“esperienza infelice” 1 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 106 hotel a Quito
La Paz, Bolivia
“esperienza infelice”
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

Spiace essere controcorrente ma la nostra esperienza è stata totalmente negativa. Avevamo prenotato per 15 giorni.Arrivati all'aereoporto dopo 20 ore di viaggio abbiamo dovuto aspettare 20 minuti la macchina dell'hotel, che ci ha chiesto poi 15$, per un trasferimento che con qualsiasi taxi sarebbe costato meno della metà. Dalla prenotazione poi risultava una doble superior per 60,50$ a notte. Ci è stata assegnata una stanza chiaramente ricavata da una terrazza, di 4x3 m con due letti addossati ai muri, una sola sedia, un minuscolo armadio e neanche un tavolino, muri spogli, sporchi e sbrecciati, altro che arredamento coloniale! La mattina successiva abbiamo immediatamente fatto i bagagli e abbandonato l'hotel tra lo stupore del giovane alla recepcion che non capiva perchè ci fosse stata assegnata quella stanza (Fernandina) per lo più per 15 giorni!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Jamestown, Dakota del Nord
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Che hotel bellissimo, pittoresco e carino! Io e mio marito ci siamo stati per la nostra luna di miele. Il personale era molto gentile e super disponibile e la maggior parte degli addetti parlava un buon inglese. Tra i pasti, l’hotel serviva solo la colazione composta da uova, prosciutto, formaggio, frutta fresca, pane e succo di frutta fresco. Era di buon livello, ma dopo il terzo giorno ci è sembrata un po’ ripetitiva. Alloggiavamo nella camera Quito, che era molto bella. Abbiamo anche provato la camera Guayaquil che non era, invece, un granché. I letti erano confortevoli e ogni camera aveva un bagno moderno di livello accettabile. Le porte esterne erano sempre chiuse a chiave e ci sentivamo davvero al sicuro. Possiamo solo lamentarci del fatto che per raggiungere la zona turistica ci fosse una bella distanza, se fatta a piedi (1 km e mezzo circa). Di solito andavamo a piedi e poi ritornavamo in taxi (2 dollari circa per una corsa). Abbiamo poi prenotato un’escursione di un giorno tramite l’hotel che ci è costata di più rispetto a quanto fosse indicato su un volantino. Consiglio di chiedere bene prima di prenotare. La guida dell’escursione era però eccellente e ci ha aiutato moltissimo quando ci hanno rubato la macchina fotografica a Otovalo. Tutto sommato ritengo che questo hotel possa essere un’ottima scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sol de Quito Museum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol de Quito Museum Hotel

Indirizzo: Alemania N 30-170 y Vancouver, Quito, Ecuador
Regione: Ecuador > Provincia di Pichincha > Quito
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 106 hotel in Quito
Categoria hotel:3 stella/e — Sol de Quito Museum Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, HostelBookers, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol de Quito Museum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Sol de Quito Museum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.