“Carino ma non fantastico” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cabana del Lago

Hai aggiunto Hotel Cabana del Lago ai Preferiti
Hotel Cabana del Lago
3.5 su 5 Hotel   |   Luis Wellmann 195, Puerto Varas 5550447, Cile (Nome precedente: Cabana del Lago Hotel)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.4 di 29 hotel a Puerto Varas
New York, NY
“Carino ma non fantastico”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2006

Siamo stati bene qua, ma l’hotel non è così bello come si può pensare. È grande e le camere non sono male (per quanto ci fosse un odore strano seguito da un forte odore di detersivi nell’atrio e nella nostra camera). L’ubicazione è carina per la vista, e la città è facilmente raggiungibile a piedi. Il servizio era buono, e la direzione è stata molto disponibile ad ordinare una torta di compleanno per nostro figlio da una splendida pasticceria locale.

Houston, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2006

Questo è l’unico hotel della zona dove valga la pena alloggiare, e non vi troverete male se starete nell’ala nuova che è di recente costruzione. Chiedete una camera nell’ala nuova. Il ristorante ha un ottimo cibo e servizio, per quanto un po’ lento. Siamo stati lì solo una notte nel nostro viaggio attraverso le Ande, dunque non era male, ma non credo che lo consiglierei per un soggiorno lungo. Luz Garcini

San Diego, California
2 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2005

Recentemente abbiamo visitato Puerto Varas e siamo stati in questo hotel in riva al lago, con una bella vista attraverso il lago fino al vulcano innevato in lontananza. Abbiamo alloggiato nella nuova sezione aggiunta all’edificio principale, e la nostra camera era ben arredata con mobili nuovi. Il letto era comodo e il bagno pulito e ben arredato, come ci si aspetta da un Best Western. L’ingresso e il ristorante erano belli e la colazione offerta era buona. Ma questo hotel è una delle soste preferite dai pullman turistici e il personale addetto al ricevimento sembrava stanco; una richiesta d’informazione in più probabilmente avrebbe portato a un esaurimento nervoso. Cercate di non registrarvi proprio quando un pullman sta scaricando un’orda di viaggiatori che spingono e trascinano valige. Per quanto riguarda gli aspetti negativi, le cimici del letto hanno succhiato quasi tutto il sangue a me e a mia moglie, e il giorno dopo ce ne siamo andati. Ci torneremmo? nooooo.

Milan
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2005

Questo grande hotel si trova appena fuori dal centro della città (5 minuti a piedi). Il luogo avrebbe una bella vista se non fosse per la discarica sul pendio, proprio sotto l’ala sinistra, dove ci sono le camere nuove. Tutte le camere hanno una bella vista sul lago. Le camere nuove non sono malvagie nell’insieme, ben attrezzate con una piccola cucina, per quanto abbastanza banali. Le camere più vecchie nell’ala destra sono pulite e semplici. I bagni sembrano davvero vecchi e sono un po’ troppo piccoli (entri nella vasca da bagno solo in posizione fetale!)... hanno senza dubbio bisogno di un rifacimento. La parte peggiore è la colazione: servizio terribile, e qualità e varietà molto deludenti. Tant'è vero che abbiamo deciso di non fare colazione il terzo giorno, per non cominciare la giornata contrariati. Quest’hotel ha bisogno di qualche miglioramento, soprattutto nell’attenzione verso i clienti rispetto alle piccole cose come la pulizia, il servizio di ricevimento e la colazione. Al momento la sensazione è che diano più importanza alla quantità che alla qualità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Cabana del Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cabana del Lago

Indirizzo: Luis Wellmann 195, Puerto Varas 5550447, Cile (Nome precedente: Cabana del Lago Hotel)
Regione: Cile > Distretto dei Laghi > Puerto Varas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Puerto Varas
N. 4 hotel per famiglie a Puerto Varas
N. 4 hotel romantici a Puerto Varas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Cabana del Lago 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cabana del Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
y Cabanas Del Lago Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cabana del Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.