“Molto buono, confortevolo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francisco de Quito

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel San Francisco de Quito ai Preferiti
Hotel San Francisco de Quito
3.0 su 5 Hotel   |   Sucre 217 y Guayaquil | Historical Downtown, Quito, Ecuador   |
Classificato al n.52 di 107 hotel a Quito
Cesena, Italia
“Molto buono, confortevolo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ho dormito 2 notti e devo dire che la posizione è stupenda, in pieno centro di Quito, puoi visitare l'intero centro storico a piedi. Hotel pulito, il personale è molto gentile e attento. La colazione... Troppa e super abbondante. WI-FI gratuito e veloce. La nostra camera era immensa, con due letti matrimoniali, divanetti con relativo tavolino, scrivania poltrona, due belle vetrate super luminose. Il bagno era grande con una bellissima doccia. Unico difetto se così si può dire, il pavimento in legno... cigola!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

da Leivi (ma cresciuta a Cesano Boscone)
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

caratteristico hotel in stile coloniale nel centro storico (in una via pedonale comodissima alle principali chiese /piazze e palazzi da visitare), abbiamo dormito 3 notti nella suite Honeymoon (camera n. 32). Camera molto ampia, tutta a vetrate (con relativi pro e contro di vetrate “oscurate” con le tende, non esistono persiane / tapparelle) con balcone e angolo cottura. I pregi di questa camera erano l’ampiezza e la luminosità, i difetti, che era all’ultimo piano (fiatone ogni volta), che alle 6 di mattina era illuminata a giorno e soprattutto che era molto rumorosa (pavimenti in legno e vetrate che alle 6 del mattino iniziavano a vibrare causa traffico). Abbiamo notato che le camere ai piani più bassi però sono più piccole. Ci è sembrato che la camera sotto alla suite (se non ricordo male la n. 30) fosse la migliore (grande quanto la suite ma struttura in muratura, forse non ha la vista spettacolare della suite ma sicuramente si dorme meglio!) Internet wi fi nel patio. Staff gentile e disponibile. In mezza giornata, per mezzo dollaro ci hanno lavato e stirato la maglia di mio marito, vittima dei ladrones

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Atlanta
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2008

Io e mio marito siamo appena tornati da Quito e dalle Isole Galapagos. L’hotel è stato perfettamente all’altezza delle nostre aspettative in quanto a posizione, rapporto qualità/prezzo, personale (che era cordiale e disponibile). Siamo anche rimasti entusiasti dell’agenzia viaggi situata al piano terra dell’hotel. Se avete intenzione di visitare il Mercato di Otavalo, le isole Galapagos o qualsiasi altro posto nei dintorni, rivolgetevi a Nelson. Non solo è riuscito ad assicurarci un ottimo prezzo per la nostra gita al Mercato, ma è stato una fonte preziosa di suggerimenti sui ristoranti, sui posti da vedere e le cose da fare.

santa rosa,ca
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Ho avuto la fortuna di alloggiare in questo hotel meraviglioso per 4 notti. Situato nel centro della città vecchia e a circa 200 metri dalla piazza principale, questo antico gioiello dell’epoca coloniale convertito in hotel vanta delle camere confortevoli, pulite, ben arredate (niente plastica) e poetiche per meno di 40 dollari (circa 25 euro)…secondo me è un affare irripetibile. I pavimenti sono in legno, le docce sono buone, c’è una sauna con vapore freddo e caldo (costa 3 dollari in più) e un idromassaggio (che però non era abbastanza caldo). All’hotel ne erano consapevoli. La colazione era inclusa nel prezzo e veniva servita al piano di sotto, nel ristorante stile grotta. Mi sono trovata molto bene in questo posto e prenoterei di nuovo anche subito. Un hotel favoloso in una città magnifica!!!!!!!!!!

Port townsend
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Un hotel comodissimo e accogliente, con internet gratuito nella lobby e la possibilità di farsi dare un sacco di informazioni sulla zona. Il personale era molto disponibile e gentile e le tariffe erano eccezionali. Ritornerei sicuramente. Abbiamo, in particolare, apprezzato la camera con loft a soppalco e scala a chiocciola. Non perdetevi il balcone panoramico: potrete ammirare un panorama bellissimo.

Minneapolis, Minnesota
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Meraviglioso hotel antico e ricco di fascino situato nel centro storico di Quito. Il personale è cordiale ed estremamente disponibile. L’hotel mette a disposizione tanti servizi indispensabili per chi si sposta spesso e la maggior parte sono inclusi nel prezzo della camera. Abbiamo viaggiato in tutto l’Ecuador per 6 settimane e, ogni volta che ci trovavamo a Quito, siamo sempre tornati in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Quito
Hotel Real Audiencia
Hotel Patio Andaluz
Hotel Patio Andaluz
N. 11 di 107 a Quito
4.5 su 5 stelle 700 recensioni

Conosci Hotel San Francisco de Quito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francisco de Quito

Indirizzo: Sucre 217 y Guayaquil | Historical Downtown, Quito, Ecuador
Regione: Ecuador > Provincia di Pichincha > Quito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.52 di 107 hotel in Quito
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francisco de Quito 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francisco de Quito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francisco de Quito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.