettare invano. Abbastanza lento pure il servizio di reception. L'hotel possiede anche una piccola palestra e un centro SPA ma non abbiamo sperimentato.
Per essere un hotel a cinque stelle, ci aspettavamo molto di più. Il prezzo è abbastanza contenuto per la categoria, ma adeguato al servizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Melbourne
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2008

Quest’hotel è favoloso. E’ nuovo, ha aperto da soli 7 mesi ed è stato costruito secondo una concezione moderna e chic. A noi è piaciuto moltissimo. Si trova vicino all’aeroporto e proprio sulla traiettoria di volo, quindi si sente un po’ di rumore, ma tutto quello che ha da offrire compensa ampiamente questo inconveniente. Siamo stati a Quito 1 solo giorno, al ritorno dalle Galapagos, e abbiamo passato tutto il tempo all’hotel a riposarci. Hotel nuovo e fantastico, staff meraviglioso, buon cibo.

BOGOTA
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2007

Se avete in programma un soggiorno a Quito, non lasciatevi scappare questo hotel boutique. Purtroppo, ho potuto fermarmi solo due notti in questo posto eccezionale, con camere bellissime e molto confortevoli e servizio di altissimo livello. Il personale è stato molto disponibile e gentile. Per un hotel del genere in Europa o negli Stati Uniti non potreste spendere meno di 270 euro a notte. Il centro termale, con prodotti L’Occitane, è stupendo e non costoso. L’Hotel Le Parc gode di una posizione favolosa per turismo o soggiorni di lavoro. Spero di poter ritornare al più presto. Andres Gomez

Miami, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2007

Il soggiorno in questo hotel boutique di Quito meraviglioso è stato il punto forte del viaggio. L’hotel è nuovo di zecca, è ideato e arredato con ottimo gusto e offre servizio e ristorazione di lusso. Dal bar panoramico dell’ultimo piano potrete godervi vedute favolose. I letti sono una favola, con piumini in vera piuma d’oca. Anche la doccia a cascata è paradisiaca. Le camere e i bagni sono in tutto e per tutto confortevoli ed eleganti. Il collegamento a internet senza fili incluso nel prezzo dalle camere è comodissimo e potrete inoltre collegarvi gratuitamente dall’attrezzatissimo business center. Tra le altre delizie di questo hotel posso citare il ristorante Blu, che serve ottimi piatti di cucina peruviana e una fantastica selezione di vini e il centro termale L’Occitane, con uno staff professionale e gentilissimo. Tutto il personale dell’hotel è comunque gentile e molto disponibile. Potrete trovare hotel meno costosi a Quito, ma le tariffe del Le Parc sono inferiori a quelle di hotel degli Stati Uniti di qualità decisamente inferiore. Questo hotel vale ogni singolo centesimo speso. Consigli di viaggio: andate a visitare la campagna fuori Quito e soggiornate in una delle tante Haciendas storiche. Abbiamo fatto una bellissima ed entusiasmante escursione a cavallo alle pendici del vulcano Cotopaxi ma non la consiglieremmo a chi non ha troppa dimestichezza con i cavalli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Parc Hotel

Indirizzo: Av Republica de El Salvador | N34-349 e Irlanda, Quito, Ecuador
Regione: Ecuador > Provincia di Pichincha > Quito
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Quito
N. 10 hotel di lusso a Quito
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Quito
N. 21 hotel romantici a Quito
Categoria hotel:5 stella/e — Le Parc Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Parc Quito
Hotel Le Parc

Se siete i proprietari o gestori di Le Parc Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.